Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Gakuen88    12/11/2013    0 recensioni
normale amministrazione nella vita di questi cinque dei nascenti
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima di una serie di mini os sui DBSK e le loro abitudini quotidiane eheh

 

Spingi
 
 
Yu-  AAHH A-AAHH ANCORA… AAH

Il biondo spingeva ancora assecondando le richieste del moro. Erano lì ormai da mezz’ora ma Yu continuava a volerne di più e lui lo stava accontentando. I loro corpi, coperti di sudore, emanavano un tenue bagliore alla luce del tramonto che filtrava dalle grandi vetrate della stanza.
All’improvviso…

Yu- ahh BASTA BASTA!! Non ce aaah non ce la faccio più!

Iniziava a scocciarsi di tutta quella storia, e prima sì e poi no. Poi di più, poi basta!
Jae si rivolse con astio al suo ragazzo.

JJ- oh ma quanto rompi! Prima vuoi che spinga forte, poi che smetta. Hai detto che era troppo tempo che non lo facevi no? Allora sta zitto e sopporta.

Sotto al biondo, Yunho era affaticato e parlava con il fiatone.

Yu- aah sì, era quasi un mese. E ora mi sento tutto intorpidito. È colpa tua che non vieni più!

Mentre spingeva ancora, il maggiore  rispose a tono.

JJ- beh anch’io ho del lavoro da fare lo sai? Non posso certo star qui a fare queste cose solo perché non vuo-

Yu- ok, ok hai ragione. Allora mi sarei dovuto far aiutare da Tania? Saresti stato feliceaaahhhh  JAE!

Con una spinta più profonda, le mani di Jae avevano premuto forte sulle spalle del leader che alla fine era riuscito a prendersi i piedi con le mani. Jae si alzò imbronciato  e, mentre si dirigeva alla porta, lo fulminò con sguardo offeso… e lui che pensava che l’avesse chiamato per altro!

JJ- sai che ti dico? Vaffanculo Yu, la prossima volta che devi far stretching chiama chi ti pare!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen88