Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Checcodrillo    12/11/2013    3 recensioni
Sono finalmente ritornato alla mia vera essenza da scrittore demenziale nonsense! GUstatevi questa storia senza il più completo senso
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti anni fa esisteva un regno di nome Bungugulonia. Qui viveva un bambino volante di nome Cicio.
A Ciocio piaceva mangiare banane in salamoia e deturpare copertoni abbandonati, ma il passatempo che occupava la maggior parte della sua giornata era mutilare parchi giochi con sindromi esistenziali molto accentuate. Un bel giorno d’ Autunno Cicio incontrò una maga di nome Ermenegiolda. Questa gli chiese se aveva mai fatto sesso con un alce e Cicio rispose che una volta aveva stuprato un cinghiale, ma che non si era mai portato a letto un rinoceronte. La maga se ne andò via affranta. Pochi minuti dopo Cicio morì di sclerosi stereostomeopatica fulminante (malattia che colpisce solamente quelle persone che non hanno mai mangiato pollo fritto; infatti colpisce solitamente i vegani ed i ragni giganti ninfomani).
Cicio fu sepolto nella cittadina di cui non ricordo più il nome e si narra che nelle notti d’inverno un tizio di nome Johnny venga al cimitero ad ascoltare i Metallica ed a sballarsi con coca di prima scelta, perché Johnny sa cos’è meglio per lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Checcodrillo