Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sammy91    12/11/2013    2 recensioni
"Heather apri gli occhi! So che la tua vita è stata difficile e so che non ci siamo mai realmente conosciute ma io sono qui da giorni, mesi ormai e credo di conoscerti meglio di qualsiasi altra persona là fuori! Apri gli occhi e fammi rivedere il tuo bellissimo sorriso che ho potuto vedere una volta soltanto. E' stata però la volta in cui ho capito che la mia vita non sarebbe stata più la stessa..."
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9- “Il risveglio”
 

-“Tu hai fatto cosa?” domandò nuovamente la bionda pensando di aver capito male.

-“L’ho baciata..” rispose l’altra con un sorriso ammagliante sulla bocca mentre si accomodava sul divano di fianco all’amica che se ne stava lì, con la bocca aperta, ancora incredula.

-“Tesoro, credo che noi due dobbiamo parlare, anzi, parlerò io e tu mi ascolterai attentamente fino alla fine, inteso?-chiese la bionda con un tono piuttosto serio, che fece preoccupare Naya la quale allora, decise di fare solo un cenno di approvazione con la testa.
-“Bene. In quest’ultimo mese avevo deciso di mettermi da parte lasciandoti fare. Ho sempre cercato di aiutarti coprendoti al lavoro con Ryan e..

-“Sì, lo so Dì e giuro che ricambierò tutti i favori che..”- si affrettò a dire la mora che però, fu subito fermata.
-“Non mi interrompere!” le ordinò la bionda.
 
Se prima Naya non fosse abbastanza preoccupata per il tono decisamente troppo severo dell’amica, ora, era completamente terrorizzata.

-“Non mi importa dei favori; lo sai che farei di tutto per te."-disse Diana addolcendo il suo tono per rassicurare l'altra e poi continuò:
"Stavo dicendo che in queste ultime settimane non ho voluto intrommettermi perché, a dir la verità, non pensavo che questa storia potesse arrivare a questo punto. Ma adesso, credo di aver sbagliato a far finta di niente. Insomma, voi due non vi conoscete nemmeno ed io non voglio che tu ti rovini la vita per una ragazza che.."

-"Che cosa Diana? Una ragazza che potesse non svegliarsi? E' questo ciò che volevi dire?"-sbottò irritata la mora.

-"Beh sì.."-rispose l'altra abbassando lo sguardo.

-"Lo so perfettamente, va bene? Ma ti ricordo che, se io sono qua in questo momento a parlare con te, lo devo a lei. Quindi, il minimo che posso fare è di starle accanto fino alla fine."-disse Naya scoppiando poi a piangere.

L'idea che Heather potesse non svegliarsi la travolse. Era vero che non si conoscevano, era vero che non erano mai uscite assieme ed era vera che lei aveva messo tutto da parte per stare più tempo possibile all'ospedale. Ma Naya si era lasciata andare, seguiva il suo istinto e il suo cuore. Per la prima volta nella sua vita non si era mai sentita così libera, non si preoccupava più del fatto che era sempre in ritardo, non si arrabbiava con se stessa quando sbagliava qualche battuta al lavoro e non passava più davanti allo specchio ore e ore a prepararsi per poi andare semplicemente a fare la spesa. Non le importava più se a volte usciva di casa spettinata e magari senza trucco, si sentiva bene così. 
Preferiva investire il suo tempo per andare da Heather e raccontarle la sua giornata, questa era la sua quotidianità ormai.
 
E poi, il giorno prima l'aveva baciata..Così, senza pensarci, si era avvicinata al volto della bionda accarezzandole il viso e poi la baciò perché in quel momento le sembrava che fosse l'unica cosa che potesse fare. Al staccarsi dalle sue labbra rimase un po' delusa perchè sì, aveva sperato in un lieto fine proprio come nelle favole. Naya si era immaginata  che, dopo il bacio, la bionda avrebbe aperto gli occhi e che qualcuno da dietro avrebbe detto: "e vissero felici e contenti". 

Le parole di Diana le rimbombavano in testa. Se veramente Heather non dovesse più svegliarsi ?.. Poi scuotendo la testa scacciò questi pensieri dalla sua testa e rivolse lo sguardo alla sua amica che l'aveva tenuta tra le braccia senza parlare, lasciandola immergersi fra i pensieri. 

-"Che cosa devo fare Dì?" -le chiese piano con gli occhi pieni di paura per una risposta che avrebbe potuto far crollare ogni sua speranza.
-"Se me lo avessi chiesto prima, ti avrei risposto di lasciar perdere e di occuparsi del tuo lavoro ma ora penso che sarebbe sbagliato perché se lasciassi questa storia in sospeso, non ti perdoneresti mai." -rispose la bionda con un lieve sorriso per rassicurare la mora.

"In più c'è la mia curiosità che non vede l'ora di scoprire di come andrà a finire questa storia"-concluse scoppiando a ridere e facendo ridere a sua volta l'amica. 

-"Non cambierai mai tu eh?"- le chiese la mora.
-"Non credi che il tuo cambiamento sia abbastanza? Insomma guardati! La miss Rivera che esce di casa in tuta e con le scarpe da ginnastica? Non voglio mica finire così!- scherzò la bionda prendendo in giro la morettina che, in risposta, le diede un colpo sulle spalle in segno di protesta.
-"Ma taci, tanto so che muori d'invidia perché io riesco a mantenere il mio fascino irrresistibile anche vestita in questo modo."- le rispose divertita avvicinandosi poi alla porta.

-"Bene, bene..Ed io che pensavo di averti persa completamente.. a quanto pare però, il tuo bel caratterino è rimasto al suo posto. Peccato.."-sbottò divertita l'altra ma non appena vide che la sua amica stava uscendo le domandò:
"Ma dove stai andando adesso?"
"Ho una cosa da fare, ci sentiamo dopo"-disse Naya aprendo la porta ma prima di uscire, si fermò, si girò indietro e fece una domanda alla bionda:

-"Dì, tu credi nelle favole?"

La bionda rimase un po' perplessa, ma prima che potesse rispondere si sentì dire:

-"Non devi rispondermi subito"- detto ciò, salutò l'amica con una mano e se ne andò.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------


-"Ciao Hemo! Sì sono io, la tua amica rompi scatole. 
Tanto, anche se non mi rispondi, so che puoi sentirmi. 
Ti dico solo una cosa, tu adesso aprirai quegli occhi e ti riprenderai la tua vita, mi hai capito? Perché c'è una persona qui che ti aspetta e tu lo sai bene. Ed io credo che sia la persona che tu aspettavi da una vita. Hai presente le tue storielle sull'anima gemella che arriva all'improvviso e che ti cambia la vita? 
Io non ci ho mai creduto ma ieri vedendo una certa scena piccante tra te e lei mi sono ricreduta..
Sì sì, te lo sto dicendo, solo perché tu non puoi prendermi in giro, dicendo che avevi ragione. 
Beh, potresti farlo ma devi svegliarti Hemo! 
Ora ti lascio che vado a lezione, ci vediamo dopo!"- disse Ashley, stampando un bacio sulla fronte dell'amica prima di uscire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Heather apri gli occhi!
 So che la tua vita è stata difficile e so che non ci siamo mai realmente conosciute 
ma io sono qui da diverse settimane ormai e credo di conoscerti meglio di qualsiasi altra persona là fuori! Apri gli occhi e fammi rivedere il tuo bellissimo sorriso che ho potuto vedere una volta soltanto. E' stata però la volta in cui ho capito che la mia vita non sarebbe stata più la stessa..."- implorò Naya tenendo la mano di Heather tra le sue, rendendosi conto però, che tutto questo era davvero ridicolo. 

Abbassò la testa e lasciò che qualche lacrima le scivolasse lungo il viso per cadere poi sulle loro mani intrecciate.

-"Non piangere"

Bene, mi mancava solo la voce di coscienza,
no aspetta, 
questa non è la mia voce
! - pensò tra se la mora per poi alzare la testa e vide un cielo azzurro davanti a lei.
Rimase lì a bocca aperta per un po', non sapeva cosa dire. 

Dio quanto è bella..E' davvero un angelo - scese dalle nubi quando la bionda le chiese:

-"Io non vorrei essere scortese ma non penso che noi due ci conosciamo, giusto?"

Naya rimase delusa un'altra volta. Ma cosa poteva aspettarsi, che la bionda si svegliasse e la stringesse fra le braccia? In fondo la bionda non sapeva praticamente nulla di lei quindi decise di lasciarle piano la mano e andare ad avvisare il medico che venisse a controllare Heather. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Era tutto così strano, le sembrava di aver dormito un secolo. E poi c'era questa bellissima ragazza che le stringeva la mano e c'era in lei qualcosa di familiare che però lei non riusciva proprio a ricordare.
Quella mani, così calde che tenevano la sua, le davano un senso di protezione e avrebbe voluto che che non si staccassero mai ma non poteva vederla piangere così e decise di dire la prima cosa che le venne in mente.

-"Io non vorrei essere scortese ma non penso che noi due ci conosciamo, giusto?"

Poi vide che i suoi occhi si spensero e capì che forse sarebbe stato meglio non dire nulla. Il suo sguardo seguiva la figura della mora che, dopo aver lasciato la sua mano, si alzava e si dirigeva verso l'uscita. Sentì una fitta allo stomaco e presa dal panico disse:

-"Tornerai a trovarmi?"

Aspettava la risposta che però non arrivò e allora le fece un'altra domanda:

-"Puoi dirmi almeno come ti chiami? Ti prego!"

-"Mi chiamo Naya".

Queste furono le uniche parole che sentì, prima che la mora uscisse dalla stanza lasciandola da sola.

Naya..Spero di vederti presto..



N.A.
Ed eccomi qua.. Beh finalmente la nostra bella addormentata ha deciso di tornare, che ne pensate? Come sempre ringrazio tutti quanti per leggere, seguire, ricordare e recensire, Un caloroso abbraccio a tutti voi. A presto!
-Sam
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sammy91