Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    13/11/2013    2 recensioni
Lunedì : Clichè
Martedì: Parigi
Mercoledì: In un'altra vita
Giovedì: Lezioni noiose
Venerdì: Cucina
Sabato: Regalo di compleanno
Domenica: Daddies!Thadastian
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parigi

Thad odiava il francese, forse perché essendo di origini spagnole non sapeva dove mettere le mani per creare una frase di senso compiuto visto che iniziare a parlare da un giorno all’altro una lingua gutturale al posto di una lingua sibilante come lo spagnolo non era  di certo facile.

La Dalton era rinomata per la sua varietà linguistica tanto che permetteva, o forse è più veritiero dire obbligava, gli studenti a conoscere almeno due lingue oltre a quella madre quindi Thad aveva dovuto scegliere tra il francese, il cinese o il tedesco.

Ingenuamente aveva pensato che il francese sarebbe stata la scelta meno dolorosa ma adesso ,steso sul libro di francese, si insultava mentalmente per non aver scelto il cinese.

Thad non odiava il francese in se ,sia chiaro, anzi lo amava quando il suo ragazzo glielo sussurrava suadente all’orecchio mentre si spingeva dolcemente dentro di lui e Sebastian avrebbe potuto benissimo fagli una dichiarazione d’amore tanto quanto dirgli che c’era il gatto di Hunter li spiava dalla finestra e per Thad sarebbe stato uguale, ma dall’ ascoltare una lingua al parlarla il passo è lungo. Sebastian ,da bravo fidanzato quale era, non lo aiutava minimamente dicendogli solo “Dovresti studiare di più e lamentarti di meno mon amour” vantandosi di saper parlare spagnolo ed iniziando a indicare e ripetere a memoria il nome di ogni oggetto nella stanza in spagnolo come il migliore degli scolaretti e se le occhiate avessero potuto uccidere, Sebastian sarebbe stato già nella tomba. I veri problemi per Thad arrivarono con il natale quando la madre di Sebastian volle conoscere il “nouveux fiacé” del suo caro figliolo (visto che Sebastian aveva già incontrato la numerosa famiglia di Thad cugini di vari gradi inclusi) ed ovviamente non potevano di certo declinare l’invito e poi ,si disse Thad, il castano era così felice che non poteva di certo negargli di stare con la sua famiglia a natale solo per un suo capriccio.

Dopo varie telefonate i due innamorati furono pronti per partire verso la Francia, più precisamente a Parigi la fantomatica città dell’amore e Thad ,durante il viaggio in nave, scoprì in modo tutt’altro che carino di soffrire di mal di mare e Sebastian ,fortunatamente, si comportò da uomo maturo, stando vicino a Thad per tutto il tempo e facendo mille cose per farlo stare meglio (cosa che non tutti avrebbero fatto trovandosi davanti ad una persona che vomita).

Finalmente arrivati sulla terra ferma Thad riprese colore e Sebastian lo accompagnò verso sua madre e il suo fratellino adottivo (che adorava); Stelina,la madre di Sebastian, gli assomigliava molto:occhi verdi e vivaci ,più chiari di quelli del figlio, capelli castani quasi neri e molto alta mentre il fratello di Sebastian ,Thèo, era biondo con gli occhi marroni.

Thad superando (momentaneamente ovvio) le sue inibizioni verso la lingua e la famiglia del suo ragazzo capì che ,pur non avendo lo stesso cipiglio materno dei suoi parenti, Stelina voleva solo il meglio per i figli e che non voleva essere fredda con lui, era solo formale. Sebastian si stupì di quanto sua madre,che di solito contestava le sue scelte in fatto di ragazzi, fosse così in sintonia con il moro ed anche suo fratello lo adorava così mentre Thad passeggiava con Thèo nelle strade meno affollate di Parigi, Stelina chiama il figlio in disparte dicendogli soltanto

-Buona scelta- e Sebastian guardando Thad sorrise innamorato sussurrandole in risposta -Lo so-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15