Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylinsonslove    13/11/2013    1 recensioni
'Il tmh tour è finito, Harry torna a Londra e da solo passeggia per le strade della sua città, evitando brutti pensieri.
Ma come puoi evitare di pensare quando sei solo e tutti i ricordi inondano la tua mente e il tuo cuore?'
Larry.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! 
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa da pubblicare qui su efp, e soprattutto e la prima volta che scrivo sui Larry, per cui spero che sia quanto meno decente :)
Detto questo spero che possa piacervi, è da circa tre giorni che ascoltavo la canzone che cito nel testo ed l'ho sempre ricollegata un pò ai Larry, ed oggi pomeriggio mi ha ispirata davvero tanto e ho creato questa OS :) 
Che dire, spero possa piacervi e vi consiglio di leggerla magari ascoltando la canzone stessa :)

Vi lascio qui il link:
 http://www.youtube.com/watch?v=KL-4YHyzrwA

Buona lettura. :)



Londra. 2013.

 

La fine di un tour porta sempre un pò di malinconia con sé e tornare a Londra, specialmente per Harry non è per niente facile. Certo, è molto felice di rivedere la sua famiglia e i suoi amici ma combattere con certi pensieri non è semplice e molto spesso l’unica cosa che davvero vorrebbe è passare la sua vita in Tour. Perché la verità è che Harry odia tremendamente rimanere da solo.

Perfino quando è in giro per il mondo molto spesso si sveglia nel bel mezzo della notte nella sua camera d’albergo e si sente così solo da andare a svegliare il suo personal trainer, trascinandolo in palestra alle 2/3 di notte pur di non restare solo. Ma in Tour sa di avere sempre qualcuno con cui trascorrere il suo tempo.

Harry odia stare solo perché non vuole pensare, e la solitudine ti costringe a farlo, lo sa bene questo. Così cerca sempre di tenere la sua mente occupata, andando a fare shopping, partecipando a eventi e feste o uscendo con i suoi amici.

Sono le 5 di pomeriggio quando Harry decide di uscire, anche se fuori piove. 

Sale nella sua stanza, indossa il suo solito Jeans nero, consumato allo stremo, una maglia nera a righe e una camicia di jeans; classico look di Harry Styles.

Si sistema un attimo i ricci, e si avvia verso la porta di ingresso, non senza aver indossato il suo inseparabile cappellino.  

‘Dio, che freddo’ pensa immediatamente Harry, ma non si stupisce affatto della cosa..insomma, tipico clima londinese, piove e fa freddo. Così come è tipico vedere Harry Styles girare per una Londra grigia e fredda con una semplice camicia.

E’ sceso solo per fare una passeggiata e strano ma vero, aveva voglia di pensare e di riflettere.

 

'I must've walked these streets about a million times 

I thought I knew them well but maybe I was blind 

'Cause everything's brand new

 

 

Mentre un fiume di ricordi gli ritorna in mente, Harry continua a camminare senza meta per le strade di Londra. In quel momento si ritrovò a pensare di non aver mai davvero guardato Londra attentamente e gli sembrava di guardarla davvero per la prima volta in quel preciso istante. Era una di quelle giornate in cui Harry si sentiva immensamente nostalgico, gli mancava poter incontrare le sue fan, gli mancava il tour, i ragazzi e gli mancava Louis. Già..Louis, per quanto cercasse di non pensarci, Louis era un chiodo fisso nella sua mente. Non riusciva a fare a meno di lui, ci aveva provato ma aveva fallito miseramente. Ricordava ogni singolo momento trascorso con lui; fin dal loro primo incontro era scattato qualcosa di speciale, aveva sentito qualcosa che lo legava a lui anche se si erano appena conosciuti, e aveva letto la stessa cosa nello sguardo di Louis. 

 

Thought I knew my heartbeat but it was out of time 

It's like my lungs are open into the first time 

Ever since I met you...

 

Non ricordava nemmeno quando si era innamorato di lui, forse era successo nel momento stesso in cui si scontrarono in quel bagno negli studi di XFactor. Ricordava ogni momento della loro storia, ogni confessione quando ancora erano solo ‘amici’, ogni abbraccio, ogni bacio nascosto e tutti i momenti trascorsi insieme fino ad oggi. Si perché Harry e Louis stanno ancora insieme, nonostante tutte le difficoltà e nonostante tutto il dolore che questa situazione difficile porta. Ma a loro basta essere l’uno accanto all’altro per dimenticarsi di tutto il resto. 

‘già, dimenticare..’ commenta Harry ad alta voce, continuando a passeggiare lungo le strade della sua città. 

