Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: redbullholic    12/11/2013    2 recensioni
La ragazza sbarrò gli occhi e si sentì mancare il respiro, mentre le gambe minacciavano di cedere da un momento all'altro. Aveva la bocca completamente asciutta, e la gola sembrava essersi sigillata, rendendole difficile anche deglutire. La sua testa era un turbinio di pensieri sconnessi. Non poteva essere, non poteva avere di fronte proprio lui... Non era possibile, lui era morto...
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Semir Gerkan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 settimane dopo
-Ehi Jo, che ne dici di questa?- Kelly mostrò il giornale che stava leggendo a Johanna, indicandole l’inserzione di un appartamento non molto lontano da lì.
-Mmmh, niente male- commentò Johanna -Ma non dovresti chiedere ad André invece che a me?-.
Kelly rise -Sì come no, ad André basta che sia vivibile-.
-Ancora con queste inserzioni?- s’intromise Semir, appena arrivato in ufficio dopo aver accompagnato la figlia maggiore a scuola -Ultimamente sembri più un agente immobiliare che una poliziotta!-.
Per tutta risposta, Kelly gli fece la linguaccia.
-Allora, ora che siamo tutti, che ne dite se iniziamo il nostro entusiasmante giro di pattuglia?- propose Johanna, ponendo particolare enfasi sulla parola ‘entusiasmante’.
-Non vedevo l’ora- rispose Semir, sarcastico.
-Andiamo con la tua macchina, Semir?- lo punzecchiò Kelly, sapendo benissimo che il collega era ancora senza auto di servizio.
-Ah ah ah, non ricordavo di avere una collega così simpatica!- fu la risposta seccata di Semir -Ancora una settimana e riavrò la mia adorata macchina, e voi due col cavolo che ci salirete più!-.
-Ehi, io cosa ti ho fatto?- protestò Johanna.
Dopo il consueto battibecco mattutino su chi dovesse guidare l’auto di chi, i tre si decisero a uscire dal loro ufficio. Passando davanti all’ufficio della Kruger però, Kelly si immobilizzò, e dopo aver impiegato qualche secondo a ragionare se quello che vedeva là dentro era effettivamente André, entrò senza neanche bussare.
-E tu che ci fai qui? E soprattutto, come ci sei venuto?- gli domandò, con una punta di rimprovero nella voce -Quante volte ti ho detto che finché non sarai completamente guarito è meglio se non guidi?-.
-L’ho fatto chiamare io- la Kruger anticipò la risposta di André -Avevo bisogno di parlare urgentemente con il signor Fux-.
-E per quale motivo, se posso sapere?-.
-Beh, subito dopo la chiusura del caso Schroeder, il signor Fux aveva espresso il desiderio di tornare in polizia- spiegò la Kruger -E un ispettore capo in più, soprattutto con la sua esperienza, può fare solo bene a voi tre teste calde- così dicendo, consegnò ad André la pistola e il tesserino.
L’espressione contrariata di Kelly si sciolse in un gran sorriso, e dovette trattenersi dal correre incontro ad André e saltargli addosso davanti al suo capo.
I due uscirono nel parcheggio, e raggiunsero Johanna e Semir, che già avevano preso posto nell’auto della ragazza. Non appena videro André prendere posto sul sedile posteriore accanto a Kelly, si voltarono entrambi con aria sbalordita -André?!- esclamarono all’unisono.
-Ispettore capo Fux, prego- li corresse André, con un sorrisetto soddisfatto.
Johanna fu la prima a riprendersi dalla sorpresa; mise in moto e partì in direzione dell’autostrada -Io proporrei di farci chiamare ‘I Fantastici Quattro’- rise, suscitando l’ilarità degli altri tre.
-Comando a Cobra 11- la voce di Dieter alla radio li interruppe -E’ stata segnalata una berlina rossa targata Colonia che viaggia un po’ troppo veloce sulla A3. Voi siete in zona, giusto?-.
-Sì, ci pensiamo noi- confermò Johanna, accendendo il lampeggiante.
-Beh, si comincia- disse Semir. Si voltò ancora una volta verso i sedili posteriori -Bentornato a bordo, collega-.
 
- FINE -

Beeeeene, siamo arrivati alla fine!
Ringrazio Avah (proprietaria di Johanna, è doveroso ricordarlo xD) e Maty per aver seguito la storia e per le recensioni!
Spero di tornare presto con nuove storie :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: redbullholic