Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxjelena    11/11/2013    2 recensioni
Beh, vieni avanti, ragazzo
E portami dall’altro lato
Me ne vado di testa quando ti guardo negli occhi
Sono così innamorata, penso che potrei schiantarmi
E prendere un colpo di frusta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo 3-
Let me go

"Justin non è quello che pensi" disse Sammy riportando la sigaretta alla bocca mantenendo gli occhi fissi sulla strada "Ti spezzerà il cuore,non cadere nella sua trappola"


Feci scorrere le stampelle,cercando qualcosa di carino,Sammy aveva vestiti in ogni mano,appoggiati sul braccio e rovistava tra altri scaffali.
Sbuffai,ricontrollai più volte il telefono,nessun messaggio.
Era passata un settimana dall'ultima volta che avevo visto Justin e la mia testa continuava a ripetermi il commento di Sammy.
Mi spostai cercando in un'altro reparto avvicinandomi a lei.
"Vado a provare questi,non muoverti ho bisogno del tuo parere"
Annui.
Continuai a ricontrollare il telefono,dovevo dare ragione a Sammy,quel ragazzo mi stava facendo impazzire e a lui non importava nulla.
Alzai leggermente lo sguardo,lui era davanti a me.
Non esattamente,era fuori al negozio,con un'altra ragazza.
Mi nascosi,strinsi le mie mani in due pugni,perchè mi importava così tanto?
Justin le teneva il fianco in un attimo la porto a se lasciandogli un bacio sulle labbra.
Decisi di girarmi cercando di ignorarlo,rimuoverlo dalla mia mente.
Mi guardai a uno degli specchi del negozio sistemandomi i capelli e decisi di raggiungere Sammy ai camerini.
Che pezzo di merda.

"Allora cosa ne pensi?" Sammy fece tre giri su se stessa,l'abito era blu scuro,attillato e dietro aveva una scollatura in pizzo.
"Mi piace" 
"Cos'hai?" inarco il sopracciglio guardandomi dalla testa ai piedi
"Nulla" le sorrisi cercando di non darle troppa soddisfazione e Sammy aveva sempre ragione su tutto,quindi era difficile non dargliela.
"Ho capito,stasera vieni con me al club non accetto no voglio che togli quel muso,e poi ho da presentarti un mio amico"
Scrollai le spalle e lei chiuse le tende del camerino.

Passai per la centesima volta il mio rossetto rosso,sorrisi allo specchietto dell'auto e usci.
Il locale era già pieno come sempre,si sentiva la musica a palla da isolati.
Appena entrata fui travolta da un nuvola di fumo,cercai di togliermela dal volto con la mano ma fu impossibile.
"Seguimi" senti urlare Sammy e cosi feci,fino a una delle arie cosiddette vip? 
C'erano un paio di ragazzi e una ragazza sui divani tutti con un drink in mano.
"Ok,lei è Selena" Mi presento i suoi amici "Noi ci siamo già visti giusto?" Disse un ragazzo,biondo,portava i capelli scompigliati aveva un pò l'aria da rockettaro ma moderno.
Piegai la bocca in un lato e mi sedei vicino a lui e cosi fece anche Sammy "Temo di non ricordare"
"Certo eri ubriaca fradicia e non ti sei staccata da Justin,lui è Jamie" sbotto Sammy.
Il commento mi infastidii,odiavo che lei mi ripetesse quanto ero stata stupida.
Sorrisi "Si ricordo"
Presi un dei drink sul tavolo.
"Hey fai attenzione potresti fare la fine dell'altra volta" 
Oddio no,era lui alle mie spalle.
"Non questa volta" risposi fredda,senza neanche girarmi.
Guardai Jamie "Ti va di ballare?" 
Senti Justin sbuffare,sapevo che mi stava guardando ma cercai di evitare ogni contatto con lui.
"Certo" rispose incerto,gli presi la mano e lo trascinai in pista.
Iniziai a muovermi intorno a lui muovendo i fianchi,senti i fischi della gente ma non mi importava,l'unica cosa che volevo era infastidire Justin come lui aveva fatto con me.
Jamie appoggio le mani sui miei fianchi portandomi vicino a lui,mi ricordo tremendamente lui.
Mi maledii mentalmente,basta pensare a lui.
Jamie si stacco da me,lo guardai perplessa.
Mi accorsi troppo tardi che Justin era dietro di lui e gli stava sussurrando qualcosa.
"Torno subito"
"Ma dove vai?" alzai le mani al cielo,Justin era davanti a me e mi sorrideva,mi prese il polso come aveva fatto la prima sera che ci eravamo incontrati.
"Lasciami" urlai,sembrava che neanche mi avesse sentito continuo a camminare finché non apri una porta,era il retro del locale.
"Cosa vuoi" sbottai
"Sai ci stavo quasi cascando con Jamie" disse scrollando le spalle,tirando fuori il pacchetto di sigarette,ne accese una.
Porto la sigaretta alle labbra,alzando la testa butto fuori il fumo,facendo un anello di fumo perfetto.
Era maledettamente sexy.
"Non mi piace essere preso in giro"
"Non abbiamo nessun tipo di relazione o interesse,solo attrazione quindi non vedo perchè non dovrei divertirmi anche con Jamie"
Mi girai cercando di tornare indietro,ma Justin mi prese la mano facendomi girare e mi butto il fumo in faccia.
Ma cosa diavolo?
Mi prese i fianchi e mi passo la sigaretta "Calmati"
Feci un tiro,aveva ragione avevo bisogno di calmarmi,dovevo lasciarmi andare?
Tutte queste futtute domande.
Chiusi gli occhi e buttai fuori il fumo,in quell'istante Justin poso le labbra sulle mie.
 
  Image and video hosting by TinyPic
--
lasciate una recenzione se vi va.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxjelena