Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CIccIA_    11/11/2013    2 recensioni
Ciao, sono Katy, sono la ragazza di Niall Horan, vivo insieme a lui ed al suo gruppo, i One Direction, ma in seguito ad un annuncio in TV sono costretta a tornare qualche giorno nella mia casa in Italia. L'europa stava sul punto di una guerra, ma per evitarla gli stati europei avevano deciso di fare degli "Hunger Games" in europa. Che Cosa accadrà? Leggete e Saprete
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy pov.
Fu Sisi a svegliarmi. Eravamo atterrati. 
Ad accoglierci c'era una buffa folla vestita ugualmente a Sisi. Indossavano tutti abiti colorati e come dire... stravaganti, un trucco colorato e grandi capigliature con capelli colorati. Erano tutti felicissimi anzi entusiasti di vederci.
Ci fecero salire subito su una macchina con i vetri oscurati. Questa era la mia solita classica routine, peccato che questo era per un motivo diverso.

Harry pov.
Quando uscimmo dall'aereoporto, vedemmo una grandissima folla, assomigliava moltissimo a quella che trovavo quando andavo in tour... Le fan erano così tante che io ed i ragazzi non riuscivamo neanche a passare, solo in Italia riuscivamo  ad andare un po in giro per la città senza essere assaliti. Qando pensai ai numerosi ricordi con  i ragazzi non potei fare a meno di sorridere. "Chissà cosa staranno facendo" pensai.
Dopo qualche spinta, i body-guard erano riusciti ad aprire un varco tra la folla verso la macchina.
Chisi alla tizia buffa (non mi ricordavo mai il suo nome)  dove stavamo andando. Lei mi rispose subito che eravamo diretti verso la nostra residenza dove c'era il centro addestrmento la sala di "preparazione", arena dove, da quello che ho capito, sfileremo su dei carri e una sala interviste.
Incredibile! Tutti questi preparamenti solo per mettere al macello 24 persone da dove ne uscirà solo una...

Niall pov.

Uscimmo dall'aereoporto.
Ad accoglierci c'era una grande, grandissima folla ad accoglierci. Erano tutti vestiti in modo... orripilante, siamo sinceri!
Mi ricordava molto la folla dei concerti. Avrei tanto voluto trovarmi lì, a cantare con i miei quattro migliori amici e suonare la mia fidata chitarra.
Mi voltai verso Rose. Lai, a differenza mia, non era per niente abituata a questo e quindi, secondo me, era piuttosto spaventata di stare al centro dell'attenzione. Da quelle poche ore che eravamo stati insieme era una persona molto timida, ma poi se si apriva diventava una grande chiacchierona.
Le presi la mano e la strinsi, per confortarla.
Lei si voltò, per un attimo riuscii a vedere il volto di Katy, ma poi sbattei le palpebre e quando vidi che non era Katy, ma Rose, le sorrisi.
Salimmo sulla macchina e partimmo.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CIccIA_