Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    24/04/2008    2 recensioni
-Raccolta di drabble-
07[Yamamotox??].Fly. E' questa la sensazione che si prova stando con Takeshi. Ti senti come se potessi volare.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.Vongola Family.]

-Note dell'Autore-

Ebbene sì, alla fine mi sono lasciata traviare anche da Reborn, tanto da dedicarle una raccolta di drabble.

Il titolo "Vongola Family" sottolinea il fatto che sono drabbles interamente dedicate ai membri di questa famiglia (in effetti sto anche pensando di farne una sui Varia*_*) e che la stragrande maggioranza di queste ruoterà intorno al personaggio di Tsunayoshi (TuttixTsuna, kora! XD); non nego l'eventualità di altre coppie come la YamamotoxGokudera o la YamamotoxHibari... ma nemmeno le assicuro, dipenderà tutto da come mi gira^^.

Alcune di queste saranno ambientate 10 anni nel futuro, ma non è detto che io prenda in considerazione la serie dei Millefiore, comunque comparirà un messaggio di Warning spoiler o quant'altro riterrò necessario. Per il resto, Buona Lettura.


Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Kyouya Hibari

Pairing: 18x27 (HibarixTsuna)
Parole:
201
(doppia drabble)

.†01†.

.I'll bite you to death.

Tornare alla normalità era il vero problema.
Ogni volta che l'Hyper Dying Will Shot terminava il suo effetto, sentiva un alone di tensione premere sopra di sé ed il suo sguardo penetrargli nella schiena.
Perché doveva succedere proprio a lui?
Deglutì, cercando di fingere indifferenza a quei piccoli aghi di ghiaccio scuro che erano gli occhi di lui.
Un sorriso tirato nacque a mascherare la sua inquietudine e prese la saggia decisione di soccorrere Gokudera e Yamamoto, a pochi metri di distanza.
Un passo. Non fece altro prima di venir fermato dalla sua figura che gli si stagliò innanzi.
Tremò.
Le gambe a malapena riuscivano a reggere il suo peso.
"Sawada."
Un brivido freddo gli attraversò la schiena. Era l'effetto che gli procurava il proprio nome tra sue labbra, piegate a formare una smorfia ogni volta che lo pronunciava, infastidito perché chiunque altro lo aveva già chiamato così prima di lui e così lo avrebbero chiamato anche in futuro. Perché non poteva pretendere di arrogarsi il diritto di essere l'unico a poter usare il nome od il cognome di Sawada Tsunayoshi.
Tsk, i rapporti sociali, che seccatura.
"Questa notte..."
Tsunayoshi scosse il capo in una muta preghiera.
"Ti morderò fino alla morte."
Dannato proiettile, serviva soltanto ad alimentare le fantasie sessuali di Kyouya Hibari!


+THE END+

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma