Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    14/11/2013    4 recensioni
Raccolta fluff sulla coppia Vegeta/Gohan
***
01. « Hai bisogno di attenzioni, Vegeta? »
02. Vegeta aveva l’abitudine di dormire con la finestra aperta, anche in pieno inverno.
03. « Ecco, questo è un bacio. Hai capito o devo rispiegartelo, moccioso? »
04. « Vegeta! Ridammi il mio cioccolatino! »
05. Vegeta odiava la Terra e le sue insulse tradizioni, questo era ufficiale.
06. Vegeta aveva il corpo cosparso di cicatrici
***
[Fa parte della serie "The prince and his brat"]
[Partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The prince and his brat'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
(amo troppo questa icona, quasi quasi me la sposo *^*)
Ok, in una piccola pausa di dieci minuti tra greco e latino (ma perché sono andata a un classico? D:), pubblico questa drabble.
Allooora, stranamente, so da dove sia uscita! u.u
Eh già, l’idea mi è venuta guardando una fanart, QUESTA, a voler essere precisi.
Niente, ho letto il prompt e ho mischiato le due cose XD
Va be’, non ho tempo sufficiente a sparare la mia solita dose quotidiana di cazz– *coff* scemate, ma ci tengo comunque a ringraziare chi segue questa raccolta, ma soprattutto chi recensisce: _unknown_ e Rohan.
Grazie mille, davvero *-*
Niente, come al solito non fatevi problemi a segnalare eventuali errori o a muovere critiche costruttive :)
Buona lettura!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
______________________________________________
 
 


 
 
04. Cioccolatini
 
« Moccioso! » urlò Vegeta, salendo le scale e aprendo la porta dello studio del ragazzo, senza bussare. « Dove hai messo–? »
Il Saiyan s’interruppe, ritrovandosi davanti Gohan con un enorme cioccolatino tra le labbra.
Rimase fermo a fissarlo per qualche istante, poi con un lieve ghigno si sporse in avanti, posando le proprie labbra su quelle del ragazzo.
Quando questi chiuse gli occhi, il principe afferrò il cioccolatino con i denti, dando le spalle a Gohan una volta ottenuto il dolce, dirigendosi verso le scale.
Il ragazzo rimase fermo per qualche istante, poi gli corse dietro, urlando con aria offesa: « Vegeta! Ridammi il mio cioccolatino! »



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936