Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    12/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le quattro quando tutta Agrabah si riunì nella piazza del castello per assistere all’esecuzione capitale di due pericolosi assassini.
I due condannati furono subito fatti salire sul patibolo, dove il boia era pronto ad eseguire la sentenza.  Aladdin si guardò attorno, quanta gente era venuta lì apposta per vederli morire, doveva essere proprio un bello spettacolo. Si voltò lentamente in direzione del castello: il loggione del sultano si vedeva nitidamente come i suoi abitanti, il primo sguardo si posò su Jafar , avrebbe dovuto sfogarsi prima, ora moriva con tutta quella rabbia repressa che non poteva uscire, doveva esserci lui al posto suo. La sua attenzione cambiò subito bersaglio e si andò a posare sulla sua amata: era li, seduta al fianco del mostro col viso rivolto altrove, piangeva, probabilmente non aveva il coraggio di guardarlo, se si fosse girata si sarebbero detti addio , ma forse era chiederle troppo.
Solo un punto del loggione non era visibile ed una figura nera se ne stava rintanata quasi avesse paura della luce, il suo lungo mantello  nascondeva un’altra figura più piccola di lui e più irrequieta. Gin tentava di dimenarsi da quel abbraccio indesiderato: infondo aveva mantenuto la promessa ,  avrebbe visto l’esecuzione ma non avrebbe potuto far niente per fermarla . Era ricomparso il mattino seguente e l’aveva portata via senza sentir ragioni, ed ora era li che aspettava di vedere i suoi amici morire. A quel pensiero le uscì qualche lacrimuccia che non passò  inosservata.
< Pensi davvero che Jafar te li lasci salvare? Non ti permetterà nemmeno di avvicinarti al sultano, ma se vuoi tentare> finito la spinse con forza all’interno del balcone dove fu vista immediatamente da tutti i presenti.
Jasmine saltò in piedi e con gli occhi lucidi le corse incontro ma una mano la trascinò indietro bloccandole il braccio dietro la schiena.
< Guardie portate via questa stracciona che si è intrufolata.> Jafar più parlava più stringeva il polso della povera principessa che provò a ribattere< Non è una stracciona! Padre, questa è la ragazza di cui ti parlavo. Parlaci, te ne prego> ogni parola che pronunciava faceva infuriare il granvisir che aumentava la pressione sul polso.
< Fatela passare voglio vedere sta fanciulla>
< Ma sire è solo..>
< Fa silenzio Jafar e fammi fare il mio lavoro> detto questo il sultano con un gesto della mano invitò Gin ad avvicinarsi. Quando gli fu vicino la ragazza fu investita di ricordi, vide lei ed il sultano giocare come nonno e nipote.
< Papà, ti ricordi di lei ? è Gin una nostra vecchia amica. Cerca di sforzarti te ne prego.>  intervenne Jasmine
< Cosa vuoi dire con questo! Non prenderti gioco di me figlia, stai oltrepassando i limiti ultimamente. Guardie portate via questa donna .>
Intanto che le guardie si avvicinavano le due donne furono prese da sgomento quando a Gin venne un illuminazione
< Ciao nonnino!>  a quella frase  il mondo si fermò: il sultano finì in un vortice di ricordi infinito, rivide tutto, si ricordò tutto quello che era successo, e si ricordò di quella bambina che gli saltava in braccio per coccolarlo e lo chiamava nonno.
Ripreso dal trans quel vecchio signore si alzò in piedi e urlò a tutta la piazza< Fermate l’esecuzione!> proprio in tempo per salvare la testa d’Aladdin . < E arrestate quest’uomo, è accusato di tradimento, omicidio ed altri mille reati che non sto ad elencarvi.>  Due guardie afferrarono Jafar e lo portarono via mentre questo cercava di risolvere la situazione e cercava il suo amico in nero, senza sapere che lo aveva tradito.
Intanto nel loggione apparvero Aladdin e Abu  che si precipitarono ad abbracciare le loro amate, mentre il sultano coccolava la sua piccola nipotina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98