Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Nanek    14/11/2013    18 recensioni
Tratto dalla storia:
-Mi spieghi chi stai fissando?- continua lui, ma io continuo per la mia strada, fino ad arrivare al mio intento, riavere gli occhi di Luke Hemmings verso i miei.
Lo vedo sorridere di nuovo, abbassa lo sguardo solo un secondo, poi lo rialza.
Solleva la mano e mi saluta.
Mi sento arrossire, distolgo lo sguardo, ricomincio a pulire il bancone.
Altri occhi mi stanno fulminando: Ashton.
-Ma dimmi un po’, da quando in qua tu vai dietro ai minorenni?- ammicca, io non rispondo: idiota.
-June Irwin, per l’amor del cielo, Luke Hemmings ha tre anni in meno di te, ha solo diciassette anni, non ti sembra di essere un tantino nonna per lui?-
-Ashton Irwin, perché invece di rompermi le palle su cose che non esistono, non vai a dormire?-
che scocciatura di fratello.
-June, lo stavi spogliando con lo sguardo-
-Tu invece dovresti guardare meno siti porno e più libri di scuola, va a casa ora, mi stai scocciando, io sto lavorando.-
rispondo nuovamente, dando le spalle a mio fratello, sistemando le bottiglie.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

I wish I was beside you

Image and video hosting by TinyPic

*LUKE’S POV*

Mi fidavo di te, Ashton.
Mi fidavo come ci si fida tra fratelli.
Siamo diventati amici inseparabili, condividiamo ogni cosa, siamo parte della stessa band, stiamo vivendo un sogno insieme, condividiamo la stessa camera, condividiamo tutto, compresa la nostra vita.
Mi stavi in culo da morire, ma ho voluto conoscerti, renderti partecipe di qualcosa che ho creato io, mi sono fidato del mio istinto, mi guidava a volerti bene, nonostante a volte, ti sei comportato da autentico stronzo.
Ti ho voluto bene, ti ho sopportato, quando eri contro la mia relazione con tua sorella.
Ti ho perdonato, e ti sarò sempre grato per quello che, poi, hai fatto per me in questo periodo.
Mi hai consolato, hai tentato di curare le mie ferite, hai tentato di farmi scordare di lei, ti sei comportato come l’amico migliore del mondo.
Ora però, spiegami Ashton, come posso perdonarti ancora.
Spiegami come posso, ancora una volta, abbassare la testa e non colpirti con tutta la forza, tutta la rabbia che ho in corpo.
Non dovevi farlo Ashton, non dovevi privarmi di questa notizia, con che diritto mi hai tenuto nascosto questa cosa?
No Ashton, il mio perdono, non te lo meriti, non sta volta.
Rileggo davanti ai miei occhi, la mail che June Irwin mi ha inviato circa tre ore fa, e le lacrime che ho agli occhi non avranno fine, fino a quando non la riavrò tra le mie braccia.

 
“Caro Luke,
sono June.. so benissimo che sai chi sono, forse hai ancora la mia mail, forse te la ricordi ancora, o semplicemente, non è difficile confondermi, dato che sono “JuJuIrwin”.
Sono talmente sciocca che non riesco a formulare qualcosa di serio.
Come stai Luke? Domanda idiota: ovvio che stai bene, sei un cantante meraviglioso, fai impazzire tutte quelle fan che urlano il tuo nome, o che cantano le tue canzoni.
Fai impazzire pure le ragazze un po’ famose.. ti vedo sai, nei siti di gossip.. ogni volta con una ragazza diversa.. e non sai che incubi ho di notte, perché continuo a leggere e a credere quello che scrivono su di te.
Sono gelosa?
.. ma sì dai, ammettiamolo, voglio rendermi ridicola ai tuoi occhi: sono gelosa da morire, vorrei solo tagliare le mani a tutte quelle persone che possono toccarti, abbracciarti, che possono baciarti le guance, che possono farsi foto con te, mentre io sto qui, a marcire dietro uno schermo, a piangere e a credere di averti perso.
Ma il motivo per cui ti sto scrivendo, è un altro Luke..
Sai oggi.. sono successe tante cose, e queste cose, mi hanno spinto a scrivere questa mail.
Oggi mi sono alzata, svegliata da un incubo, dove tu non mi sentivi, io ti chiamavo e tu non mi sentivi, e te ne andavi felice con un’altra ragazza, Acacia.. mamma mia quanto la odio.
Poi all’Università, un ragazzo mi ha chiesto di uscire, e indovina un po’, si chiama Lucas: ho rifiutato il suo invito nel peggiore dei modi, e mi sono sentita crudele.
Il colpo di grazia l’ha dato una tua fan, la quale mi ha abbracciata, senza motivo, e mi ha chiesto se sono felice di riaverti qui in Australia, quando farete quel piccolo tour già tutto sold out: io le ho detto che.. sì, mi fa piacere averti almeno nella stessa fascia oraria, senza ore a non finire di differenza, e.. boh Luke non lo so, non so perché ti stia scrivendo tutto questo, cose molto stupide e ridicole, ma.. sono queste cose che mi hanno dato la forza di scriverti, perché quello che ho da dirti Luke, non è semplice, anzi, mi fa paura da morire.
Ho paura della tua risposta, ho paura di quello che mi aspetta, ho paura di sbagliare, ho paura di ferirti ancora.
Luke, io.. sono stata in Spagna per appena quattro settimane, ma posso assicurarti, che volevo tornare in Australia dopo appena due giorni, per poter stare con te, per chiederti scusa per averti abbandonato, per dirti che sono stata stupida, per implorarti di perdonarmi e di vivere insieme quei pochi giorni rimasti prima del tour.
Ma purtroppo Luke, c’è stato qualcosa a bloccarmi, c’è stato un imprevisto che mi ha costretta a non tornare, a non chiamarti, a cancellarti (come se fosse possibile) dalla mia testa.
Luke io.. ho avuto un ritardo.
Quando ero in Spagna, l’ho notato.
Non sono mai stata troppo puntuale, ma un ritardo di diverse settimane, non è cosa da niente.
Sono andata a comprarmi un test, e da sola, ho scoperto la verità.
Ero incinta Luke, ed ero dall’altra parte del mondo, da sola; sapevo però, che non potevo tornare a casa: dovevo assicurarmi che tu fossi partito.
Una volta tornata, ho provato a cavarmela.
Tua figlia è nata otto mesi fa, il 25 dicembre, a mezza notte in punto.
È bella, da morire, e.. ti assomiglia troppo: ha i capelli biondi, un nasino piccolo piccolo, gli occhi blu però, come me; è tanto buona, e non dà troppi problemi in casa, è in salute, e io le voglio un bene dell’anima, è la mia bambina, ed è l’unico ricordo che ho di te.
Certo, non ne abbiamo passate delle belle, inizialmente, dato che nessuno assume una ragazza incinta, e l’Università, non è esattamente una soluzione possibile: troppo faticosa; ma nonostante tutto, ce l’abbiamo fatta, io ho ripreso gli studi e lavoro, e lei cresce serena, sotto gli occhi vigili della nonna e dello zio Harry, e ovviamente, sono aiutata da una baby sitter speciale, che la adora, e farebbe qualsiasi cosa per lei.
Ti prego ora, Luke, non.. non arrabbiarti.
Non andare fuori di testa, e ti prego, perdonami.
Perdonami per non avertelo detto, perdonami per aver aspettato così tanto per dirtelo, ma cerca di capirmi: avevo paura, da morire.
Tua madre era riuscita a dividerci perché eri minorenne e non potevi stare con una come me, una depravata che se la faceva con i più piccoli; se aveva (o forse ha tutt’ora) queste idee riguardo al nostro rapporto, come potevo dirti che ero incinta?
Non avevi neanche diciotto anni, con che diritto potevo venire a bussare a casa tua e metterti di fronte a tale responsabilità? Sapendo, inoltre, che stavi per partire per un tour, stavi per coronare il tuo sogno: no Luke, scusami se non me la sono sentita di rovinarti la vita.
Con questo, non intendo dire che tua figlia sia una rovina, sappilo, ma io.. ho solo voluto fare la cosa più giusta per te.
Perdonami Luke, perdonami per aver cercato di proteggerti, perdonami per aver voluto solo il meglio per te, perdonami per tutte le colpe di cui sono responsabile: perdonami per le lacrime che ti ho fatto versare, perdonami per le notti insonni che ti ho fatto passare, perdonami per essere sparita, cercando di convincerti di averti dimenticato, anche se così non è, e perdonami per essere scappata da te, perdonami per il mio abbandono, perdonami Luke, anche se so di non meritarlo.
Non sai quanto fa male tutto questo Luke, non sai che vuol dire pensarti, e non poterti dire nulla, per paura, per paura di tutto, per paura dell’odio che provi nei miei confronti, per paura della tua reazione, per paura di essere io, sta volta, ad essere abbandonata.
Non ti chiedo di rispondere a questa mail, ma io.. volevo che tu lo sapessi, volevo dirtelo, e credo che questo, sia il momento adatto.
Ti chiedo inoltre, di non prendertela con Ashton: lui lo sapeva, ma gli ho proibito io di dirtelo, perché sono affari nostri e lui non c’entra proprio nulla.
Ti prego quindi, non arrabbiarti con lui, arrabbiati con me, sono io la causa di tutto, e lui non si merita la tua ira, lui ha solo ascoltato sua sorella, lui voleva dirtelo, te l’assicuro.
Credo di aver detto tutto, Luke.
Spero.. non so cosa spero, ma sei libero di non rispondere, sei libero di cancellare questa mail e fingere di non averla vista, non ti obbligo a fare nulla, non ti obbligo a tornare per la bambina, tu sei libero Luke, e io, so benissimo di non essere più niente per te.
Ti auguro ogni bene possibile Luke, perché te lo meriti, e sei davvero speciale.
Ciao cantante,
June Julie Iriwn”

