Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 62- Un potere condiviso.

Facendo un passo indietro, mentre gli scontri Vector- Adrian e Misael-Zash imperversavano, anche Yusei e X stavano continuando il loro duello. La situazione era sempre la stessa: X aveva tre Segna-Fantasma (LV/1; DEF/500 x3), Numero C47: Squalo Inferno (Rank/4; ATK/2500; Material/3) e Numero C48: Chaos Lich (Rank/4; ATK/4100; Material/2) equipaggiato con Armatura d'Argento e Armatura d'Oro Raro. Yusei non aveva ancora fatto il suo primo turno.

X:<< Dai, tocca a te. Fai la tua mossa. Non ti premeva finirmi in fretta?>>.

Yusei (deciso):<< Lo farò, non temere! Lo farò e ti sconfiggerò!>>.

Kregan (pensando):“ Anche se ce la facesse dovrebbe misurarsi con me, poi: io non mi farò battere da nessuno,... il destino dei miei simili è nelle mie mani!”.

Ryu:<< Forza, Yusei: sconfiggilo!>>.

Jason:<< Giusto, chi se ne frega se ha 16.000 punti!>>.

Crow:<< Straccialo in un attimo!>>.

Steve:<< Non dargli tregua!>>.

Leo:<< Dai, distruggilo!>>.

Luna:<< Vai, Yusei.>>.

Akiza (fiduciosa):<< Yusei....>>.

Yusei (alzando il pollice):<< Lo farò, non temete. Anche Jack combatterà al mio fianco, seppur non sia fisicamente qui.>>.

X (divertito):<< Sono contento che i tuoi amici abbiano fiducia in te,... così la sconfitta sarà molto più dolorosa!>>.

Yusei (rivolgendosi ad X):<< Non contarci: userò tutto il potere di cui dispongo. Jack,... anche se ora non ci sei, prestami il tuo potere. Ora è il mio turno! Pesco!

X: 16.000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Se l'avversario controlla dei mostri e io nessuno posso evocare specialmente dalla mano Guerriero Livello (LV/3; ATK/300). Quando questo avviene il suo livello diventa 4 (LV/3 =>4). Ora evoco Bri Synchron (Tuner; LV/4; ATK/1500). Unisco Guerriero Livello e Bri Synchron (4+4= 8). Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>> 

Crow (sorpreso):<< COSA? ARCIDEMONE DRAGO ROSSO?>>. Il drago di Jack apparve sul terreno di Yusei.

Kregan (sorpreso):<< Una carta uguale a quel tizio che ho battuto? No,... anche se la carta è diversa... sento l'essenza del potere di quel Jack!>>.

Yusei (che intanto sulla schiena aveva il segno di Jack illuminato):<< Sì, è così. Prima di venire assorbito, Jack era riuscito a passarmi i suoi poteri,... e io sono in grado di usarli! Questo è lo stesso drago di Jack, quindi. Il suo spirito fiammeggiante mi aiuterà! Grazie a Bri Synchron usato come materiale Arcidemone Drago Rosso guadagna 600 punti di attacco fino alla fine del turno (ATK/3000+600= 3600), ma i suoi effetti vengono annullati.>>.

X:<< Ora è più forte, sì, ma grazie alla combinazione degli effetti delle due carte magia equipaggiamento a lui assegnate e al suo effetto, Chaos Lich non ti permette di attaccare i miei mostri.>>.

Yusei:<< Lo so, quindi per ora metto due carte coperte e termino il mio turno, facendo tornare a 3000 i punti di Drago Rosso.>>.

Leo (emozionato):<< Che forza! E' come se Yusei e Jack combattessero insieme!>>.

Luna:<< Speriamo che funzioni....>>.

X:<< Ora è il mio turno.

X: 16.000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Ora attivo l'effetto di Squalo Inferno: staccando un materiale Xyz (Material/3-1= 2) mentre ha 47 tra i materiali può attaccarti direttamente, e durante il Damage Step guadagnerà 1000 punti di attacco.>>.

Steve:<< Così lo ridurrà solo a 500 punti.>>.

Ryu:<< E se Lich riesce ad attaccare Arcidemone, farà altri 1100 punti di danno, il che porterebbe a zero i punti di Yusei.>>.

Akiza (speranzosa):<< Yusei non si farà battere così.>>.

X:<< Squalo Incubo, attacca direttamente l'avversario!>>.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Protettore Superiore (usata da Yusei contro Kalin in 5D's): questa carta si equipaggia ad uno dei miei mostri (Arcidemone Drago Rosso), e io non ricevo danni dalle battaglie che non coinvolgono il mostro equipaggiato.>> l'attacco dello squalo si concluse senza danni.

X (seccato):<< Dato che sei così persistente,... mi accontenterò del tuo mostro! Chaos Lich (ATK/4100), attacca Arcidemone Drago Rosso.>>.

Yusei:<< Distruggo Protettore Superiore al posto di Drago Rosso!>> il mostro di Yusei sopravvisse all'offensiva.

X:<< Riceverai comunque il danno da combattimento!>> un danno reale investì Yusei, che però riuscì a rimanere in piedi (Yusei: 4000-1100= 2900 LP):<< Attivo un effetto di Chaos Lich: se infligge un danno da combattimento mentre controllo un Segna-Fantasma posso offrire come tributo uno dei Segna-Fantasma per farti scartare una delle carte che hai in mano a caso.>> una delle carte che Yusei aveva in mano, Turbo Synchron, finì al cimitero:<< Inoltre, staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1), evoco un Segna- Fantasma nello spazio libero rimasto dopo aver offerto il segna-mostro come tributo (DEF/500). A questo punto termino il mio turno.>>.

Yusei (sorridendo):<< A dire il vero speravo mi facessi scartare quella carta.>>.

X (sorpreso):<< Come?>>.

Yusei:<< Tocca a me.

X: 16.000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Yusei: 2900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< La carta che ho pescato è Sicurezza Scarlatta: se controllo Arcidemone Drago Rosso posso distruggere tutte le carte magia o trappola dell'avversario.>> le carte equipaggiamento di X vennero distrutte.

X (infuriato):<< Tu....>>.

Yusei:<< Poi evoco Rottame Synchron. (Tuner; LV/3; ATK/1300), e grazie al suo effetto posso riportare in gioco Turbo Synchron (Tuner; LV/1; DEF/500). Ora, in onore di Jack.....>> in quel momento un'aura rossastra avvolse Yusei.

Crow (sorpreso):<< Incredibile, non mi dire che....?>>.

Jason:<< Quel potere....?>>.

Yusei:<< Spirito Fiammeggiante! Unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 8 con i mostri Tuner Rottame Synchron di livello 3 e Turbo Synchron di livello 1 (8+3+1=12). Doppia Sintonizzazione! Ora il re e il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi ora il grido della creazione! Evocazione Synchro! Mostrati a noi, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500).>> il drago più potente di Jack arrivò.

Kregan:<< Ancora quel mostro....>>.

Yusei:<< Il mio mostro guadagna 500 punti di per ogni Tuner nel cimitero. Ora ce ne sono tre, quindi guadagna 1500 punti di attacco (ATK/3500+1500= 5000). Drago Nova Rossa, attacca Squalo Inferno, ora che non è più impossibile da attaccare!>> il dragone investì con il suo corpo reso infuocato il Numero C47, distruggendolo in un colpo e infliggendo un forte danno reale a X, che cercò di trattenersi con i piedi per terra inutilmente, finendo alla fine a terra (X: 16.000-2500= 13.500 LP).

Leo (esultando):<< Così si fa!>>.

Ryu (sorridendo):<< Non male.>>.

Jason:<< Però il lavoro da fare è ancora tanto.>>.

X (rialzandosi):<< Dannato.... E' il mio turno. Pesco.

X: 13.500 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 30

Yusei: 2900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< A questo punto metto questa carta coperta e termino il mio turno. Anche se hai battuto Squalo Inferno, rimane Chaos Lich e i suoi Segna-Fantasma. Riuscirai a distruggerli tutti?>>.

Yusei:<< Certo. Tocca a me. Pesco.

X: 13.500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Yusei: 2900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Attivo Brillantezza Polvere di Stelle: rimuovendo dal gioco dal mio cimitero mostri che facciano in totale il suo stesso livello posso evocare dal cimitero un mostro Synchro di tipo Drago. Rimuovo dal gioco Bri Synchron di livello 4, Guerriero Livello di livello 3 e Turbo Synchron di livello 1 per evocare Arcidemone Drago Rosso (ATK/3000). Rimuovendo dal gioco però due Tuner, Drago Nova Rossa perde 1000 punti di attacco (ATK/5000-1000= 4000).>>.

X:<< Non cambierà nulla.>>.

Yusei (sorridendo):<< Ne sei sicuro? Arcidemone Drago Rosso, attacca uno dei Segna-Fantasmi!>> l'attacco distrusse il segna-mostro:<< Inoltre, se Arcidemone combatte con un mostro in posizione di difesa, distrugge tutti gli altri tuoi mostri in difesa alla fine del calcolo dei danni.>> gli altri due Segna-Fantasma svanirono:<< Così ora Chaos Lich perde i punti guadagnati (ATK/4100-1500= 2600).>>.

X (incredulo):<< Non è possibile!>>.

Yusei:<< Drago Nova Rossa, distruggi Numero C48!>> anche il secondo Numero Chaos venne distrutto, infliggendo un altro danno reale a X (X: 13.500-1400= 12.100 LP):<< A questo punto termino il turno.>>.

Steve:<< Ottimo, Yusei: hai distrutto tutti i suoi mostri e hai sul terreno sia Arcidemone Drago Rosso che Drago Nova Rossa.

X (sorridendo):<< Non cantate vittoria così presto. Ora tocca a me... Pesco.

X: 12.100 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 29

Yusei: 2900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Quando non controllo mostri, posso evocare specialmente Falso Barian (inventato per X; LV/4; ATK/1000).>> sul terreno comparve un essere dalla forma umanoide ma dalle fattezze mostruose e con delle parti del corpo di energia rossa:<< Se evocato in questo modo, questo mostro mi permette di evocare dal deck un altro Falso Barian (LV/4; ATK/1000). In seguito attivo la carta trappola continua Copia Barian (inventata per X): se controllo un mostro “ Barian” o “ Bariano” posso evocare specialmente questa carta sul terreno come un mostro (LV/4; ATK/0). Sovrappongo i due Falsi Barian e Copia Barian di livello 4. Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Numero 91: Drago Tuono Scintilla (Rank/4; ATK/2400; Material/3).>>.

Crow (riconoscendo il mostro):<< Guarda chi si vede...>>.

X:<< Preparati, attivo Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil, così posso ricostruire la rete di sovrapposizioni usando Numero 91 di Rango 4. Evoluzione Chaos Xyz! Numero C91: Drago Tempesta di Scintille (Rank/5; DEF/2900; Material/4). Dopo l'attivazione, Forza Bariadevil torna in mano anziché finire al cimitero.>>.

Ryu:<< Ed ecco il suo terzo Numero Chaos....>>.

Crow (fiducioso):<< Conosco l'effetto di quello, ma non gli servirà con Drago Nova Rossa: il drago di Jack non può essere distrutto da effetti...>>.

X:<< Attivo l'effetto di Drago Tempesta di Scintille.>>.

Crow (sorpreso):<< Cosa?>>.

X:<< Questa carta ha un secondo effetto attivabile con i materiali Xyz: staccandoli tutti posso infliggere un danno di 600 Life Points per ogni materiali staccato. I materiali che stacco sono quattro,... quindi 2400 punti di danno!>> una scarica elettrica colpì Yusei.

Yusei (gridando per il dolore):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH (Yusei: 2900-2400= 500 LP)!!!!>>.

Akiza (preoccupata):<< Yusei!>>. Yusei si piegò in ginocchio.

X (sorridendo):<< Molto bene, vedo che ti sei prostrato ai miei piedi, AHAHHAAHAH!!!! Concludo il turno mettendo una carta coperta.>>.

Yusei (rialzandosi):<< Dannato... Non te la darò vinta... Tocca a me!

X: 12.100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

Yusei: 500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Arcidemone Drago Rosso, attacca Drago Tempesta di Scintille!>>.

X:<< Non funzionerà! Attivo la carta trappola continua Muro di Numeri: i “ Numeri” non possono essere distrutti da effetti o da battaglia che coinvolgono mostri non “ Numero”.>> il mostro di X non venne distrutto ne dalla battaglia ne dall'effetto di Arcidemone Drago Rosso.

Crow:<< Ancora quella carta....>>.

Steve:<< Anch'io ce l'ho avuta contro...>>.

Yusei:<< Accidenti... Termino il mio turno.>>.

X:<< Tocca a me.

X: 12.100 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28

Yusei: 500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ora attivo la carta magia Scatola Truccata Triangolare (carta ZEXAL usata degli ultimi episodi giapponesi): rimuovendo dal gioco tre mostri Xyz nel mio cimitero posso evocare specialmente dall'Extra Deck un mostro Xyz, negandone però i poteri speciali. Rimuovo dal gioco Numero 47, 48 e 91 per evocare Numero 74: Maestro delle Lame (Rank/7; ATK/2700; Material/0).>>.

Akiza:<< Ha evocato anche il Numero che mi è stato usato contro.>>.

X:<< Sai già cosa accadrà ora, Yusei Fudo?>>.

Yusei (capendo le sue intenzioni):<< Purtroppo sì...>>.

X (sorridendo):<< Proprio così: attivo Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil. Ricostruisco la rete di sovrapposizioni usando Maestro delle Lame di Rango 7. Evoluzione Chaos Xyz! Numero C74: Ultimo Maestro delle Lame (Rank/8; ATK/3500; Material/1). E ovviamente ora Forza Bariadevil torna in mano.>>.

Yusei:<< 3500 punti di attacco?>>.

Luna:<< Se attacca Arcidemone, quello vincerà il duello.>>.

X:<< Vai, Ultimo Maestro. Finisci l'avversario.>>.

Yusei:<< Non accadrà: attivo l'effetto di Drago Nova Rossa, con cui posso scegliere come bersaglio il mostro attaccante per poi rimuovere dal gioco questo mostro e negare l'attacco.>>.

X:<< Attivo l'effetto di Ultimo Maestro delle Lame, con cui se ha 74 tra i materiali posso staccarne uno (Material/1) per negare quell'effetto e distruggere tutte le carte dell'avversario. Drago Nove Rosso resterà sul terreno e io perderò il mio bersaglio dell'attacco, ma almeno distruggerò due delle tue carte.>> Arcidemone Drago Rosso e la carta coperta di Yusei vennero distrutte:<< Ora termino il mio....>>.

Yusei (rapido):<< Attivo dal cimitero la carta trappola Ritorno di Vendetta (usata contro Antinomy da Yusei in 5D's).>>.

X (sorpreso):<< Dal cimitero?>>.

Yusei:<< Rimuovendola dal gioco dal cimitero questa trappola permette di evocare dal cimitero un mostro distrutto dall'effetto di una carta in questo turno. Ritorna, Arcidemone Drago Rosso (ATK/3000).>>.

X:<< Quel mostro è inutile, non ti servirà.>>.

Yusei (deciso):<< Ti sbagli! In ogni caso ora tocca a me. Pesco.

X: 12.100 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28

Yusei: 500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Attivo la carta magia Vaso del Drago Rosso: se controllo Arcidemone Drago Rosso posso pescare due carte dal deck, ma non posso evocare mostri normalmente o specialmente fino alla fine del prossimo turno dell'avversario. Metto un mostro coperto e due carte coperte. Drago Nova Rossa, attacca Ultimo Maestro delle Lame.

X:<< Grazie a Muro di Numeri, non puoi distruggere il mio Numero C74 con quello.>> l'attacco colpì in Numero senza distruggerlo, ma i danni colpirono X (X: 12.100 – 500= 11.600 LP).

Yusei:<< Allora termino il mio turno.>>.

X (ridendo):<< Yusei Fudo, AHAHAHAHAH!!! Fra poco vedrai tutto il mio potere!>> in quel momento, il Bariadevil venne avvolto da un'aura grigia e rossa.

Ryu (avvertendo l'energia che scaturiva da lui):“ Cos'è questo potere che avverto in lui?”.

X:<< E' il mio turno.... PESCO!

X: 11.600 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 27

Yusei: 500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Ora evoco Zombie Barian (inventato per X; LV/4; ATK/1500).>> uno zombie con alcune parti dell'energia rossa del Barian World apparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente mentre controllo un mostro Xyz, posso evocare dalla mia mano un altro mostro “ Barian” specialmente. Vieni, Incrementatore Barian Finale (inventato per X; LV/4; ATK/0) un mostro dalle sembianze di un essere fatto di energia rossa di forma umanoide comparve:<< Se evoco specialmente questo mostro posso scartare una delle carte che ho in mano per raddoppiare il livello dei mostri scoperti che controllo. Sia lui che Zombie diventano quindi di livello 8. Sovrappongo questi due mostri OSCURITA' per creare la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Numero 22: Zombiestein (Rank/8; ATK/4500; Material/2). L'Alza-Rango ovviamente torna in mano.>>.

Ryu:<< Quel mostro... E lui può...?>>.

Yusei (sorpreso):<< Vuoi alzare di Rango un mostro del genere?>>.

X:<< Sì, e ora vi mostrerò la mia vera forza! Attivo Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil! Ricostruisco la rete di sovrapposizioni con Zombiestein di Rango 8. Evoluzione Chaos Xyz! Numero C22: Bariastein (Rank/9; ATK/5000; Material/3).>>.

Kregan (pensando, divertito):“ Il Numero C22 è stato evocato, eh? Ora vedranno la sua vera forza, visto che è molto più forte di quando era stato affrontato prima, in questo momento. Ehehehehe...”.

Yusei (sorpreso):<< Un mostro con 5000 punti di attacco?>>.

X (sorridendo):<< E' ancora presto per sorprendersi. Attivo l'effetto segreto di Numero C22!>>.

Ryu (sorpreso):<< EFFETTO SEGRETO?>>.

X:<< Staccando un materiale Xyz (Material/3-1= 2) e scartando Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil che ho in mano posso evocare dal cimitero un numero di mostri Xyz pari o inferiore al numero dei mostri Xyz sul terreno. Tornate qui, Numero C47: Squalo Inferno (ATK/2500) e Numero C48: Chaos Lich (ATK/2600).>> i due Numeri Chaos tornarono in gioco.

Leo (senza parole):<< I.... incredibile!>>.

Akiza:<< Ora ha... ha.... CINQUE MOSTRI NUMERO CHAOS!>>.

Jason:<< Numero C22,... Numero C47,... Numero C48,.... Numero C74.... e Numero C91... Li ha evocati tutti i e cinque, i suoi Numeri Chaos?>>.

X:<< Ora sposto in attacco Numero C91 (ATK/2900), e attivo l'altro effetto di Numero C22: staccando un materiale Xyz (Material/2-1=1) posso negare gli effetti di tutti i mostri attualmente scoperti, e se uno di quei mostri viene distrutto l'avversario riceve 1000 punti di danno.>> tutti i mostri furono percorsi da scariche elettriche rosse.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

X:<< Annullando gli effetti dei tuoi mostri ho negato anche quello di Drago Nova Rossa, riportandolo ai suoi punti normali (ATK/3500), e inoltre non può più negare attacchi. Ora i miei mostri sono pronti a distruggere le tue creature che te. AHAHAHAHAHAAH!!! Sono inoltre tutti protetti da Muro di Numeri, quindi ormai è finita! Bariastein, attacca Drago Nova Rossa,... e frantuma con lui le speranze dell'avversario! