Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    11/11/2013    2 recensioni
"Papà tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farò una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papà sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo è importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HhCapitolo 26. 

Il compleanno del mio uomo. 

Passarono tre giorni ed era arrivato il compleanno di Alessandro "hey piccola come va?" Disse baciandomi "bene grazie" risposi sorridente "amore io oggi sarò fuori tutta la giornata con mio fratello io e te stasera festeggiamo" disse accarezzando i miei capelli "ok" dissi baciandolo ancora. 
Non mi ero ancora alzata dal letto nonostante fossi sveglia da mezz'ora se non di più "amore tutto ok?" Mi chiese Alessandro "si vai pure con tuo fratello" dissi rimanendo a letto. 
Stavo pensando alla festa a sorpresa per Alessandro "Laura sei sveglia?" Sentii dire dall'altra parte della porta "si si entra pure stavo pensando a una cosa" dissi abbassando le gambe "permesso. Hey bella vieni in cucina?" Mi chiese Lila "si si arrivo” dissi alzandomi dal letto e raggiungendo Lila “ho i preparativi per la festa ora li attacchiamo e poi chiamiamo tutti i suoi amici” disse con un sorriso “si ci penso io a chiamare tutti” dissi sedendomi davanti a Lila “si certo tesoro. Allora adesso tiro fuori tutto e poi iniziamo con il mettere su le cose” disse tutta sorridente “voglio essere una madre come te Lila Alessandro è proprio fortunato” dissi con un sorriso “grazie amore, però non dire così se no tua mamma si offende se lo sente” disse prendendomi le mani “io non ho una mamma, ho una matrigna o meglio una troia che mi ha portato via mio padre” dissi sbuffando “mi dispiace tesoro. Dai prepariamo la festa e siamo positivi per questa sera” disse felice “si hai ragione vado a prendere il mio cellulare così se qualcuno mi chiama rispondo subito” dissi alzandomi certo cara io porto in sala le cose così prepariamo il tutto e poi abbiamo il tempo per noi” disse alzandosi anche lei. 
Appena entrai in camera il mio cellulare stava squillando e vidi che era mio padre “pronto” dissi secca "ehi amore io e la band siamo a Verona volevamo venirti a trovare" disse mio zio "ehi zio si ma papà no non voglio e poi lo so che è qui per controllarmi" dissi "ok piccola mi dici dove e quando?" Mi chiese "aspetta lo chiedo alla mamma di Alessandro" dissi andando in sala "Lila mio zio vorrebbe sapere se lui e la band mio padre no possono venire" dissi "si falli venire pure cara" disse sorridente "zio ha detto stasera vieni alle 19:00" dissi prendendo in mano per poi riattaccare e correre da Lila "tesoro se tuo zio e la band è qui vai con loro io faccio da sola con Paolo" disse scendendo dalla sedia "voglio aiutarvi" dissi "amore sei incinta ti faccio solo chiamare" disse felice "uffa ok dai vado a chiamare mio zio" dissi sbuffando. 
Lo chiamai e lo comunicai in fretta anche il luogo. 
Appena uscii di casa mi recai verso il centro e appena vidi mio zio lo abbracciai "piccola mia. Ma guardati sei in forma" disse abbracciandomi "lo dici tu" dissi aprendo il cappotto e mostrandogli la pancia "sei bellissima comunque dai andiamo ti porto in hotel dai ragazzi" disse portandomi con se. 
Arrivammo in hotel e vidi che erano tutti all'entrata mio padre incluso "ciao ragazzi e Bill" dissi aprendo la giacca "ehi piccola ci manchi in Germania sai?" Disse Georg "non ci metterò piede per un po' di mesi non più di 5 mesi e poi guarda" dissi allargando la giacca "oh mio dio da quanto?" Mi chiese Gustav "un mese è di Alessandro" dissi felice "la troia e il bastardo" disse mio padre "vaffanculo Bill" urlai in preda all'ira "calma piccola. Sono felice per voi amore" disse baciandomi la guancia "zio devo fare una cosa per il compleanno di Alessandro che stasera lo festeggiamo volete venire?" Chiesi felice "si piccola vogliamo venire Bill non credo che voglia" disse Georg "infatti non è il benvenuto dai andiamo così ci aiutate"dissi "ok"dissero felici. 
Andammo a casa di Alessandro e finirono di preparare io invece iniziai a chiamare tutta la lista che mi aveva dato Lila. Metà delle persone avevano accettato gli altri non potevano "Laura in quanti saranno?" Mi chiese Lila "10" dissi "bene dai abbiamo finito e tuo zio ha detto che hanno le prove" disse guardandomi "non è vero mio padre vuole che tornano in hotel" dissi per poi alzarmi "vuoi parlargli?" Chiese "mh no va beh lo lascio andare se no mi rompe mio padre" dissi andando in sala a salutarli "ciao Zio, ciao Gus, ciao nonno" dissi abbracciandoli uno ad uno per poi ridere di Georg "ciao amore torna presto in Germania" disse mio zio "si solo che avrò molta più pancia ciao ragazzi" dissi per poi chiudere la porta "la torta?" Chiesi "arriva" disse Lila. 
La sera era arrivata e gli amici di Alessandro inclusi, appena sentimmo la sua chiave entrare nella serratura così spensi tutte le luci e li feci nascondere. Appena aprì la porta accese le luci vide me per prima "sorpresa" urlammo insieme "mio dio grazie. Amore mio scommetto che è una tua idea" disse baciandomi e mettendomi le mani sui fianchi "no è stata del bambino e di tua mamma" dissi felice "come va ragazzi?" Chiese felice "amore io sto seduta che sono stanca dissi baciandolo "si amore anzi sto con te" disse baciandomi la guancia. 
Passammo tutta la serata seduti sul divano o meglio io la passai seduta sul divano lui ogni tanto ballava con i suoi amici. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien