Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    12/11/2013    9 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


☼ Stay with Me! ☼
4. Ad un appuntamento.

 

Si sedette tranquillamente sulla panchina guardando l’orologio con uno strano sorriso ad incorniciarle il volto. Stranamente non era né agitata, né scossa, si sentiva normalissima, anzi forse anche meglio di qualche ora prima – dato che aveva passato ore insieme a Cancer per farsi acconciare i lunghi capelli biondi -, e questa in teoria era una cosa positiva, giusto?
Di solito al primo appuntamento le ragazze vanno in uno stato confusionario, e si disperano per i vestiti, i capelli, le scarpe … insomma anche lei era leggermente agitata, ma non al punto di svenire per terra esaurita o chicchessia, eppure c’era qualcosa di strano …
Di certo non poteva mai immaginare che uno come Lui la invitasse ad uscire insieme, la cosa era certamente inaspettata, ma anche un po’ piacevole, e poi a volte uscire le faceva davvero bene – dato che la maggior parte del tempo lo passava con i suoi compagni, soprattutto con il suo amico Natsu. -
Si, adorava stare con i suoi compagni, specialmente con qualcuno in particolare … peccato che non lo volesse ammettere …
Riguardò per un momento l’ora, e si accorse che in effetti il suo “ Lui “ stava facendo qualche minuto di ritardo, e questo non andava per niente bene!
Di solito è la donna ad arrivare in ritardo, gli uomini devono sempre arrivare in anticipo al primo appuntamento e magari … anche con una dolce rosa rossa (?).
Lucy si rannicchiò sorridendo come un ebete, mentre pensava ad una certa persona dai capelli inconfondibilmente rosa …
No, aspetta … perché rosa?
Cosa c’entrava in quel momento Natsu?
Natsu era solo un’idiota, che non sarebbe mai riuscito ad invitare ad uscire Lucy.
Certo era solo un’idiota … il suo idiota preferito.
Lucy scosse la testa pensierosa, di certo questo non era il momento adatto per pensare a certe cose, finché qualcuno non le sbucò da dietro e sussurrò nel suo orecchio un’adorabile “ Ehi “.
La bionda, appunto, saltò in piedi spaventata sentendo l’alito caldo del ragazzo sul proprio orecchio, eppure c’era sempre qualcosa di strano che non andava, perché proprio davanti ai suoi occhi non c’era “ il ragazzo “ che le aveva chiesto di uscire, ma Natsu!
- Ciao Lucy! Per caso ti ho spaventato? -
Rise tra sé e sé il ragazzo mentre si metteva seduto sulla panchina, aspettando la risposta dell’amica.
-N-natsu! Che ci fai qui? -
La bionda cercò di non guardarlo negli occhi senza neanche saperne il motivo, eppure stranamente più il compagno le si avvicinava per qualsiasi cosa  e più lei si agitava interiormente come una ragazzina.
Ma infatti perché Natsu le faceva questo effetto?
O meglio, perché, quando si trovava nei paraggi Natsu, il suo cuore partiva a mille?
- Ti ho visto per caso, sei con qualcuno?  -
Domandò subito al punto guardandosi intorno guardingo.
- N-no … cioè s-si! – Lucy prese un profondo respiro sperando di non balbettare più davanti a lui – Si, sto aspettando una persona. – disse tutto d’un fiato.
Natsu alzò un sopracciglio per niente sorpreso – E a che ora dovrebbe arrivare questo “ Lui “ ? – chiese con un sorriso enigmatico.
Lucy divenne completamente rossa e si sforzò di non distogliere lo sguardo dal ragazzo – E tu che ne sai che è un “ Lui “ ? – disse aspettando la risposta del ragazzo, che in quel momento si portò una mano tra i corti capelli rosa.
- Come faccio a saperlo è? – Natsu sembrò pensarci seriamente per qualche minuto, poi si girò dalla parte della compagna e sorrise ingenuamente – o almeno sembrava un’espressione ingenua! -.
- Ma perché anche io ho un appuntamento ora! -
Lucy lo guardò interrogativa senza capire, però solo il fatto di sentire quella frase la faceva davvero arrabbiare, anche se non poteva essere gelosa di uno come Natsu.
“ Naaaaah, non sono gelosa, sono solo … “ Cominciò a pensare tra sé e sé la ragazza, finché Natsu non si alzò in piedi per prendere delicatamente la sua mano.
Lucy a quel tocco si ritirò più scottata che mai, dato che non si aspettava un gesto del genere, anche se in fondo quello era Natsu! Era più che normale che quello stupido facesse come imprevedibili.
- Forse è meglio che vai al tuo " appuntamento " Natsu – Lucy fece un profondo respiro, mentre continuava a guardarlo diritto negli occhi con un’espressione triste – Chissà forse la tua ragazza starà aspettando. – disse infine in un sussurro.


- Ma lei è proprio qui davanti a me. -
Lucy alzò lo sguardo e sgranò i grandi occhi color cioccolato, che andarono ad incrociarsi con quelli profondi e scuri del ragazzo davanti a lei, ed intanto cominciò a boccheggiare e a dire parole incomprensibili, che il dragon slayer tradusse come un “ Cosa? “ o roba del genere.
- Ho detto che la ragazza con cui ho un appuntamento è proprio qui davanti a me. -
Ripeté scandendo parola per parola il ragazzo, lasciando di stucco la bionda, che infatti si girò per controllare se dietro di lei ci fosse qualche essere vivente di forma vagamente femminile.
- Io non la vedo. -
Lucy continuò a cercare questa “ Lei “ nel tentativo di vedere quanto fosse più o meno carina di lei, peccato però che, tralasciando loro due, non c’era più nessuno lì.
Natsu roteò gli occhi e sbuffò spazientito – E poi dicono che sono io l’ingenuo, forse perché ancora non conoscono bene Lucy, nonostante sia entrata in Fairy Tail anche da parecchio tempo! – borbottò il ragazzo tra sé e sé, per poi riprendere la mano della compagna e trascinarla via.
- Natsu ma dove stiamo andando? -
Chiese Lucy mentre cercava di liberarsi dalla stretta, per tornare indietro nel luogo in cui aveva davvero un appuntamento con un ragazzo.
- Che domande! – Natsu si girò per guardarla negli occhi – Stiamo uscendo per il nostro primo appuntamento, no? – disse sorridendo dalla sua parte, e a Lucy, dopo esser diventata per l’ennesima volta rossa come un peperone, quel momento le ricordò quando tutto era cominciato, quando aveva trovato Natsu ed insieme stavano scappando verso la gilda di Fairy Tail.
Proprio come ai vecchi tempi.



 

Note dell'autrice:
Minnaaaaa!
Sono riuscita anche oggi ad aggiornare *-* come sono felice!
Spero che vi sia piaciuto anche questo prompt * incrocia le dita *
E  ringrazio le perone che recensiscono sempre T-T davvero grazie mille, senza di voi come riuscirei ad andare avanti? 
Perfect! 
Ci vediamo domani con un altro prompt che mi piace u.u e ho già qualche idea in mente! 
Alla prossima minna! 

( Ah giusto u.u il ragazzo che aveva invitato ad uscire Lucy non so neanche io chi sia u.u ... sarà un tizio sconosciuto! :3 )

Yelle.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86