Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheLastPhoenix    25/04/2008    2 recensioni
Dopo la morte di Voldemort gli dei si riunirono. Tutti erano presenti tranne uno. Questo aveva preferito la morte che vivere un eternità da anima oscura.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Filler

L'uomo con la saetta

Quella notte David non riuscì a chiudere occhio. Era troppo eccitato per dormire. Il giorno seguente sarebbe andato a Hogwarts. Mentre si girava e rigirava nelle coperte pensava in quale casa sarebbe stato smistato. Nei serpeverdi come suo padre o sua madre oppure Grifondoro come suo fratello. Pensando a lui David si rattristò. Non l'aveva mai conosciuto, ma aveva visto le sue foto. Anche sue fratello aveva gli occhi verdi come i suoi. Solo in quello erano simile per il resto suo fratello assomiglia al padre, anche se era stato un Grifondoro, ma anche se alla fine..... All'improvviso la porta si aprì di colpo. David si scivolò dal letto. Sull'entrata c'era suo fratello più piccolo, Rich. A David scappò una risata.

"Hai avuto ancora degli incubi"

Il fratellino fece cenno di si con la testa

"Vieni qui sotto le coperte allora"disse David facendo finta di essere seccato. In realtà gli piaceva aiutare suo fratello anche perché non voleva che gli succedesse quello che successe a lui cioè non avere nessun fratello su cui contare. Rich si avvicinò a lui, lo ringraziò e salì sul letto. David fece lo stesso. Si coprirono poi David si avvicinò al fratello e lo abbracciò. Rich ne fu felice. I due si addormentarono insieme in quella notte ventosa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheLastPhoenix