Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: silver1982    02/11/2004    1 recensioni
'Non ricordo con precisione quando questo mostro ha iniziato a perseguitarmi, ma è sicuramente da quando feci un patto con il diavolo che tutto ebbe inizio.'
Una grande saga fantasy-horror con risvolti introspettivi.

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3-1

 

Uscii, quindi, fuori dal Bar, con nuovi dubbi che vagavano nella mia mente: Secondo quel vecchio, vedevo tutto precocemente, poteva forse essere una coincidenza? Inoltre ero molto preoccupato per il terzo potere, perchè tutti quelli che lo avevano visto non erano sopravvissuti così a lungo da raccontarlo. Alcune cose, inoltre, non coincidevano con la sua versione: se tutte le creature schiave di Baal che avevo affrontato, erano state create dalla "Fiamma dei Dannati", perchè i tronchi viventi erano esplosi a causa della luce della torcia, mentre gli zombie no? Forse la morte di Nicky era stata in realtà una ben riuscita illusione? In verità ero io, che non dovevo illudermi, sentivo benissimo dentro di me, che Nicky era morta davvero.

Alla fine decisi di fermarmi più a lungo in quella cittadina; anche se qualcosa era già successo, avevo una sensazione che mi tratteneva in quel luogo, e che non voleva abbandonarmi.

La prima cosa da fare, era affittare una stanza per riposarmi durante la notte, che era ormai arrivata. Appena avvistai un albergo mi avviai, ma non mi aspettavo una simile svolta, anche se adesso so, che era scritto nel destino.

<< Salve, vorrei una camera >> il portiere, che precedentemente era concentrato su una partita di calcio in diretta, si girò verso di me, e mi guardò esterefatto, poi mi disse: << E' pazzesco! ho scomesso con un mio amico ed ho perso!! >>

<< Ma cosa....? >>

<< Sopra c'è un tizio che mi ha detto che saresti arrivato a quest'ora dicendo "Salve, vorrei una camera", ti chiami Richard vero? Beh....io ho scomesso con un mio amico se questo tizio avesse indovinato... >>

Non potevo crederci, ebbi un mancamento e mi poggiai sul bancone: << Ehi!? Tutto bene? >>

<< S...Sto bene....ha detto qualcos'altro questo tipo? >>

<< Mi ha detto che ti avrebbe aspettato nella sua stanza, la 306 al terzo piano....sicuro di stare bene? >>

<< Certo....ha visto il suo viso per caso? >>

<< A dire il vero....non l'ho visto molto bene, perchè era perfettamente coperto da un impermeabile ed un cappello nero >>

<< Grazie >>.

Dopo pochi gradini la gola mi si era completamente seccata, chi poteva essere questo misterioso individuo? E che potevo fare io?

La porta era aperta, ma quando la spalancai all'interno vi era la totale oscurità, ma io entrai lo stesso. Sembrava di essere stati inghiottiti da un enorme mostro fatto di buio. Quando tornai, improvvisamente  a vedere, ero stato legato, ma non capivo come era potuto succedere, forse avevo perso i sensi.

Davanti a me, era seduto lo strano tizio con l'impermeabile e il capello nero, e mi fissava con due scintillanti occhi rossi: << Sei pronto a morire? >> la sua voce sembrava un rantolo sussurato, però io la udivo benissimo: << Cosa? >>

<< Avrai bisogno di una lunga e accurata spiegazione...ma prima voglio mostrarti una cosa... >> Mentre parlava, si alzò in piedi e fece un qualcosa che, il solo pensarci, mi rivolta lo stomaco tutt'ora.

Davanti ai miei occhi, si strappò letteralmente la faccia! Subito sostituita da un'altra molto più decadente, di una sostanza simile all'argilla, inoltre, gli cadevano brandelli di pelle dal viso facendo intravedere in alcuni punti le ossa del cranio. Fu a quel punto che successe...vomitai.

<< Beh...non è che mi aspettassi di più da te...questo è più o meno l'effetto che faccio a tutti voi patetici umani >> Mi disse, sorridendo beatamente.

Appena mi ripresi, cercai di dire qualcosa per non fargli capire che ero spaventato a morte, per non farlo capire, forse, neanche a me stesso: << Va bene "Horror" facciamola finita! >>

<< E io sarei Baal? Ne sei certo? Perchè se così fosse non saresti affatto un problema per noi >>

Ripensando bene a quello che stava dicendo, pensai che non avesse tutti i torti. Infatti, prescelto o no, tutte le volte che Baal si era manifestato io lo avevo avvertito in qualche modo, un'altra coincidenza?

Provai, quindi, ad utilizzare questa dote, che sembrava avessi, e non avvertii nulla.

Infondo avrei anche potuto dirgli il contrario e mi sarei facilmente salvato, ma non volevo essere un vigliacco: << Chi sei? >> gli chiesi:<< Se tu sei davvero chi dicono, non sei comunque un problema per Baal, però dovresti conoscermi...io sono uno dei suoi generali. Un tempo ero umano ma, invece di fare come voi sciocchi e combatterlo, ho deciso di servirlo, in cambio del potere! Baal si serve di noi, come angeli della morte, per distruggere chi lo infastidisce >>

Avevo ascoltato attentamente tutto quello che mi aveva detto, perchè ero sicuro che sapesse qualcosa di importante, dentro di me sentivo che era una cosa di importanza vitale.

<< E così ha mandato voi generali, i suoi schiavetti...ma quanti siete in realtà? >>

<< Cos'è, il terzo grado? Cosa ti importa degl'altri ormai? >>

<< Appunto...cosa ci rimetti a dirmelo? >>

<> In quel momento capii che c'era davvero qualcosa di strano, "Horror" aveva sempre cercato di eliminarmi e ora voleva trattare? Come poteva un essere senza cuore o scrupoli, come lui, cambiare idea? Doveva aver scoperto qualcosa di molto importante. Questo generale sapeva cos'era, e io sentivo che era importante anche per me, e che dovevo riuscire a farlo parlare. Così gli chiesi, senza sapere che la verità sarebbe stata terribile per me!

<< Prima hai detto che avrei dovuto conoscerti...e adesso Baal non vuole più uccidermi? Perchè? >>

<< Davvero non lo sai? Allora sarà un piacere per me darti questa bellissima notizia. Tutto iniziò precisamente un milione di anni fa, Baal e Mephisto erano i padroni incontrastati della terra, ma un giorno per noi maledetto, Baal conobbe una donna. Devi sapere che per divertirsi di più, i due fratelli prendevano forma umana per mischiarsi a loro e perpetrare gli atti più perversi che potessero concepire.

Baal si innamorò di questa donna, ma lei lo rifiutò, e una rabbia brutale lo pervase, così decise di averla con la forza, quindi la violentò, ma alla fine non riuscì ad ucciderla, nonostante Mephisto lo avesse avvertito più volte di lasciar perdere, o almeno di eliminarla alla fine.

Per essersi fatto influenzare da tutti questi sentimenti umani, Baal venne punito. Successe qualcosa di impensabile: la donna rimase incinta di un essere mezzo uomo e mezzo mostro.

Lei non abortì, e il figlio nacque in apparenza normalissimo, quindi Baal lo accolse come un figlio tra loro, gli promise tutto, e alla fine fu tradito proprio dalla prima persona alla quale avesse mai dato fiducia.

Suo figlio sconfisse Mephisto e lo rinchiuse nella prigione dove si trova tutt'ora, ma prima che riuscisse ad eliminarlo del tutto, venne ucciso da Baal...il resto della storia la sai bene.

Il prescelto, quindi, non era altro che il figlio di Baal, di conseguenza se adesso il prescelto sei tu, essendo un discendente del primo, sei un parente di Baal.

In pratica, quando nasce un discendente che è meno umano, c'è la possibilità che sia pericoloso per il nostro signore. Gli umani hanno egoisticamente pensato di poter, attraverso la stupida scienza umana, misurare il tempo che sarebbe dovuto trascorrere dall'avvento di costui, quei calcoli hanno rivelato che il momento è, più o meno, adesso. Anche se io continuo a non crederci, perchè se il figlio di Baal ha avuto una discendenza doveva avere a sua volta un figlio sfuggito agl'occhi dei nostri padroni! >>

Quello che aveva detto era così terribile, che inizialmente non me ne resi neanche conto: << E allora perchè i guardiani non mi hanno detto tutte queste cose? >>

<< Perchè non volevano turbarti nel momento della verità...oppure perchè non volevano che...passassi dalla nostra parte! Pensaci, gli esseri umani ti hanno sempre rifiutato e trattato male, perchè sei diverso, se ti unirai a noi potrai vendicarti...cosa ne pensi? Soltanto Baal è in grado di dire se sei veramente tu, il suo nuovo figlio >>

Possibile che fosse tutto vero? il motivo del mio esilio, dei miei pensieri diversi, e di tutti i miei errori, era semplicemente questa la risposta: ero diverso.

Non volevo crederci, volevo attaccarmi disperatamente a quel poco di umanità, che con tanta rabbia avevo respinto. Tutto si stava semplificando in una semplice ironia: finalmente ero quello che avevo sempre voluto e creduto di essere, ma che avevo anche paura di essere...un diverso.

Ma potevo veramente credergli, dopo tutto quello che Baal mi aveva fatto e tutte le menzogne che avevo subito? Nel profondo, però, sentivo che era la verità, che una parte di me lo aveva sempre saputo, era questo che avevano cercato di nascodermi: se io ero il prescelto, non ero un essere umano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: silver1982