Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: federicafederica    12/11/2013    0 recensioni
capita di essere soli ed essere per gli altri un pezzo di cielo dimenticato, poi incontri qualcuno e tutto il tuo mondo cambia al improvviso gli altri si accorgono di tè della tua esistenza forse perchè essendo felice sei diverso e allora diventi oggetto di interesse ma questo disturba la persona con cui stai costruendo qualcosa , ma tu non lo capisci e piano perdi quella persona ed è quello l' esatto momento in cui gli altri ricominciano a non accorgersi più di te perchè la loro missione è compiuta e sei di nuovo solo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella vita succede che passano i mesi, gli anni senza che nessuno si accorga di te, come se tu fossi un piccolo punto nell' universo che si confonde con altri punti e che ognuno viaggia con la propria vita verso i propri obiettivi senza dare peso o ascolto alla vita degli altri, persi come siamo nelle nostre cose.

Ma succede che un giorno la tua vita incontra un  altra vita e allora ti accorgi che esiste altro oltre te stesso e quell'altro ti piace, ti piace senza un motivo preciso, ma quella personati provoca un emozione e tu la provochi a lui o a lei, e allora queste due vite si occupano una dell' altro.

E finalmente hai qualcosa di bello per cui svegliarti la mattina,qualcosa di bello con cui parlare, qualcuno che aspetti con ansia , con cui ti fa piacere stare e qusta cosa è bellissima , ma proprio in quel momento tutti gli altri punti che vagavano nell' universo si accorgono di te, di lui e non viaggiano più verso la loro meta ma arrivano dritti verso di te, di lui.

E allora gli amici che fino a quel momento ti ignoravano bussano ogni giorno alla tua porta con allettanti proposte, le donne che fino a quel giorno mai si sarebbero avvicinati a te ti fanno capire che gli interessi, e  questo era tutto quello che volevi, che cercavi e che speravi prima dell' incontro con quella persona con cui stai bene, e questo ti piace,ne sei attratto e allora ti dimentichi di ciò che hai per inseguire i falsi ideali che avevi sperato di seguire in passato.

E questo è il diavolo che bussa al improvviso distruggendoti tutto e quando lo hai distrutto, quando ti sei occupato di tutte queste belle proposte, quando hai dato credito agli amici, alle donne, agli altri che tutti assumono una forma bellissima oscurando la persona con cui stavi costruendo qualcosa, ecco che al improvviso quando ti sei liberato di lei o di lui per rincorrere la tua libertà ecco che il diavolo si ripresenta presentandoti il conto, gli amici si ritirano perche a loro ora è capitato qualcosa di bello, e le donne che fino a quel momento ti giravano intorno spariscono, così senza un motivo , come senza motivo erano apparse e allora la persona che ti faceva felice l'hai persa, gli amici sono andati via e tutti i puntini nell'universo riprendono il loro viaggio ignorando la tua vita.

E tu ritorni un puntino e non hai più una ragione per svegliarti la mattina, non c'è più nessuno che ti aspetta la sera, sei di nuovo solo con te stesso o te stessa.

E questo non ti succederà mai una sola volta nella vita, ma ti capiterà sempre finchè non sei pronto a riconoscere il diavolo nelle persone che ti stanno accanto .

La vita è una sola e anche le persone che ti fanno stare bene sono poche per cui bisogna che riconosciamo il diavolo quando viene a proporci situazioni migliori ma tutto questo si acquisisce col tempo e quando abbandoni l'idea che per forza devi essere al passo col tempo, che devi divertirti che devi farlo perchè sei giovane fottendotene di tutto e tutti solo in nome del proprio egoismo

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: federicafederica