Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Secret    25/04/2008    9 recensioni
"Ed è così che mi ha piantato per quella lurida puttanella..."
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WEDDING CRASHER
WEDDING CRASHER

Quel giorno cominciò come al solito. Sveglia alle 7:00, doccia e colazione, e via verso un'altra monotona giornata di lavoro.
Edward camminava, o almeno ci provava, a causa del sonno che lo premeva, oscillando su e giù dal marciapiede, chi lo vedeva pensava che fosse ubriaco... Comunque il solo pensiero che lo teneva sveglio era quello di poter finalmente rivedere il suo amato. Il suo amato dai capeli corvini e dagli occhi d'onice che gli riempivano quel viso così perfetto, con un fisico da far perdere la testa e una pelle diafana, infatti sembrava quasi un Dio! Anche il solo pronunciare il suo nome era celestiale. Finalmente arrivò al quartier generale di East City, entrò e subito si diresse verso quella porta. Entrando si vide avvolto da una stupenda luce che sembrava provenire da un angelo. Ed eccolo lì, seduto sulla sua solita sedia, con quell'espressione così seria che si affaticava sulle scartoffie, ma quel perfetto angelo appena alzò gli occhi si sentì trafiggere da quei due occhi che sembravano due pozze di oro liquido, così sereni ma nello stesso tempo che nascondevano tanto di quel dolore che nessuno potrebbe  mai immaginare...

-Oh Ed, ti aspettavo...-
"Ha pronunciato il mio nome così in modo fottutamente sensuale...lo odio quando fa così, ma mi piace lo stesso...oddio ma che penso!!"
-Su che fai lì imbambolato come uno stoccafisso, vieni a sederti no?-

Quella frase finì con un sorriso, che molti preferivano considerare come un semplice stiramento  di labbra.
Dopo la giornata di lavoro, tuti e due tornarono a casa...quella di Roy...
Dopo varcata la soglia di casa ed essersi chiuso la porta alle spalle, Roy cominciò a baciargli l'incavo del collo, per poi arrivare al lobo dell'orecchio. Roy tornò avidamente sulle labbra, mordendo il labbro inferiore e poi gli leccò via il sangue. I due presero a spogliarsi e si avviarono nella stanza da letto...
Anche quel giorno era finito come gli altri....
Ma negli ultimi giorni il rapporto fra i due si era raffreddato. Ed era stato contattato più volte dalla zia, per farlo ragionare sul rapporto che avrebbe potuto avere con Winry.
Passarono mesi e mesi ed Edward era sempre più distaccato e Roy aveva ormai capito tutto.
Quella mattina Roy cercò di parlargli, di farlo ragionare ma non ci fu verso di fargli cambiare idea e così cominciarono a litigare...

-COME PUOI FARMI QUESTO EDWARD, COS'HA LEI PIU' DI ME, PRIMA DICI DI AMARMI E POI MI PIANTI PER LEI?! ALLORA FINO AD ADESSO MI HAI PRESO PER IL CULO!!-

Edward rimase impassibile alla sfuriata del moro e con voce posata gli disse..

-E' finita lo capisci? basta esci dalla mia vita...- la sua voce si fece ancora più dura e fredda...- ORA!- poi partì per Reesembool...
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Little Secret