Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    12/11/2013    1 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo un 'noi', avevamo un futuro, dei 'progetti', ma tutti andati a quel paese. Per colpa di chi, vi domanderete.... Charles,ovviamente. Era scontato dirlo! Non sopportava l'idea che Sana avesse scelto me, non sopportava che io fossi il suo ragazzo,la persona con cui lei avrebbe passato gli anni della sua vita. Doveva fare qualcosa per impedire tutto ciò. Ovviamente. Vi domandate 'COSA'? Mi colpì nel mio punto debole. Nel mio orgoglio, o forse meglio dire, del mio coraggio che ogni volta che doveva dire quelle due paroline, andava a farsi fottere! Ecco, così me l'ha portata via. Lui era pronto ad infangarmi ed io nel momento desiderato non ho saputo dire 'ti amo' alla ragazza che più voglio a questo mondo! So di averla fatta soffrire, ma in quel momento quelle parole non mi uscivano. Charles aveva detto ' se tieni a Sana dimostralo e dille quelle parole che lei si aspetta da tanto' lei era li pronta per quello che dovevo dirle... Purtroppo dalla mia bocca non uscì niente, non riuscii a parlare, non riuscii a dirle quel maledetto 'ti amo', e quello segnò la fine della nostra storia, forse definitivamente. Sana corse in lacrime senza sapere una meta, Charles mi lanciò un occhiata da soddisfatto e andò a rincorrere Sana. Io ero li, immobile. Ero sconvolto, avevo perso per sempre la MIA Sana, per via del mio carattere timido, e in certi casi non confortante per niente!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori