Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: aryanns_    13/11/2013    5 recensioni
Liam, di notte insonni, ne ha passate.
Dana non lo sa.
Dana non sa mai niente.
Liam non dorme per colpa di Dana.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'quando il tempo si ferma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Liam, di notte insonni, ne ha passate. 
Dana non lo sa. 
Dana non sa mai niente. 
Liam non dorme per colpa di Dana. 
Per colpa dei suoi "Dobbiamo parlare", dei baci, delle carezze, dei suoi "Ho paura" perchè Dana ha paura.
Ma cos'è la paura?
Liam dice che la paura è " Una sensazione di forte preoccupazione, di angoscia".
Dana, invece, dice "Liam."
Perchè Liam le fa paura, perchè non capisce i suoi sentimenti, perchè ogni giorno è  sempre più insicura, perchè anche se Liam ha passato tante notti insonni, Dana non ci può fare niente. 
Dana cammina, si gira e riprende a camminare. Perchè non le interessa di nessuno, non guarda in faccia a nessuno. Nemmeno a Liam: a Dana non interessa di Liam. 
Non le interessa del suo compito di algebra, del suo nuovo cellulare, del gatto di sua zia, dei suoi abbracci, dei suoi "Domani ti vengo a prendere alle otto", ma tanto Dana sa che non ci verrebbe mai, delle loro uscite al cinema e al ristorante, dei suoi "Un giorno cadrai ai miei piedi", dei suoi continui tentativi di rimorchio inutili. 
 
E Dana è così incazzata che "La smetti?!"
Liam serra la mascella e la supera. 
 
Dana sa come confonderlo, sa come farlo arrabbiare e sa anche come non farlo dormire. 
 
Notti insonni.
Liam odia Dana. 
Odia Dana perchè lei sa come fargli gettare la spugna.
"Dana, tu mi piaci" Liam glielo ha detto così tante volte che ormai si è stancato. 
Lei, annuisce, gli sorride e se ne va. Dana non risponde perchè è inutile. 
Lei sa come vanno a finire queste storie dietro ai banchi. 
Dopo i pianti di Lennon e i pugni di Zayn sul muro della classe si è spaventata, inutile dirlo, ed ora ha una paura tremenda che Liam sia come lui, che possa prima innamorarsi e poi quando tutto va bene lasciarla di punto in bianco. 
Non vuole piangere, non vuole soffrire e, soprattutto, non vuole perdere la sua amicizia.
 
Notti insonni. 
Liam sa che Dana a paura.
Dana ha paura di innamorarsi. 
Innamorarsi. 
Liam si è già innamorato, forse. Si è innamorato di Dana, della sua risata e dei suoi occhi, dei suoi "Chi? Chi te la chiesto!" perchè sa che Dana fa solo battute squallide, si è innamorato dei suoi "Mi porti i libri?", delle sue braccia, dei baci ricambiati e dei "Non dovevo".
Si è innamorato. 
L'amore per Liam è un sentimento così forte che ti coinvolge in tutti i sensi, invece per Dana l'amore non esiste, è solo un sentimento creato da qualcuno per spiegare alcuni comportamenti strani e le farfalle nello stomaco ed è un ragionamento stupido. 
"Dana, cazzo, sono innamorato di te da tre anni! Lo sai e non fai mai niente!" e quando si è dichiarato, lei è rimasta spiazzata.
"Lascia stare!" Se n'era andato. Dana era ancora lì. 
Non le aveva lasciato il tempo di rispondere. 
 
Notti insonni.
 
Liam insiste così tanto con Dana che non ce la fa più. 
"Deciditi per una volta!" un'ultima volta Liam, ce la puoi fare. 
Dana ha la bocca aperta, è stanca di negare. 
Una lacrima, due lacrime, tre lacrime e "Basta, Liam!
Liam è stufo. 
Basta. Dana ha paura di perderlo. 
Basta. A Liam non importa più di Dana. 
Basta. Dana ora corre e non si volta. 
Basta. Liam entra in palestra e butta la cartella per terra. 
Basta. "Liam!"  
"Cosa vuoi ora?!" urla, e si gira. 
Paura e notti insonni. 
Ora basta. 
"Porca troia, si!" non vuole perderlo. "Proviamoci!
 
Liam è incazzato nero perchè ha passato tantissime notti insonni per niente e ora Dana lo sta baciando come se non fosse accaduto nulla. 
Tutto sommato, però, va bene. 
 
Ora ha Dana, i suoi baci e ancora altre tante notti insonni da passare e gli sta bene così. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aryanns_