Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    13/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☼ Stay with Me! ☼

5. Bacio.

 

Senza nemmeno pensarci due volte, mi buttai per terra con il volto coperte dalle mie stesse lacrime, che in quel momento stavano scivolando con una lentezza disarmante, mentre mi portavo le mani sugli occhi ormai del tutto arrossati.
Questo era solo un sogno, questo era solo un dannatissimo sogno!
Cercai di ripetermi più volte nella mia testa, anche se la parola esatta da usare in quel momento era “ incubo “, perché tutto ciò che stava succedendo non era vero.
I draghi non stavano spazzando via tutto ciò in cui io credevo, e tutte le cose che amavo, i draghi non stavano distruggendo la capitale di Fiore.
Cominciai ad asciugarmi le piccole lacrime che si stavano formando di nuovo agli angoli degli occhi, e che stranamente non ne volevano sentirne di smettere. Feci un profondo respiro, mentre con le mani cercai di rannicchiarmi come una piccola bambina che ha paura di fronte a dei mostri cattivi.
Io non ho paura.
Io non ho paura.
Io non devo avere paura.

La situazione peggiorò quando udii un ruggito provenire non molto lontano da me, ed allora con tutta la forza che avevo cominciai stringermi ancora di più per cercare di trattenermi dall’urlare davanti a tutti i miei compagni, che in quel momento guardavano la scena ancora stupiti, scossi, sconvolti ed arrabbiati.
Io non ho paura.
Io non ho paura.
Ma allora se non ho paura perché sto piangendo?

Sentii una presenza che in quel momento si inginocchiò proprio davanti a me per asciugarmi le lacrime, che ormai uscivano senza sosta.
- Lucy. – la voce di Natsu cominciò a rimbombarmi nella testa provocandomi i brividi per tutto il corpo – Non piangere. – sussurrò, dopo aver spostato una ciocca dei miei biondi capelli, nel mio orecchio destro.
- N-non p-piangere?? – oltre a piangere cominciai anche a singhiozzare e a tremare dalla paura – è finita Natsu! I draghi sono arrivati fin qui, ci uccideranno tutti … e io non voglio perdervi … ma non voglio neanche morire … - dissi infine buttandomi tra le forti e calde braccia del dragon slayer, che come sempre mi stringevano e mi cullavano per farmi calmare ogni volta.
- Non moriremo qui Lucy, te lo prometto. Qualunque cosa succederà noi rimarremo insieme, perché noi facciamo parte di Fairy Tail, giusto?– Nastu si avvicinò al viso della ragazza e le stampò un piccolo e tenero bacio sulla palpebra per tentare di asciugare almeno un po' quelle lacrime – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
Natsu sorrise più deciso che mai, ed io non feci altro che ad accennare ad un piccolo sorriso triste ancora tra le braccia del mio compagno.
Io non ho paura, perché accanto a me ho già tutto quello che mi serve per andare avanti.
Qualsiasi cosa accadrà Fairy Tail rimarrà unita, ed io resterò per sempre nel bene o nel male accanto al mio compagno Natsu.



 

Note dell'autrice:
Hola Minnaaaa! :D
Stranamente sono riuscita ad aggiornare anche oggi, e questo è tutto merito vostro y.y grazie mille!
Sinceramente quando ho letto questo prompt ero davvero andata nel panico, perché io sono in capace di scrivere momenti " del genere " u.u 
Spero che comunque vi sia piaciuto lo stesso questo prompt, ed immaginavo che vi sareste aspettati di più u.u però ci sono già altri prompt in cui devo dedicare altre scene un po' simili tra di loro, quindi ho optato per un semplice bacio  :3 
Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo o chi segue in silenzio ^^
Alla prossima


Yelle.



 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86