Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    13/11/2013    4 recensioni
E se Nami e Rufy non si fossero mai incontrati? Cosa sarebbe successo a lei e al suo villaggio?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MENTRE GIACEVO MORENTE




Sono sola.
Sdraiata su un'immensa coperta rossa. Sangue, il mio e della mia gente.
Guardo il cielo che piano si oscura.
Che ne è stata della mia esistenza? Cosa ho fatto tutto il tempo?


Ho passato anni, a combattere per una causa giusta.
Ma dov'è la giustizia?


Ho passato mesi, cercando di non abbattermi e continuando ad andare avanti speranzosa.
Ma dov'è la speranza?


Sono passati giorni, da quando il tiranno ha ucciso tutte le persone del villaggio, ribellatesi a lui dopo che la marina ha portato via tutto quello che avevo conquistato per salvare il paese.
Cosa ne sarà di questo posto? Cosa ne sarà della gente? Qualcuno darà loro una degna sepoltura o resteranno qui finché i loro corpi cominceranno a decomporsi lentamente e di loro non rimarrà nient'altro che polvere che verrà portata via dal vento?


Sono passate ore, da quando lui ha lasciato qui anche me, in fin di vita, perchè non volevo più sottostare al suo volere dopo quello che aveva fatto.
Chi ci vendicherà? Che ne sarà del tiranno che ci ha portato via tutto?


Sono passati minuti, lunghi interminabili minuti di pura agonia.
Chi ha detto che il bene vince sempre? Sarà stato uno stupido, ingenuo ottimista?


Stanno passando i secondi, che mi avvicinano sempre più alla fine.
Calino le tenebre su questa triste vita che non mi ha portato altro che sofferenza e solitudine.
Vivere è stato solo un atroce tormento, ma finalmente sta finendo.


Cali anche la notte, sarà l'ultima che vedrò. Sotto un cielo che comincia a mostrare le prime stelle, io giaccio morente.
Non sento più il dolore, non sento più l'odio, non sento più niente, solo rassegnazione.


Ma dov'è l'amore?
Chiudo gli occhi in attesa, un unico pensiero mi fa sorridere. Tra poco mi ricongiungerò alle persone a me care dall'altra parte. La mia anima forse riuscirà a trovare un po' di pace e finalmente sarò libera da tutto.
Sto arrivando, Genzo, Nojico...e Bellmere.


Dico addio alla vita...do' il benvenuto alla morte.








ANGOLO AUTRICE:

*Coff, coff* ehm...si beh...ecco, sono conscia del fatto che questa fic che ho scritto è davvero, ma davvero deprimente, da tagliarsi le vene o da spingere qualcuno sull'orlo del suicidio...o se qualcuno è già sull'orlo questa fic è proprio la mazzata finale che ti fa dire: “basta mi butto!” XD
Comunque, sclero a parte...non so da dove mi sia uscita, mi sono ritrovata a pensare: “Ma se Nami non avesse mai incontrato Rufy e il resto della ciurma, cosa sarebbe successo a lei e al suo villaggio?” ed ecco perchè mi è uscita questa cosa! La vita della cartografa è stata dolorosa, ma tutto finisce con la morte.
Di solito non scrivo cose così deprimenti, nella maggior parte delle poche...(nella maggior parte delle poche?? Ha senso?O.o...bah!)... storie che ho scritto c'era sempre una venatura comica.
Questa invece (non che io sia depressa eh!)XD mi è girata così!
Ok, basta con questo monologo!XD
Spero che la storia vi piaccia e che non faccia del tutto schifuo!^^
baci
michiru93


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93