Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatsername1697    13/11/2013    0 recensioni
Alla fine rimarremo da soli, senza più voglia di combattere, senza voglia di inseguire i nostri sogni.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine lo sappiamo tutti che non c'è nulla per cui combattere, è sempre la stessa merda.
Ti alzi, vai al lavoro o a scuola, sopporti tutte le persone che ti rinfacciano tutti i tuoi difetti, che ti dicono cosa devi o non devi fare.
A nessuno importa realmente come stai, sei solo un essere umano tra tanti.
È inutile sperare che qualcosa migliori, è inutile rincorrere i propri sogni e fare finta che vada tutto bene, perché non è così, non va bene affatto.
Come possiamo sentirci giusti quando tutti gli altri ci dicono che non lo siamo? Ma che poi cosa ne sanno loro cosa è giusto e cosa no?
Non c'è nulla per cui combattere.
Arriverai ad un certo punto della tua vita in cui manderai tutto a puttane. Tutti i tuoi ideali andranno in pezzi, ed anche i tuoi desideri più grandi. La voglia di vivere, di scoprire cosa ci riserva la vita.
Non andremo mai bene, a nessuno, perché siamo sbagliati, e sarà sempre così.
Smettetela di sperare e di pensare che tutto andrà bene, perché ricordatevi che ci sarà sempre qualcuno pronto a distruggervi.
Mandate a 'fanculo gli amici, la scuola, il lavoro ed il fidanzato, tanto alla fine rimarrete da soli e potrete contare solamente su voi stessi.
Non voglio che mi prendiate per una persona pessimista, perché questo non è essere pessimisti: questo è essere realisti.
Ricordatevi che alla fine con voi ci sarete solo voi stessi e nessun altro.

 

Whatsername e i suoi pensieri sconclusionati pt.3426775
E' che ultimamente sono incazzata con il mondo, okay? E boh, tutto qui, non so cosa dire.
Se vi va leggete le altre one shot che ho scritto, e recensite c:
Alla prossima,
xXWhatsername

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697