Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irmaeraifanfictions    13/11/2013    0 recensioni
Se devo parlare della mia vita, devo parlare pure di loro...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita? Beh quando avevo quattro anni mi sono trasferita a casa di mia zia a Londra. Prima vivevo in un piccolo paesino dell'Italia, Riccione, non molti li conosco a per me era tutto, i miei nonni erano tutti i morti, ero una ragazza che aveva difficoltà a fare amicizia, motlo timida insomma, le mi compagne mi prendevano sempre in giro, non ho mai capito bene per cosa, e i mii compagni ovviamente li seguivano, per cui le uniche persone con cui stavo veramente erano i miei genitori, ma poi un giorno morirono in un incidente stradale mentre ritornavano dalla città, mi avevano lasciato dalla babysitter. Da li non capii più niente per il trauma, la mia memoria si perse quasi del tutto, mia zia, che viveva all'estero, decise di adottarmi, fu la mia salvezza, ed ecco tutto, li ho sempre vissuto sapendo che mia zia era mia madre, lei mi proteggeva, non volevo che io soffrissi.
Scusate non mi sono presentata, il mio nome è Irma, Irma Smith, e per raccontarvi la mia storia devo raccontarvi anche la loro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irmaeraifanfictions