Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeleniaSun    14/11/2013    5 recensioni
"Sei ragazzi e il loro destino,
sei ragazzi e i loro poteri,
sei ragazzi e gli elementi della natura,
sei ragazzi destinati a salvare il mondo!
Acqua, terra, fuoco, aria, natura e fulmine.
Questi i sei poteri più forti.
Questi sei ragazzi con poteri sovraumani come la supervelocità e il potere del volo.
Una ragazza e cinque ragazzi destinati all'impresa del secolo.
Dovranno salvare la terra da Nebris, sovrano dell'oscurita,
riemerso dagli Inferi per colpa della cattiveria dei mortali."
Se vi ho incuriosito, entrate :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sex Elementas
Prologo

Sei ragazzi, una ragazza e cinque ragazzi.
Lei si chiama Selenia Adams, una ragazza vivace e timida. Ha sedici anni ed è orfana dei genitori da tredicianni. Futura padrona del fulmine.
Lui, Louis Tomlinson, un ragazzo di ventun'anni, calciatore dei Doncaster Rovers e padrone dell'elemento terra.
Lui, Niall Horan, diciannove anni, biondo e frequenta il liceo linguistico di Doncaster, padrone dell'elemento Natura.
Lui, Liam Payne, ragazzo timido ma con una volontà di ferro e coraggio unico. Diciannove anni e frequanta l'ultimo anno del liceo classico. Controlla il fuoco.
Lui, Harry Styles, ragazzo riccio, con due smeraldi al posto degli occhi. Rubacuori e diociottenne, frequenta la stessa scuola di Selenia. Controlla l'aria con la quale muove i suoi capelli.
Lui, Zayn Malik, misterioso e migliore amico di Harry, anche lui frequenta la stessa scuola di Selenia e controlla l'acqua.
Sei ragazzi un unico destino, sconfiggere il sovrano dell'oscurità.
Ce la faranno?



Spazio mio.
Come richiesto da molte mie amiche ho pubblicato Sex Elementas.
Spero vi piaccia il prologo e come si evolveranno le vicende.
Se i piace lasciate una recensione, grazie.
A proposito se volete il prossimo capitolo recensite, vi assicuro che non ve nè pentirete.
Un bacione :*
Sunshine.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleniaSun