Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ruby rose 1495    14/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti sono Elisa Bieber, sono una ragazza di 17 anni e sono alta dalla testa ai piedi, sono bionda e i capelli lunghi che mi cadevano sulle spalle, ho gli occhi color del cielo chiaro. Mio fratello si chiama Justin Bieber, si proprio così il famoso cantante Canadese e famoso in tutto il mondo, lui ha 18 anni e ci togliamo un anno. Lui e famoso in tutto il mondo ed e famoso anche in tutta la scuola. Lui è un ragazzo dolcissimo con me e ama tantissimo le sue fan le ama così tanto come ama la sua famiglia. Lui come tutti gioca nella squadra di Basket ed è il capitano della squadra; lui è unico e tutti vorrebbero un fratello come lui, ah! Dimenticavo noi abitiamo in una piccola cittadina del Canada chimata Stetford.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 Capitolo

Pov. Justin                                                                                   Ero abbracciato con Elisa e finalmente ero felice di averla tra le mie braccia avevo voglia di baciarla di sentire di nuovo le sue labbra sulle mie allora staccai l' abbraccio e le presi il viso tra le mani, le nostre labbra erano a due centrimetri di distanza.
Elisa: che vuoi fare Justin??
Io: shh voglio provare una cosa!
Elisa: ma dimmi che vuoi provare??
Io: shh.
Eravamo così vicini che sentivo il suo respiro farsi sempre più corto, ma quanto era bella la mia sorellina. Decisi di togliere completamente la distanza tra le nostre labbra e la baciai.

Pov. Elisa
Justin decise di togliere del tutto la distanza tra le nostre labbrae mi baciò, era un bacio dolce e appassionale,mi trasmetteva sicurezza del tipo:''io per te ci sarò per sempre'' o ''tranquilla andrà tutto bene''. Decisi di ricambiare il bacio e lo baciai, amavo Justin da quando avevo 14 anni ma non glielo avevo mai detto, perchè era mio fratello, ma anche ora è mio fratello ma lo sto baciando e non mi frega che sia mio fratello perchè lo amo e non lo faccio scappare un altra volta.

Pov. Justin
Non credevo che avrebbe ricambiato invece lo ha fatto non ci posso credere sono al settimo cielo ma c' era un problema grosso come l' avremmo detto a nostra madre che io e Elisa stavamo insieme?? Bho ci saremo inventati qualcosa. Staccammo il bacio e Elisa disse: Justin perchè mi hai baciato?
Io: perchè ti amo, e no da ora ma da sempre e lo voglio gridare al mondo io ti amo.
Elisa: anche io ti amo Justin, ma ce un problema.
Io: quale??
Elisa: come lo diremo alla mamma che noi ci amiamo??
Io: ci inventeremo qualcosa perchè io non voglio perderti.
Elisa: nemmeno io ti voglio perdere amore mio.
Io: come mi hai chiamato scusa?
Elisa: amore mio perchè??
Io: dillo di nuovo!
Elisa: amore mio!
Io: lo sai che è bello sentirtelo dire??
Elisa: davvero??
Io: si.
Elisa: amore mio, amore mio, amore mio, amor...                                           La bloccai baciandola di nuovo, l' amavo e no poco ma tanto e non l' avrei mai più lasciata scappare via.

Pov. Elisa
Non ci potevo credere adesso si che ero felice davvero, ero nella mia città preferita,con la mia migliore amica e con il mio ragazzo. Oh già giusto devo raccontare tutto a Sel chiamai Justin e gli dissi di tornare in albergo, così io e Justin tornammo in albergo e raccontammo tutto a Selena che era felice per noi.
-------------------------------------------------------------------

SPAZIO A ME *__*

Eccomi qui con il capitolo 28 e scusate se ci ho messo tanto tempo e che non avevo ispirazioni ma eccomi qui con il capitolo spero che vi piacerà come capitolo. Ed ecco a voi le domande che non possono mancare:1. come la prenderà Pattie quando Justin e Elisa diranno che stanno insieme? 2. Vi piace la coppia Justin&Elisa oppure preferite Selena&Justin o Elisa&Federico?? 3. Ritorneranno  a casa?? buon divertimento a tutti i miei lettori e aspetto con ansia le vostre recensioni
 

  Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ruby rose 1495