 
Le mani strette a pugno.
Gli occhi che lacrimano, bruciano.
Il viso rosso.
L’animo pieno di rabbia.
Come puoi pensare di non essere più niente per me, June?
Come puoi anche solo pensarlo?
Come puoi pensare che ora io cancellerò questa mail?
A volte mi chiedo se sei ubriaca quando scrivi certe idiozie.
Ho urlato al mondo il mio amore per te.
L’ho cantato di fronte a milioni di persone.
E ancora ti ostini a considerarti nulla?
Preso da uno strano nervosismo, mi alzo di scatto dalla sedia, facendola cadere.
Mi porto le mani tra i capelli, sono sull’orlo di una crisi, tra poco urlo, tra poco non so cosa combino.
Respiro velocemente, cammino nervoso, avanti e indietro per la stanza, e le parole di June rimbombano nella mia testa come un’ossessione.
I miei pensieri vanno ovunque: da June, alla bambina, ad Ashton, a June da sola che affronta il tutto senza di me, a June che crede di essere solo un vecchio ricordo per me.
Apro la porta della stanza, esco, e la sbatto forte, tanto che temo di romperla.
Scendo le scale, seguo quelle voci, persone che ridono, scherzano, urlano, sono nella Hall dell’hotel gli altri, compreso lui.
Cammino con passo pesante, e quando li vedo, seduti sulle poltrone, Calum si spaventa: mi guarda con occhi spalancati, serio, sa benissimo che non sto bene.
-Luke? Che faccia.. che hai?- chiede infatti, alzandosi appena, mente Mike e Ashton si voltano verso di me.
Irwin capisce bene cos’è successo, dato che mi guarda spaventato.
-L-Luke..- balbetta, ma io non gli do il tempo di rispondere.
-Avanti ora, dimmi come si chiama mia figlia, zio Ashton- ringhio, mentre gli altri due componenti spalancano gli occhi.
-Avanti Ashton! Abbi il coraggio di rispondermi!- urlo, ridendo isterico.
Ma lui, si limita ad abbassare lo sguardo.
-Cosa cazzo stavi aspettando a dirmelo?! Che diventasse maggiorenne e si chiedesse dove cazzo è suo padre?!- urlo ancora più forte, ma non ricevo risposta.
-Abbi il coraggio di guardarmi in faccia, Ashton- dico a denti stretti, avvicinandomi a lui, alzandogli il viso con la mano, di forza, fulminandolo, e incrociando i suoi occhi, che sembrano un misto tra dispiacere e paura.
Che la tempesta, abbia inizio.

 




Note di Nanek
…..
VI HO FREGATEEEEEE AHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Me la sto ridendo sì perché con quell’anticipazione vi ho un po’ imbrogliate eh? ;)
“Luke e June si vedono e ci sarà l’Apocalisse” e invece no ;) Luke si arrabbia con un altro Irwin, ossia il nostro povero Ashtoooooon ahahaha vi ho imbrogliate yey :D
Che cattiva che sono.. scusatemi dai <3 sono scema, ma allo stesso tempo felice di proporvi questa sorpresa insomma!!! ;)
Ecco a voi la mail che June ha inviato a Luke, un po’ bizzarra dato che gli parla di tutto e di più, ma alla fine, il mistero (non troppo misterioso) è stato svelato! UN BAMBINOOO!!!
Mi correggo: UNA BAMBINAAAAA  *-*
Sono aperte le scommesse per il nome u.u se avete qualche idea, e avete voglia di condividerla, potete scriverla nelle recensioni ;)
Bene insomma, la litigata con Ash sta per avere inizio! Yuppi, ma la affronteremo la prossima volta dai ;) in questo capitolo c’è la mail che è già una batosta non trovate? ;)
Passiamo a voi dai <3

Grazie a voi per aver messo la storia tra le preferite <3  _Verity_ TheBlueRose  loveniallsHUG  Valecalum  morgana_vitale  pazza_di_hazza99  izzswhip  vi adoro <3
Grazie a voi per aver messo la storia tra le ricordate <3 Valecalum  pazza_di_hazza99 vi adoro <3
Grazie a voi per aver messo la storia tra le seguite <3 GirlCanRock  hemmingsdimples _Malik_ vi adoro <3
Grazie Valecalum  Virgy1D per le bellissime parole che mi avete lasciato per messaggio privato <3 siete dolcissime e vi adoro <3
Grazie a voi per aver recensito <3 TheBlueRose Eliisa_  irwinsmile  Carlotta Horan  ILoveMrHazza Eleanor_Rigby luce_ghiaccio   odairseyes  Smile_LWWY  _Hakuna_Matata_  Mashton CeceHope_forever  beez  Tomma_Ash  luce_ghiaccio  NeneHoran vi adoro <3


Cioè 15 recensioni per lo scorso capitolo… siete adorabili davvero <3 e per questo che è un capitolo bomba a quante arriviamo? :D beh, io guardo u.u se riuscite a battere questo record non so.. organizzo un festone sicuramente!!!
Care lettrici inoltre: altro annuncio! Quante cose devo dirvi oggi??? Troppe.
Beh in primis sempre vi ringrazio per ogni cosa che fate <3 vi ringrazio perché questa storia ha 2559 visite al primo capitolo <3 e io sono felice a 2559 *-* ma altra news!!!
Ho riguardato la griglia: e per voi, sperando che la cosa vi piaccia, ho deciso che la continuo fino a 33 capitoli ;) ne ho aggiunti due.. ci tenevo a fare due episodi particolari ;))
Detto ciò, non credo di avere altro….
Spero vi piaccia questo capitolo, e dai.. vi metto un’altra anticipazione :D giusto per farvi fantasticare un bel po’ :D anche perché poi su Twitter, mi piace venire a chiedere cosa vi aspettate ;) (Se non vi seguo in Twitter basta che mi diciate il vostro nome e corro a pigiare il tasto “follow” ;) )

 
Nel prossimo capitolo: -Come si chiama?- balbetto, con l’adrenalina che scorre.
-Oh, posso assicurarti che puoi arrivarci-
 
Questa anticipazione è un altro modo per spronarvi ad indovinare il nome della bimba ahahah :D
Ci vediamo al prossimo aggiornamento belle <3 vi voglio bene, I wish I was beside you all <3
Nanek
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Nanek