Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    13/11/2013    0 recensioni
[Spin-off della long “Ekleipsis”]
Incentrata sulla coppia Stefan/Julya.
Stefan e Julya si conoscono in un bar a Philadelphia nel 1928, ma la storia della loro amicizia è costellata di abbandono, tristezza e dolore.
Eppure, è anche la dimostrazione che l'amicizia è una forma d'amore e che l'amore vince ogni cosa.
Momenti Stelya che apriranno uno spiraglio su questa coppia di amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Andai a cercare l'amore e mi persi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Champagne

Champagne

 
Julya non sa esattamente come sia accaduto, ma sta di fatto che lei, Elena, Caroline e Bonnie ora sono sedute sul pavimento e ridono come se la strega avesse fatto la battuta più bella del mondo.
In realtà, è solo caduta.
Caduta dagli scalini del salone in un modo così acrobatico e contorto che, davvero, Julya vorrebbe averla ripresa perché è sicura che non capiterà mai più.
Bonnie impreca e loro ridono più forte.
Julya non ha mai passato una serata tra amiche e ora capisce cosa si è persa: deve recuperare. Perciò tira fuori altre bottiglie di champagne, neanche fosse un prestigiatore e le bottiglie bei coniglietti. In effetti, sono meglio.
Elena batte le mani e l'espressione di Caroline può essere descritta solo con una parola: deliziata.
Julya brandisce le bottiglie – le migliori di casa Salvatore, ma questo Stefan e Damon non lo sapranno mai- come se fossero tesori e gongola.
“Aspetta” la ferma Bonnie “sei sicura che possiamo?”
“Ci sono giorni” biascica Julya cercando di tirare fuori dalla propria testa un pensiero coerente “in cui abbiamo tutti il sacrosanto diritto di essere tutti poco sobri, felici e contenti”
E' abbastanza sicura che suoni bene almeno tanto quanto lo fa nella sua testa perciò annuisce soddisfatta.
Poi apre le bottiglie e la festa continua.

[250 parole]

 

 

Note:

Vi ricordate la scena in cui Elena, Bonnie e Caroline si dimenano a suon di musica nella season four?
Ecco, collocate lì questa scenetta.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_