Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ele29na    13/11/2013    4 recensioni
Una lettera agli one direction, tutto quello che vorrei dirgli, semplice e coinciso.
Ciao ragazzi,
sì, solo ragazzi, perchè è questo quello che siete davvero, non siete fenomeni da baraccone, supereroi, dei o chi più ne ha più ne metta.
Siete solo dei ragazzi, anche se bellissimi, siete solo cinque normalissimi ragazzi con un talento innato per la musica e con delle voci bellissime che non tutti sanno apprezzare veramente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi guys

Hy guys


Ciao ragazzi,

sì, solo ragazzi, perchè è questo quello che siete davvero, non siete fenomeni da baraccone, supereroi, dei o chi più ne ha più ne metta.
Siete solo dei ragazzi, anche se bellissimi, siete solo cinque normalissimi ragazzi con un talento innato per la musica e con delle voci bellissime che non tutti sanno apprezzare veramente.
Siete dei normalissimi ragazzini che hanno provato a realizzare il loro sogno e ci sono riusciti.
Molti potrebbero pensare che dicendo che siete dei ragazzi come tutti gli altri dicessi che non avete nulla di speciale, invece qualcosa di speciale ce l'avete e quel qualcosa sono prorpio le vostre voci, le vostre bellissime voci, che per chi non vi conosce sono tutte uguali ma io ho capito che non lo sono, hanno tutte un timbro diverso e non bisogna essere dei grandi intenditori di musica per capirlo, basta prestare attenzione e soprattutto amare, perchè senza l'amore non si va da nessuna parte.
Io so, non penso, lo so per certo, che siete dei bravissimi ragazzi e che soffrite quando mezzo mondo sostiene che siete cinque ragazzetti idioti che hanno avuto fortuna solo grazie al loro bel faccino, e so anche che si sbagliano di brutto, perchè non avete solo una bella faccia, ce ne sono tanti di ragazzi belli e fighi che però sono perfidi e non hanno un obbiettivo nella vita, voi siete belli sia dentro che fuori e soprattutto, con le vostre canzoni, ogni giorno rendete felici milioni di ragazze e questo lo possiamo definire un impiego più che degno, non vi pare?
Harry, a molte ragazze piaci solo perchè se riccio e figo, ma a me non piaci per questo io ti ho messo gli occhi addosso dal primo momento in cui ti ho visto perchè mi sei sembrato dolce e tenero e non sopporto che le mie amiche ti definiscano un puttaniere per il semplicve motivo che non lo sei... qualcuno invece dice che sei gay solo perchè sei molto legato a Louis e vai in giro per casa nudo con la sola conseguenza che hanno rovinato una meravigliosa amicizia ma non farci caso a tutte queste voci, vai avanti per la tua strada perchè sei semplicemente fantastico!
Niall, tu mi hai fatto capire che il fatto di tingersi i capelli non significa affatto essere finti, sembra una cosa stupida ma non lo è perchè mi ha aiutato ad apprezzare le persone per come sono dentro... E poi dicono tutti che sei un cucciolotto che non si azzarda a dire parolacce e non sa fare sesso, ma io lo so che dietro a quella faccia da orsacchiotto si nasconde un ventenne scatenato che appena può si riempie di birra e comunque ti stimo perchè non ti sei fatto nessun tatuaggio nonostante i tuoi più cari amici ne abbiano in ogni angolo del proprio corpo ed è proprio questo che apprezzo di te il fatto di rispettare anche te stesso e sono felice di poterti definire la mia icona di vita, e anche di stile perchè mi piace molto anche come ti vesti, insomma sei perfetto dentro e fuori!!
Liam, tutti pensano che sei noioso e serio, ma non si può definire tale una persona che ha tirato giù i pantaloni ad un amico davanti a migliaia di persone! Comunque tu resti sempre il papino del gruppo dal sorriso dolce e lo sguardo rassicurante!
Zayn, mia mamma e mio fratello ti disprezzano e ti ritengono un talebano solo per le tue origini, io, invece, grazie a te ho imparato a non giudicare le persone solo per la loro nazionalità o religione ma anche per come sono fatte dentro e tu sei un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori e assolutamente inglese! Ma la cosa che ammiro di più di te è il fatto che hai avuto il coraggio di chiedere alla tua ragazza di sposarti nonostanti siate due ragazzi giovanissimi e molto impegnati col lavoro e soprattutto perchète ne sei fregato di tutto quello che pensano gli altri e hai dato retta solo al tuo cuore.
Loui, ti starai chiedendo perchè ti ho messo per ultimo? Beh, semplicemnte perchè sono andata dal più piccolo in su e tu sei il più vecchio! Ma sei il più vecchio del gruppo solo per quello che sta scritto su un foglietto insignificante che si chiama carta d'identità, perchè la data di nascita non significa niente... quando ero piccola, e fino a poco più di due anni fa, ero convinta che esistessero Peter Pan, con annesse fatine, e l'Isola-Che-Non-C'è, e sai, mi ero quasi fatta convincere che fosse tutta una farsa ma tu mi hai fatto capire che in realtà tutti possiamo essere dei Peter Pan o delle Trilli e che l'Isola-Che-Non-C'è esiste davvero, nel cuore di ogni ragazzo o ragazza che, come me e te, ha paura di crescere e non smetterà mai di sognare. Poi ci tenevo a dirti che quando canti sembri un angelo venuto dritto dal cielo per farmi sorridere, sì perchè la tua voce ha il potere di farmi tornare a sorridere anche quando sono seppellita dalla tristezza! E, ultima cosa, so che molte tue fan detestano la povera Eleanor, o perchè sono gelose, o perchè sono convinte che tu stia con Harry, ma io non sono in nessuna delle due categorie, anzi, penso che coppia più bella di voi due non ci sia mai stata! Quindi non dare retta a nessuno e amala più che puoi perchè lei è una delle poche ragazze che merita veramente il tuo amore!!
Cari ragazzi,
non so se potrò mai incontrarvi veramente, ma una cosa è certa, se vi vedrò mai, in concerto o in giro per Milano, vi prometto che non urlerò come una pazza furiosa ma mi limiterò a cantare le vostre canzoni a squarciagola e mi impegnerò a imparare l'inglese per poter sostenere una conversazione sensata casomai dovessi incontrarvi faccia a faccia!
Per finire volevo chiedervi delle cosette Harry smettila di farti tatuaggi, ne hai abbastanza, Niall tira fuori il tuo coraggio e trovati una ragazza, Liam tagliati la barba un po' più spesso, Zayn smettila di fumare, Louis non crescere mai e continuate a far sognare me e tutte le vostre fan!
Baci&abbracci,
Elena (una vostra fan di quasi 14 anni che non crescerà mai e vi sarà fedele per sempre)


Buon pomeriggio ragazze,
oggi non sapevo che fare, nonstante domani abbia la verifica di geometria e devo studiare una serie infinita di definizioni idiote (cos'è un angolo?), e quindi ho deciso di scrivere una lettera ai cinque ragazzi che mi fanno sorridere tutti i giorni.
Baci,
Elena



  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele29na