 

Dimenticare tutto per Harry non è per niente facile, è quasi impossibile. Riesce a farlo solo quando il suo Louis è accanto a lui, e oggi Louis non c’è..

‘altro motivo per cui odio restare da solo’ borbotta Harry sottovoce; vuole scacciare tutti i pensieri brutti che gli occupano la mente, non vuole pensare alla Modest, ad Eleanor, alle sue fan che non possono sapere la verità, alle ‘larry shippers’ che li sostengono silenziosamente, che li hanno capiti davvero e che vedono quanto insieme siano felici. Harry odia leggere tutti i commenti sprezzanti verso le fan che supportano la loro storia. Molto spesso gli capita di leggere su twitter ‘avete rovinato la loro amicizia’ ,’harry e louis vi odiano’ ed harry vorrebbe davvero ribellarsi e dire a tutto il mondo che quelle ragazze hanno ragione, che hanno capito tutto e che è vero, loro due si amano. Perché non è una stupida cotta, Harry ama davvero Louis.. lo ama tanto, forse troppo per essere compreso dal mondo intero. 

‘non posso cambiare’ pensa Harry guardando quella frase tatuata sulla sua pelle; non può farci nulla, non può e non vuole cambiare quello che prova, non può cambiarlo perché semplicemente lui lo trova così giusto. Sa che senza Louis non riuscirebbe ad andare avanti, perché Louis è il suo mondo ormai.

 

Is this love….really love?’ 

 

Senza Louis non riuscirebbe ad affrontare il mondo in cui si trovano, Louis lo ha sempre aiutato, fin dal primo giorno, sempre supportato ed harry adesso riesce a cavarsela e ad essere forte grazie a lui.

Senza rendersene conto Harry è arrivato ad un piccolo parco vicino casa sua, il parco in cui ricorda di aver scritto tutte le canzoni per il nuovo album. Non vede l’ora che esca, in quell’album ha messo tutto se stesso sotto tutti i punti di vista e non vede l’ora che le fan lo ascoltino e vedano questa nuova parte di lui, questo album è davvero molto importante per lui.

‘forse dovrei farmi un nuovo tatuaggio’ pensa Harry, ma subito dopo cambia idea. ‘ne ho già troppi’ e passa ad analizzare per un secondo tutti i sui tatuaggi, quasi tutti fatti con e per Louis. Ama il fatto che la sua pelle possa raccontare la sua vita, anche se non tutti se ne sono resi conto ancora, o forse non vogliono capire. Ha voluto imprimere sulla sua pelle tutto ciò che per lui è vita e quando gli chiedono se si pentirà mai di avere tutti questi tatuaggi lui risponde sempre con un secco ‘No’ perché sa che non potrà mai pentirsi della sua vita. 

Sono le sette quando Harry prende il suo telefono e trova un nuovo messaggio di Louis.

‘Strano, dovrebbe essere con Eleanor a quest’ora’ pensa Harry ma in curiosato apre il messaggio. 

 

Mi manchi Haz..’ 

 questo era il lapidario messaggio del suo Lou, ma non ha fatto in tempo a rispondere che gliene arriva un altro 

 

quando torni a casa?

nell’esatto momento in cui aveva letto quel messaggio, Harry può giurare di aver sentito il suo cuore smettere di battere. Quel messaggio poteva significare soltanto una cosa, il suo Lou non era con Eleanor, era tornato prima per lui ed era a casa loro ad aspettarlo. E Harry non poteva essere più felice di così.

 

Sono già lì, BooBear.
Mi prepari una tazza di Tea?

Ti amo.’

Un pomeriggio intero passato a pensare e ad essere triste perché non poteva vedere il suo Lou e lui con un solo messaggio aveva fatto ricomparire il sorriso sul suo volto. Perché con Louis è sempre così, è così straordinario che non riesci a non amarlo o a smettere di sorridere quando lui è nei paraggi. Con il sorriso negli occhi e nel cuore Harry era pronto a tornare a casa, a quella che, ora che Louis era tornato, sentiva davvero come casa sua.

 

And all these demons I'm letting go 

'Cause I can see what is beautiful 

It finally feels like I'm coming home’ 





*mi ritiro in un angolino* 
Spero che vi sia piaciuta, spero anche che lasciate un piccolo commento, così posso farmi un idea e capire se è meglio che lascio perdere e mi limito a leggere le fanfiction, piuttosto che scriverle ahah :) 
In ogni caso, che sia da lettrice o da scrittrice.....A presto :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylinsonslove