Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiMusic    13/11/2013    12 recensioni
...
“E lei chi è?”
Indica lo sfondo del mio cellulare dove era illuminata la foto di me Cristal e Harry mentre lei era in mezzo e noi le davamo un bacio sulla guancia.
“Lei?…é Cristal!”
Conoscendo come si comporta di solito con le ragazze non voglio che conosca Cristal e la tratti male o la faccia soffrire, lei non è quel tipo di ragazza. Cris è la mia migliore amica...
...
“Si a proposito, quel Louis?” Chiedo "Quando me lo fate conoscere?”
“Mai!”
Esclama Niall
“Come?! Perché mai, scusa?" Sbotto “Sei geloso per caso?”
“Non sono geloso, solo non voglio che ti faccia soffrire”
“So badare a me stessa ...Non è che tutti i ragazzi vogliono portarmi a letto!"
...
“Scelgo lei!” Annuncia rivolto a Jake “Sei sexy almeno quanto me e sei perfetta per la pubblicità” Continua – ok, è davvero attraente con quei tatuaggi neri che traspaiono da sotto la leggera camicia bianca, sono sempre stata attratta dai ragazzi con i tatuaggi...
...
Mi piace, sento che con lei posso voltare pagina e ritornare il Louis Tomlinson che viveva a Doncaster e posso essere me stesso, il vero me stesso. Con lei.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 1
 
Ciao a tutti, mi presento sono Cristal Stevens, 19 anni, altina, non troppo magra e con lunghi e lisci capelli castani, ho gli occhi verdi e vivo a Londra… beh almeno ci vivevo fino a pochi mesi fa, quasi quattro ormai, quando mi sono trasferita a Los Angeles con la mia migliore amica Hope, il suo ragazzo Liam, i miei migliori amici Niall e Harry e le mie amiche Isabelle e Chiara che altrimenti sarebbero rimaste da sole a Londra e hanno preferito venire con noi.
Io e Hope ci siamo dovute trasferire qui a Los Angeles perché siamo state ingaggiate in un’agenzia di modelle, anche se, devo aggiungere, con nostra grande sorpresa. Hope è simile a me di corporatura, con un po’ meno seno, anche se lei ha i capelli un po’ più corti dei miei ricci e biondi e ha gli occhi molto scuri.
Izzy è invece bassina con i capelli castani corti e ricci, molto magra.
Ad ogni modo, i nostri genitori ci hanno affittato tre appartamenti a LA, vicinissimi tra loro: uno per Hope e Liam, uno per me Izzy e Chiara che condividiamo con Serena, una ragazza americana che si è trasferita anche lei a Los Angeles perché lavora per la nostra stessa agenzia di modelle, alta quanto me e con un taglio di capelli molto corto e rasato da un lato mascolino, ma allo stesso tempo molto sexy e ha i lineamenti del viso molto delicati e gli occhi scuri, e infine uno per Niall e Harry che condividono con Zayn, un ragazzo sempre inglese, molto carino e simpatico, devo ammettere, che Niall e Harry avevano conosciuto l’anno scorso quando erano stati qui a Los Angeles per 6 mesi con la scuola e col quale abbiamo legato molto. Chiara è italiana ma si era trasferita in Inghilterra quando aveva 15 anni con i suoi genitori ed era la mia vicina di casa cosi diventammo subito amiche e così i nostri genitori.
 
È l’inizio di settembre e tra poco più di una settimana sarà il compleanno di Niall, gli voglio davvero un mondo di bene e voglio che tutto sia perfetto per la sua festa, compirà 21 anni e non vedo l’ora che arrivi il giorno della festa a sorpresa che gli abbiamo organizzato.

“Jace, Luke, Nick…ehm Sara, Louis, Mich..”
“Harry cosa stai dicendo?”
“Oh ciao Cris, niente sto scrivendo la lista degli invitati alla festa di Niall”
“E lo fai qui?! Potrebbe arrivare da un momento all’altro e tu scrivi la lista degli invitati?!”
       Gli dico quasi urlandogli contro
“Si tanto già mi ha scoperto ieri…mentre chiamavo la discoteca”
       Dice tranquillo, troppo tranquillo – ma si è reso conto di quello che è successo o no? – mi chiedo
“Fammi capire: mi stai dicendo che Niall, il nostro migliore amico, ha scoperto per colpa tua la festa a sorpresa che gli organizziamo da un mese!? E me lo dici così tranquillamente?!”
       Urlo cercando di trattenermi dall’insultare esplicitamente il mio migliore amico.
“Si così è più divertente perché tu urli come una pazza e ti arrabbi e… mi fai ridere! ”
       Dice e scoppia in una risata che tratteneva da diversi minuti ormai. Mi siedo di fianco a lui su uno sgabello della cucina e incomincio a insultarlo nella mia mente – bel deficiente che sei! Ti sei fatto scoprire e ora Niall sa della festa a sorpresa che gli abbiamo organizzato - tento di restare seria ma la sua risata è più che contagiosa per non parlare del suo sorriso! Ridiamo insieme fino a quando sentiamo Zayn e Serena che entrano in casa, ci affacciamo sul salone mentre loro si baciano con grande foga e lui la solleva in braccio mettendole le mani sulle cosce e Serena gli sbottona la camicia mentre si appoggiano al divano.
“Eh no! Almeno andate di sopra”
       Dice Harry coprendosi gli occhi – come se lui fosse un angioletto che non fa queste cose con nessuno – penso e sto anche per dirglielo ma
“ E chiudete la porta! L’ultima volta non riuscivamo a vedere il film qui in salone!”
       Aggiunge ridendo e alzando la voce per farsi sentire dato che stavano salendo le scale.
“E dai Harry! Sono cosi teneri”
       Gli dico e gli schiocco un bacio sulla guancia mentre rientro in cucina e apro il frigorifero per prendere una bottiglia di acqua fredda.
“E poi anche tu non sei silenzioso… Io e Niall tentavamo di indovinare se eri sotto o sopra dai versi che facevate…a proposito chi era l’altra volta Lolly, Dolly come si chiamava?”
       Aggiungo rivolgendogli un sorrisetto compiaciuto.
“Molly…. E ormai sono 2 settimane che ci vediamo… non cambio così in fretta come credete tutti, a me piacciono le storie serie”
       Cerca di difendersi ma io gli rivolgo solo una risata mentre vado in salotto e accendo la TV.
“Tu non sai cosa sono le storie serie Harry”
       Rispondo ridacchiando.  Appena il mio fondoschiena tocca il divano suona il campanello ma non mi scomodo ad aprire, dopo tutto non è casa mia ma di Harry Niall e Zayn - io sono solo in visita – penso – non sarebbe cortese aprire la porta, e se poi è qualche mal intenzionato – mi convinco. Harry entra in salotto e si gira a guardarmi come a chiedermi perché non avevo aperto, ma non ci faccio caso e gli faccio spallucce, apre la porta ed era Niall.
“Hey Niall”      
       Saluta Harry
“Ciao”      
       Risponde Niall completamente distratto, con la testa da un’altra parte.
“Ehi Niall!…che succede?”
       M’intrometto preoccupata
“Nulla”
       M’ignora Niall
“A me non sembra…non mi hai neanche dato un bacino”    Protesto “O un abbraccio…sei arrabbiato con me?”
       Chiedo preoccupata
“Che?... no ma che dici vieni qua”
       Mi dice mentre spalanca le braccia e mi ci fiondo in mezzo, adoro gli abbracci di Niall e i suoi bacini sono la cosa più tenera che abbia mai sentito. Mi da un abbraccio e un bacino sulla guancia, gliene do uno anch’io.
“E a me?”
       Protesta Harry. Niall gli si avvicina e lo abbraccia.
“Grazie…ma intendevo un bacino da Cris non un tuo abbraccio amico, ma non ti offendere, davvero, l’ho apprezzato”
       Scherza e tutti e tre scoppiamo in una fragorosa risata. Mi dirigo di nuovo in salotto.
“E il mio bacino?! Non stavo scherzando su quello”
        Rivendica Harry. Cosi mi rigiro sui talloni prendo una rincorsa e gli salto in braccio e gli lascio un bacio sulla guancia.
“Va bene?”
       Chiedo
“Si…ora si!”
       Conferma e mi sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori. Ci dirigiamo poi da Niall in salotto e ci sediamo sul divano mentre io concentro la mia attenzione sulla tv.
“Perché eri così strano prima?”
       Chiede Harry a Niall con voce talmente bassa che riesco a mala pena a sentirlo.
“é perché oggi mi sono incontrato con Louis e…”
       



(Hey ragazze! questo è il primo capitolo e della mia prima fanfiction...spero che vi piaccia e che la seguiate in tanti!
Ditemi quello che pensate e se volete che aggiunga qualcosa di particolare alla storia e io vedrò cosa posso fare... :)
Se vi piace l'introduzione e il primo capitolo consigliatela a tutti, mi raccomando e non smettete di seguirla, io cercherò di aggiornare il più spesso possibile.
un bacione a tuttiiii <3)


 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiMusic