Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jamie 1D    13/11/2013    2 recensioni
"Cos'è che ti piace di lui?" Chiese mia madre osservando una delle sue foto tratte dal suo profilo di facebook.
"Non so! Forse i suoi occhi così intensi, o si suoi capelli sempre alzati. Oh forse il suo sorriso" Dissi a mia madre, si era il suo sorriso, quel sorriso sempre perfetto che illuminava e rendeva speciale ogni mia giornata speciale.
"Com'è che si chiama?" Disse mia madre
"Mamma te l ho ripetuto una valanga di volte, Mario, M-A-R-I-O" pronuncia il suo nome con infasi mentre un sorriso da ebete si formava sul mio viso...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fell my way trought the darkness, guided by a beating heart. I can't tell where the journey will end, but i know where it starts. They tell me I'm too young to understand, they say I' m caught up in a dream. Well life will pass me by if I don't open up my eyes, well that' s fine by me ... So wake me up when it' s all over 
La mia sveglia martellava nel mio cervello, mi suggeriva di alzami o avrei fatto tardi. Scesi giù dal letto, mi diressi in bagno e feci la mia doccia mattutina. Ritornai in camera mia.Osservavo attentamente la mia figura allo specchio, non ero mai stata molto magra, ma non ero nemmeno grossa, fino ad una settimana fa avevo dei lunghi capelli lisci di color nero, ma solo ieri avevo deciso di tagliarli, adesso erano cortissimi, e un rosa shocking colorava alcune ciocche più lunghe delle altre, che mostravano la parte più femminista di me (odiavo i ragazzi, in particolare quelli che pensavano dovette esistere la donna perfetta).
Decisi di vestirmi, e di riordinare le mie cose. Come al solito feci tardi.
Oh no! Il mio primo giorno di scuola, avevo già ripetuto l' anno, non ci tenevo ripeterlo ancora. Correvo veramente veloce, ero davvero in ritardo. Mi scontrai contro un ragazzo alto, moro e con un sorriso da mozzare il fiato. Nello scontro mi cadde la borsa, raccolsi le mie cose ed entrai in classe. Poggiai la mia borsa e mi sedetti in un banco singolo, "Cazzo, il cellulare" imprecai ad alta voce...
Oh! Il professore mi aveva appena cacciata dalla classe, veramente umano da parte sua, poteva perdonarmi almeno il primo giorno di scuola...
Uscii dalla classe, vidi un ragazzo appoggiato contro il muro non lo riconobbi fino a che non si girò verso di me.
" Tu, tu sei quello che mi ha fatto cadere la borsa questa mattina?" Dissi tutto ad un fiato
"Be! Si ma calmati tu mi sei venut..."
Non gli diedi il tempo di finire di parlare che lo misi alle strette puntando un dito contro di lui.
"Dammi subito il mio cellulare, lo so che lo hai raccolto tu."
Dalla tasca posteriore dei  suoi jeans estrasse il mio cellulare, lo strappai dalle sue mani e lo buttai in borsa dirigendomi verso il bagno, chiusi la porta dietro di me con un tonfo assordante. Mi chiusi in bagno e accesi la mia Styun san rossa, prima di immergermi completamente nella nuvbola di fumo che era comparsa...

Mario' s pov
Non avevo intenzione di andarmene, anche se avevo il suo numero, volevo sapere il suo nome...

Gilda's pov
Usci circa dopo dieci minuti, lui era ancora li.
"Uff! Cosa vuoi?" gli dissi, un po seccata 
" Volevo sapere come ti chiami?" rispose lui dolcemente porgendomi la sua mano destra 
" Gilda!" risposi con arroganza senza strringere la sua mano, alcune volte sapevo essere davvero cattiva.
" Ma che piacere, io sono Mario!" disse lui, quasi volesse prendermi in giro.
Tra noi due calò un silenzio imbarazzante, nessuno dei due aveva intenzione di aprire bocca. Quel silenzio imbarazzante fu spezzato dal suono della campanella, prima che rientrassi in classe lui mi rivolse la parola:
"Allora ci sentiamo!" :)
"Si, come no" rimase un po deluso dalla mia risposta daltronde ero cosi...







spazio scrittrice:
Questo è il mio primo capitolo, alcuni pezzi sono presi dalla mia vita altri sono cose che vorrei ed altri cose immaginare... E poisu EFP puoi vivere la vita come vuoi... <3 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jamie 1D