Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xthkidols    12/11/2013    0 recensioni
Siamo nel 2010 e il cugino della mia migliore amica decise sotto nostra pressione di andare a X-Factor.Si chiama Zayn Malik ed è il mio migliore amico.La mia migliore amica si chiama Selena Malik. Io mi chiamo Kate Higgins,figlia di Paul Higgins.E il 23 luglio 2010,nasceranno i ONE DIRECTION.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, come ben sapete mi chiamo Kate, ho 17 anni e io e la mia migliore amica Selena, questa sera dormiremo insieme per il grande evento. Ah si, Selena ha 17 anni e ha un cugino (che è anche il mio migliore amico) di nome Zayn. Una volta lo abbiamo sentito cantare e da lì lo costringemmo, o meglio obbligammo ad andare a xfactor. All'inizio non accettò, ma dopo taaaaanto tempo, finalmente si decise. Sta sera dormiranno tutti e due da me e domani andremo direttamente a Xfactor.
***
Ehilà,saprete che mi chiamo Selena.Oggi il mio cuginetto Zayn (un figo da far paura :') lol ) verrà a dormire con me e la mia migliore amica,Kate.(non pensate male AHAHAHA). Ha 17 anni e siamo di Bradford, West Yorkshire. Ha delle sorelle,ma comunque. Noi,ovvero io e la mia migliore amica,quando siamo da lui lo ascoltiamo cantare. Dio mio,ha una voce perfetta. E lo abbiamo costretto ad andare a X-Factor. Non ci vuole andare...ma stasera glielo faremo vedere. Muahah,fregato :')

***********************

SELENA'S POV

"Zayn,vieni!!" urlai. "Arrivo" risposte. "Allora.Ora tu resti qui,fermo o prendiamo la mitra :') " disse Kate. "Ehy cosa volete dalla mia vita?" rispose scherzosamente Zayn. E io dissi semplicemente "Beh,guardati X-Factor e zitto " Ci guardò sorpreso e confuso.Comunque,lo attaccammo con il nastro nero alla poltrona;noi si poteva muovere,MUAHAHAHAHHAHAHA .

***********************
ZAYN'S POV
"Cosa vogliono da me?Boh...io non ci voglio andare a X-Factor" pensai.
"Allora,pronto?" mi disse Kate e io annuii. Fece partire e vidi diverse ragazzine,ragazzini,adulti,adolescenti cantare...cavolo però;devrei ammettere che son più bravo di loro? Selena fermò la tv e disse "Allora?" "Beh-risposi-che dire.M'avete convinto. Brave." Le due pazze fecero un urlo di gioia e poi tolsero il nastro adesivo rovinando il mio piagiama e poltrona .-.

***********************
KATE'S POV
"Cavolo sì.Ha deciso. Per me,ha un buon futuro.Beh,conquisterà,per me,i cuori delle future fan..." pensai.
"KATEE!" urlò Sel.
"Si?" risposi.
"Quando facciamo andare Zayn a X-Factor?"
"Dopodomani?"
Zayn nel frattempo origliava.. "NO!"urlò.
Selena rise e disse "Beh troppo tardii :') "
Zayn ci guardò con odio loool "Cavolo no daii"
"No." dissi.
Zayn se ne andò in camera ad ascoltare musica e andammo tutte a letto...

*giorno seguente*

Kate's Pov
Mi alzai e mi accorsi che insieme a me c'è Selena. Ancora dorme quindi la lascio stare, vado in bagno, mi sciaquo e scendo giù notando che Zayn è già sveglio.
"ma buon giorno" gli dissi entrando.
"zalve cara" mi disse sorridendo e facendo lo scemo
"oi ma stai bene?" gli chiesi preoccupata
"benissimo" mi rispose sempre sorridendo.
Lo guardai stranita e andai a prepararmi il caffè. Una volta finito lo diedi anche a lui e mi sedetti.
"Zayn con chi messaggi?" "con.. Con nessuno.. Non sto messaggiando.. Perchè?" balbettò
"Zayn non mi freghi"
"ok.. É un mio amico"
"se fosse un tuo amico non saresti così agitato.. Spe, non dirmi che sei gay!" dissi quasi urlando.
Lui per poco non si strozzò sputando il caffè sul tavolo
"cazzo dici?"
"scusa ma se ti vergogni di dire che parli con un tuo amico!" gli feci notare. 
"ok è una mia amica ok?" disse buttando gli occhi al cielo
"wewe, solo io posso essere la tua migliore amica eh!" dissi finta offesa
"ovvio tu sei unica!" mi allargò le braccia sorridendomi e mi ci buttai dentro.
Ci dammo uno di quei soliti abbracci scemi, ma da migliori amici.
"vabbe dai preparati che oggi pomeriggio si va in America"
"si a che ora?" mi chiese guardando l'orologio
"mh.. Lo sa Sele ma non si sveglia.."
"ok allora svegliamola a modo nostro" disse guardandomi maliziosamente
"oh si" salii le scale e lui mi venne dietro, con due bottiglie d'acqua. Arrivammo nella stanza e aprimmo le due bottiglie, io sopra la sua faccia, e lui sopra il suo corpo.
"vai Zayn.. 1-2-3!"
Lui con un colpo secco fa cadere l'acqua addosso e io invece le bagno la testa (capelli compresi).
"BRUTTI STRONZI DI MERDA INIZIATE A CORREREEEE" urlò Sele.
Dopo due risate precise iniziammo a correre con Sele che ci rincorre.
"aiutooooo" mi girai per vedere Zayn scivolare come un broccolo sul tappeto, andando a sbattere la testa nel divano e le gambe in aria.
"oddioooo AHAHAHAHAHAHAH" dise ridendo Sele.Iniziamo a ridere come delle povere pazze piegate in due con le lacrime agli occhi tenendoci la pancia.
"ragazze ma che ridete?" ci voltammo per vedere il padre di Sele sulle scale. Guardammo Zayn poi dinuovo lui, che a sua volta guardó Zayn e spalancò la bocca.
"Zayn cavolo hai fatto?" gli chiese preoccupato
"zio.. Lunga storia" disse cercando di ricomporsi.
"ok ora muovete i culi e muovetevi che dovete fare le valige" detto questo ci fondammo alla velocità della luce a fare le valige.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xthkidols