Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    13/11/2013    2 recensioni
Thadastian Week - drabble version.
100 parole per descrivere un momento, un sospiro, un attimo, un'emozione, un frammento di *vita*.
Manco a dirlo, a volte cento parole sono persino troppe e tutto si riduce a quelle due paroline magiche "Ti amo", declinate in "Ti voglio", "Ti penso", "Ti bacio" e molte altre.
Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 In un'altra vita

 

Sentiva l’assenzio colare giù per la gola.
Controllò il tavolo al quale sedevano Paul e Arthur, presi da chissà quale conversazione, e notò che lui si stava avvicinando. Sorrideva, Thaddeus, e la luce nella stanza parve ravvivarsi.
Salutò i due uomini prima di avvicinarglisi.
- Bonsoir Sébastien – mormorò, prima di sedersi – Ho letto le vostre poesie ieri notte... -.
Sorrise, leccandosi il labbro inferiore.
- Le ha apprezzate, Monsieur Harwood? -.
L’altro si rialzò, come punto da uno spillo.
- Gradirei parlarne in privato. Le dispiacerebbe seguirmi? -.
Non disse una parola, si limitò a seguirlo nella fresca notte parigina.
 
Note: chi (non) ha riconosciuto i Paul e Arthur della fic? Sono Verlaine e Rimbaud, celebri poeti maledetti della scena francese. Gli unici le cui letture provocano – in ordine – estasi, stordimento e di nuovo estasi e di cui si potrebbe chiacchierare all’infinito. Per amor vostro evito il pappone letterario, e vi do appuntamento a domani. Buona giornata!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity