Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    12/11/2013    2 recensioni
Thadastian Week - drabble version.
100 parole per descrivere un momento, un sospiro, un attimo, un'emozione, un frammento di *vita*.
Manco a dirlo, a volte cento parole sono persino troppe e tutto si riduce a quelle due paroline magiche "Ti amo", declinate in "Ti voglio", "Ti penso", "Ti bacio" e molte altre.
Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 Parigi
 
A Fede. 
Alle corse in metro, le ore al Louvre, 
la pioggia il vento e il pain au chocolat caldo.
A noi, perché ovunque andrò, 
ci sarà sempre posto per te.
 

Aveva scelto la Tour Eiffel, alla fine.
Su quell’ammasso di ferraglia vecchio un secolo gli aveva già chiesto di sposarlo, dopotutto.
Erano saliti insieme ad una folla di turisti esagitati, fermandosi ad ammirare la spianata della Défense e sorridendo al brulichio che invadeva gli Champs Elysées.
- Cosa devi dirmi, Sebastian? -.
Si voltò sorpreso.
L’aveva tanato come nemmeno ai tempi del liceo, nonostante avesse minacciato Blaine e Lady Hummel in ogni lingua conoscesse. Wanda e Cosmo – ovviamente – erano direttamente all’oscuro di tutto.
Deglutì valutando cosa dire, salvo decidere non fosse il caso di indugiare oltre.
- Facciamo un figlio, Thad -.

Note: La foto della Tour Eiffel in tutta la sua oscena bellezza è di proprietà dell'autore, che l'ha condivisa su Photobucket. (Il link lo trovate cliccando sulla foto, insomma). Per il resto io amo Parigi, ho vissuto un breve periodo a Montmarte ergo me la sono proprio goduta, con tutta la sua magia da bordello di città un po' fine Ottocento. Insomma, tutto sto pippone per dirvi andateci, possibilmente con una manica di amici perchè - città dell'amore o meno - vi divertirete come poche altre volte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity