Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLikeACactus    13/11/2013    1 recensioni
Hermione ha lasciato Draco, ma lui non si fa scoraggiare: è sicuro che lei tornerà da lui; ma è soprattutto innamorato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti aspetterò

Ci sono cose che non ho mai capito: perché mi hai lasciato; perché mi sono innamorato di te, la mia cara mezzosangue; perché me ne sono accorto troppo tardi; cosa sono stato per te. Te ne sei andata come è iniziata la nostra storia: all'improvviso. Tu sei entrata nella mia vita con irruenza, mi hai fatto capire cosa vuol dire essere amati, ma con la stessa irruenza te ne sei andata facendomi capire come ci si sente ad essere abbandonati. Mi hai lasciato da otto anni ormai, ma ancora mi ricordo tutto quello che ci è stato come se fosse oggi: i tuoi baci roventi, la tua risata cristallina, i tuoi capelli ribelli, i tuoi occhi color oro fuso. Ti ho amata, ti amo e, mai nessuno amerò se non te. Sai quando mi hai lasciato ti ho odiato per un giorno intero: il giorno dopo ti avevo già perdonato. Ma ancora oggi spero che tu varca la soglia della mia villa, spero di risentire la tua voce, la tua risata: ti aspetterò, te lo prometto, te lo giuro, neanche posso non aspettarti: non sopravvivrei col pensiero che tu non possa mai più tornare da me. Ti aspetto e ti aspetterò, Hermione.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Allora, cosa dire...a me personalmente piace come storia, credo si una delle migliori che ho scritto finora: non è che abbia scritto così tanto... Comunque spero vi piaccia, se si lasciate una recensioncina piccola piccola? Si accettano anche critiche: sono sempre costruttive!!!

Alla prossima!!! CarolynAngel
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus