Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EmiZoldyck    12/11/2013    0 recensioni
Premetto che non sono una bravissima scrittrice e sto cercando di migliorare.
Inizio SUBITO col dire che NON SARA' IL NORMALE FAIRY TAIL! Appunto ci saranno differenze come per esempio il fatto che Levy ed Erza sono sorelle in questa FanFiction e né nell'anime né nel manga è così! Poi sì, ci saranno i caratteri "distorti" e personaggi inesistenti nell'anime o/e nel manga. Insomma, non venitemi a dire le differenze tra QUESTO Fairy Tail e l'originale.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erza, Gerard e Levy arrivano d'avanti a Fairy Tail "Erza..." Disse con tono profondo Gerard. "Cosa c'è?" Chiese Erza girandosi verso il ragazzo incappucciato "Io aspetto fuori... Per te va bene?" Disse, Erza fece un cenno "Muoviti!" Disse Levy tirando la sorella dentro la Gilda "Eccoci qua!" Disse Levy salutando tutti "Era ora!" Disse un ragazzo dai capelli rosa e da una sciarpa bianca. "Concordo con Natsu, Erza, dov'eri finita?!" Disse quasi arrabbiato un ragazzo nudo, con solo i boxer addosso, con tono arrabbiato. "Ehi! Non criticate e statevene al vostro posto, Natsu e Grey!" Disse sbuffando Erza. "Mpf" Sbuffò Gray.
"Ora manca solo GaJeel all'appello..." Disse un uomo anziano che aveva le gambe incrociate e sedeva sul bancone "Già! Dove sarà finito?" Disse una ragazza dai capelli biondi e lunghi. "Lucy, sai che sparisce sempre nel nulla... Lily è andato a chiamarlo..." Disse una ragazzina dai capelli lunghi e blu" in tono timido. "Mpf, aspettiamolo." Disse una gatta bianca che era seduta su un tavolo vicino alla ragazzina.
Poco dopo, la porta si aprì con un botto ed entrò un ragazzo con sguardo arrabbiato. "Ehi, ehi! Perché questa chiamata urgente?" Disse. "Parli del diavolo..." Sbuffò Erza.
"Bene, ora che ci siamo tutti, sono qui per parlarvi di una cosa molto urgente... Prego, chiedo l'attenzione di tutti!" Disse il vecchietto, tutti si zittirono e guardarono il capo-gilda "Come avrete notato tutti, oggi non c'era nessuno per la città, sono stato io a chiedere a tutti gli abitanti di non uscire dalle loro abitazioni. Il motivo? Gerard, un mago oscuro, si aggira qui nei dintorni." A quelle parole, Erza rimase quasi sconvolta spalancando gli occhi, ma tutti erano troppo concentrati sul Capo-Gilda per rendersene conto. "Garard è scappato dalla prigione di massima sorveglianza ed alcune fonti indicano che si è rifugiato qui. Inoltre, alcune persone hanno incontrato una ragazzina dai capelli lunghi e bianchi aggirarsi nei dintorni, i due potrebbero essere, in qualche modo, collegati. Ormai le strade di Magnolia non sono più sicure finché non abbiamo la certezza che Gerard e la ragazzina siano andati via." Erza scosse la testa e tornò con il suo sguardo "Come sono fatti questi due?" Chiese la ragazza dai capelli scarlatti. "Bella domanda, Erza. Della ragazzina non si sa niente di lei, solo che ha i capelli lunghissimi, arruffati e bianchi per quale motivo? Perché, quando vede una persona, i testimoni affermano che una luce potentissima circondi la ragazzina e loro stessi e, una volta finita la luce, lei sparisce. Gerard, invece, abbiamo una biglietto da ricercato per ognuno di voi." Disse prendendo dei fogli e dandoli tutti a Lucy "Prendetene uno e passatelo al vicino e così via finché non lo avete tutti." Disse il vecchietto. Quando il biglietto arrivò ad Erza spalancò nuovamente gli occhi... Il ragazzo della foto era proprio quello che aveva conosciuto quel giorno! Ci fu tutto un chiacchiericcio nella Gilda su commenti dispregiativi verso questo 'Gerard' "E-Erza? Tutto bene?" Chiese la ragazzina "...Sì, non ti preoccupare Wendy..." Disse scuotendo di nuovo la testa "Non mi convince..." Disse sospettosa la gatta che volò sopra Wendy "...Charle, non essere maleducata." "Tzk.".
"Beh, per Gerard non c'è niente da fare." Continuò il capo-gilda, tutti si girarono nuovamente verso di lui. "Ma per la ragazzina possiamo investigare! Erza, Natsu, Gray, Happy." Disse chiamandoli a rapporto. "Eheh, che vuole che facciamo?" Disse Natsu tutto eccitato "Datti una calmata, fiammifero" "Ghiacciolo, cos'hai detto?!" "SILENZIO!" Disse Erza zittendoli. "Ascoltiamo il capo-gilda." Sbuffò, i due si zittirono immediatamente. "Bene, grazie Erza. Andate fuori dalle mura di Magnolia e cercate questa ragazzina, se la trovate fermatela in tutti i modi. Se, invece, incontrate Gerard, tornate in dietro e fate rapporto, chiaro?" "Okaaay!" "Aye!" Disse Natsu assieme ad un gattino blu, Erza e Gray si limitarono a fare un cenno del capo.
I quattro uscirono dalla Gilda, Erza iniziò subito a guardarsi in torno alla ricerca di Gerard. "Eheheh, chissà come sarà questa ragazzina!" Disse infiammato Natsu. "Ma calmati! Piuttosto, se incontriamo Gerard, cosa facciamo?" "Che domande? Lo affrontiamo!" Continuò Gray. "Ma il capo-gilda non ha detto di tornare in dietro?" Disse Happy, il gattino blu. "Naah! Sono sicuro che non è così forte, cosa ne pensi Erza? Erza? ERZA!" Urlò Gray, Erza lo guardò. "Mh?" "Cosa stavi facendo, sognando ad occhi aperti? Non è da te!" Disse Gray infastidito dal comportamento di Erza. "Eheheh, Erza, sei strana oggi, non è che..." "Ti ppppppiace qualcuno?" "Ma state zitti! Piuttosto, andiamo che si sta facendo tardi!" Disse offesa Erza partendo. "Ehy! Stavamo scherzando!" Disse Natsu correndo dietro ad Erza e seguito dagli altri due.

Nel frattempo, su una casa poco più in là... "Erza... Mi dispiace..." Disse a bassa voce Gerard continuando a fissare Erza da lontano per poi scendere da quel tetto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EmiZoldyck