Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: lalad5    13/11/2013    1 recensioni
È passato un po' di tempo da quando Moonacre è stata salvata, ma il male è tornato a fare il suo gioco nell'ombra. Un ragazzo apparso dal nulla che viene accolto come un figlio, mentre qualcun altro lo disprezza apertamente per motivi di cuore. Segreti nascosti nella trama stessa della storia che non andrebbero mai rivelati. Non ci si può fidare di nessuno. Moonacre è in pericolo ma non sa di esserlo.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Merryweather 

Sono a letto ma non dormo. Fisso il soffitto aspettando chissà che cosa. Forse una svolta che cambi la mia vita, forse qualcosa che mi distragga da quella che è la mia vita.  Le stelle brillano e immagino cosa mi vogliano dire. Probabilmente mi deridono, oppure si stanno chiedendo che senso ho adesso, oppure ancora non gli interessa di me. Certe volte penso che vorrei essere una di loro. Guardare tutti dall'alto con distacco, vedendo ogni uomo passare, un piccolo granello di sabbia. Immutabile eppure sempre diversa. No, non sarebbe brutto per niente essere una stella.
Sento ululare in lontananza. Non capisco se sono De Noir o le sentinelle e onestamente non mi interessa. Forse tutti e due. Per adesso le cose tra le due famiglie non sono delle più rosee, si, non è più come i tempi in cui sono arrivata, ma basta solo una scintilla a far ribollire gli spiriti, e quindi ci sono risse e scontri. Ma non è guerra aperta, è una guerra silenziosa, ma una guerra è pur sempre una guerra.
Ci sono grida a castello e in duecento anni non è mai successo. Corro fuori in pantaloncini e canottiera. Non sono più quella di una volta. Intercetto Marmaduke
- Cosa diavolo sta succedendo?!?
-Ohsignorinamisteroèappenastatotrovatodalleguardieunragazzodicedinonsaperenullaèdisdicevoleunmistero
- Marmaduke smettila di saettare non capisco niente! 
 - Midispiacetantosignorinaveramentenonsochefareiouncuocosuperiorechenonsachefare...
- MARMADUKE! Cosa diavolo sta succedendo!!
- Un mistero! Le guardie hanno trovato fuori dai nostri cancelli un ragazzo che dice di non ricordare nulla a parte come si chiama. Adesso lo stanno portando qui, e stanno arrivando anche i De Noir- ringrazio Marmaduke e corro a cambiarmi. Appena ho finito scendo ed entro nel salone. 
-Hai sentito questa storia? È pazzesca!- Robin
- Dov'è lui? 
- Non è ancora arrivato. Non può andare veloce, è un umano.
- È tanto che non c'è un umano nella Valle.- annuisce e spalla contro spalla arriviamo al portone un attimo prima che il carro si fermi. Le guardie fanno il giro e fanno scendere un ragazzo. Tratteniamo tutti il fiato. È innegabilmente bello. Alto poco meno di due metri, ma non scheletrico come di solito sono le persone troppo alte, pieno di muscoli ben distribuiti, che creano linee armoniose. Capelli rossi e un eterocromia sconcertante. Un occhio rosso e l'altro azzurro. Ogni cellula del mio corpo urla. Non è umano. Me lo dice il mio istinto, e non sbaglia mai.Nemico, nemico, nemico, NEMICO! 
Urlo e mi porto le mani alla testa. Mi trasformo.
-Tu non sei umano! - Gli dico ringhiando. Sento molte trasformazioni e parecchio sconcerto. Da lupo sono molto più connessa con la mia famiglia. È quasi una cosa viscerale. Sono il mio branco. Tutti sanno che odio il trasformarmi e che non ho mai troppi pregiudizi.
Faccio un balzo e scansando le guardie mi butto sullo straniero.
-Cosa DIAMINE sei tu?- Ho le zanne parecchio vicine alla sua faccia e mi viene una voglia assurda di sbranarlo. Oppure fare un po' più di pressione con le zampe e schiacciargli la cassa toracica. Rimango sconcertata. Non è da me fare certi pensieri! 
- Non so di cosa tu stia parlando. Non sono io ad avere una belva addosso- ha una faccia spaventata ma non riesco a fiutare la sua paura. 
- Menti! Non fiuto la tua paura!
- Maria adesso basta, stai esagerando. Se sei così sicura di quello che dici lo porteremo nelle celle e lì domani quando ti sarai calmata lo interroghiamo.
- Non capisci! Lui è un NEMICO! 
- Basta!- Ringhio e lascio tre unghiate profonde nel torace del ragazzo. Comincio a correre a perdifiato nella foresta. Voglio scappare. Non so però se da tutti, dal quel ragazzo o da me stessa.

¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Spazio autrice 
Oh, mi do pacche sulla schiena da sola, non immaginavo di poter aggiornare così presto. Comunque so che potevo fare di meglio ma volevo finalmente inserire un nuovo personaggio e questo è il meglio che è venuto fuori.
Beh, comunque volevo ringraziare quegli angeli che recensiscono ogni mio capitolo che sono Babylady e Sognola_love_1998 e invito sempre tutti quelli che ne avessero voglia a lasciare una recensione dicendo che ne pensano della storia, di quel capito nello specifico, dei personaggi e tutto pertinente alla storia che vogliono :]
Adesso vi saluto, vi ringrazio se siete stati tanto coraggiosi da leggere fino a qui, un abbraccio (il bacio è troppo scontato ahah) a presto :} <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: lalad5