Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Gakuen88    12/11/2013    0 recensioni
normale amministrazione nella vita di questi cinque dei nascenti
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottosopra
 

Finalmente soli…

Avevano girato come matti, avevano fatto esibizioni e concerti, eventi e apparizioni e ora finalmente potevano rilassarsi. Lui e Junsu da soli, senza scocciatori in giro e senza spettatori.

Erano in un paese straniero, lontani da casa eppure avevano voluto una stanza tutta loro. Jae e Yunho già si erano appropriati di quella grande, Changmin aveva preso quella vicino alla cucina e a loro era rimasta una stanzetta al piano di sopra ma che per loro due andava bene, l’importante era stare insieme.
Yoochun prese la mano del suo ragazzo e lo tirò lentamente sulle scale. Uno sguardo inconfondibile negli occhi mentre Junsu lo guardava sorridendo tranquillamente.

Jun- so cosa stai cercando di fare amore…

Un sorriso sardonico e il maggiore accarezzò la guancia del suo cucciolo.

Yoo- beh è quello che vuoi anche tu no?

Arrivati davanti alla porta la spalancarono guardandone l’interno. Il moro si girò verso il castano con occhi languidi.

Jun- stanotte sto io sopra vero?

Yoo- sei così impaziente eh?

Il minore si aggrappò all’amante guardandolo con sguardo implorante. Yoo non glielo lasciava mai fare… diceva che era suo e solo lui poteva.

Jun- e daiii fammi stare sopra… per una volta!

Yoo- no io…

Il più giovane s’imbronciò.

Jun- stai sempre tu sopra! Sai cosa vuol dire star sotto?

Yoo- davvero non ti piace?

Jun- No!

Yoo- ok, allora stavolta starai tu sopra…

Il sorriso di Junsu si allargò a dismisura, tirò un bacio al suo uomo e salì sul letto a castello. Finalmente stavolta toccava a lui star sopra!
 
 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen88