Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    13/11/2013    2 recensioni
questa ff parlera della vita pazza di Austin , ally , trish e dez . Parla anche del fidanzamento di Austin e ally e della loro relazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È.....è KIRA! Ally: Kira ma sei tu? Kira: amm...no... Ally: guarda che si capisce che stai mentendo Kira: si ok sono kira Ally: ma perche hai fatto questa cosa? Kira: perche...lascia perdere .... Ally: come? Hai messo in pericolo la carriera di Austin e ora tutti pensano che sia un truffatore! Kira: mi dispiace Ally: non lo devi dire a me! Vai da Austin e a casa sua Kira: ok grazie Ally: ciao Ally pov Sono ancora scandalizzata ....la ragazza che ha ricattato Austin era la sua ex fidanzata Kira! Ma perche lo ha fatto? Intanto Kira era a casa di Austin suono al campanello Austin apri Austin: Kira? Kira: senti posso entrare? Austin: certo entra Kira: ti devo dire una cosa...io...emm Austin: se vuoi siediti Kira: si grazie Austin: stavi dicendo? Kira: e tutta colpa mia..non lo dovevo fare ..e solo che.. Austin la interruppe Austin: Kira ma di che stai parlando? Kira: del messaggio che ti hanno mandato cioe che ti ho mandato Austin: sei stata tu? Kira: scusa non volevo Austin: si ok..ma perche? Kira: vedi quando mi hai lasciata il mio cuore si e spezzato e quando ho saputo che tu ti eri messo con Ally ero gelosa ma me la sono tenuta ma poi la gelosia ha preso il sopravvento e non cel' ho fatta pensando che Ally ti avrebbe detto di non dire nulla all' intervista io l' avrei fatta allontanare da te... Austin: stai dicendo che... Kira: si TI AMO non ho mai smesso di pensarti Austin: non posso crederci io... Kira: lo so ami Ally x me va bene stai tranquillo non le faro nulla Austin: si ok ma la mia carriera e rovinata! Kira: vedrai si aggiustera tutto ! Buona notte e scusa ancora Austin: buona notte Kira Il giorno dopo Ally era al sonic boom Austin: hey piccola! Ally: hey ciao com' e andata con Kira Star? Austin: mi ha chiesto scusa e io l' ho accettata Ally: bene Austin: ma quindi lo sapevi Ally: certo e merito mio se e venuta a casa tua! Ad un tratto entro Megan giovane giornalista di cheeta beet Megan: Ragazzi! Austin e Ally: heyy....Megan! Megan: Austin devo farti un' intervista Austin: oh si su cosa? Megan: come su cosa? Tu hai dichiarato ad almeno 1000.000 persone che sei un truffatore! Austin: 1000.000 p---err--ssooo--nee? Megan: si probabilmente di +! Austin: ma ma ma... Megan: allora iniziamo Ally: Megan cara non e il momento Austin non e un truffatore !! Megan: ma l' ha detto in tv! Austin: stavo scherzando! Megan: sara...ma io voglio tutti i dettagli! Austin: potresti scrivere che io non sono un truffatore e che stavo scherzando Megan: ok lo faccio cosi non perdi i fan! Austin: graziee Megan: ci vediamo!! Austin e Ally: ciao Trish: indovinate chi ha trovato lavoro al negozio delle magliette! Ally: hah magliette! Comunque si e scoperto chi e stato a mandare il messaggio a Austin Trish: chi? Ally:Kira Trish: ah sospettavo di lei non me l' ha mai raccontata giusta! Austin: sara...ma e venuta a scusarsi e non mi fara nulla e su cheeta beet Megan scrivera che stavo scherzando! Trish: bene ora vado a farmi licenziare Ally: perche? Trish: perche la mia pausa e iniziata 5 ore fa...haha Ally: sei sempre la solita! Austin: io vado da Dez! Ally: ok ciao Il giorno dopo... Al sonic boom Austin: hey principessa! Ally: hey mio principe! Austin la baciò Austin :cosa facciamo oggi? Austin: possiamo andare a cena fuori Ally: ok dove mi porti? Ausitin: aspetta fino a stasera Ally: no dai! Austin: non in un ristorante dove lavore Trish! Ally: per carita I due si misero a ridere Austin: vado a prenotare Ally: ok ciao Austin: ciao...principessa!! Austin stava andando al ristorante per prenotare Dez: hey Austin Austin: hey Dez! Come butta? Dez: bene sono uscito con Grasy Austin: mi fa piacere ora vado ciao Dez: ciao Grasy : ciao Dez Dez: hey Grasy! Geasy: cosa facciamo? Dez: vuoi venire al museo del cetriolino? Grasy: certo!! Dez e Grasy si avviarono verso il museo intanto Al sonic boom Trish: indovina chi ha trovato lavoro al negozio dei maghi!! Ally: tu? Trish ho bisogno di un vestito!! Trish: per cosa? Ally: Austin mi ha invitato a cena Trish: perfetto andiamo a fare shopping Ally: ok 2 ore dopo Ally era a casa sua a provare il vestito che aveva comprato era tutto blu fino alginocchio accompagnato da un gilet di jeans ... Austin suono al campanello Austin: hey principessa!! E gli diede un bacio Ally: mi fai diventare rossa Austin: cosa posso farci se sei la mia principessa? Ally: okok..andiamo? Austin: si Arrivati al ristorante .... Ally: e molto carino Austin: gia cosa ordini? Ally: amm....prendo la matriciana tu? Austin: un hambuger con patatine fritte Ally: sempre il solito Austin: che ce? E buono! Quando finirono... Austin: vieni! Ally: dove? Aistin: vieni dai! Austin la prese per mano e corsero fino a un piccolo parco Ally: dove siamo? Austin: questo era il parco dove venivo a pensare Ally: ce un laghetto!! Con una barca? Austin: si ce una chitarra dentro dai salta su! Ally: ok Austin inizio a remare fino a largo prese la chitarra e inizio a cantare I thinkin about you I thinkin about me I thinkin about us what we gonna be? Open my eyes it was only just dream Ally: ohhh questa canzone e bellissima!! Austin: e per te Ally: ohhh grazie ! Sei così dolce !!! Austin : con te è semplice stettero un pò li ha guardare il panorama e a coccolarsi ally : ora possiamo andare a casa? Austin: certo! Austin la porto a casa Ally: grazie per tutto! Buona notte Austin: di niente principessa!! A domani Ally: ciao ti amo Ally lo bacio Austin: anche io ciao Il giorno dopo... Ally era al sonic boom Trish entro Trish : indovinate chi ha trovato lavoro alla casa dei mobili Ally : wow casa dei mobili.... Trish : lo so mi licenzieranno molto presto..... Cosa facciamo oggi ? Ally : non lo so aspettiamo che arrivino i ragazzi e poi decidiamo Trish : ok Intanto austin e dez Austin : ciao ragazze ! Austin si avvicino al bancone e bacio ally Dez : oggi dove hai trovato lavoro trish ? Trish : alla casa dei mobili Austin : ah bello..... Trish : oh.... ( in senso ironico ) Si misero tutti a ridere Austin : oggi cosa facciamo ? Ally : boh.... Stavano aspettando voi per decidere.... Trish : allora potremmo andare a fare un picnic ! Ally : buona idea Austin : si Dez ; allora prepariamo le cose e poi ci vediamo.... Ally : ok tra 30 min qua è il cesto con le cose lo preparo io Dez e trish : ok E poi se ne andarono Austin : tesoro io posso rimanere qui con te....? Ally : ma certo amore.... Più resti con ne più sono felice perchè anche solo 5 min senza di te non resisto Austin ; oh.... Amore sei così dolce.... Anche io non resisto senza di te.... Ma io non resisto 1 secondo senza di te e per 5 non c'è la farei mai Ally : ti amo Austin : anche io , più di qualsiasi altra cosa.... E si baciarono Ally : ora aiutami a fare la cesta 30 min dopo Trish e dez : siete pronti voi due ? Austin e ally : certo ! I ragazzi si avviarono verso l'enorme prato dove avrebbero fatto il picnic Appena arrivati..... SPAZIO AUTRICE !! grazie ragazzi per tutte le visite e le recensioni che avete fatto ! mi scuso se il testoo è scritto con tutte le battute attaccate io le stacco ma poi si attaccano non so perche nhe comuncuqe spero che vi sia piaciuta immaginavate che era Kira ?? recensite e ditemi se vi piace il capitolo e chi vi aspettavate che fosse ! aggiornero domani o dopodomani lo prometto ciao a presto !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love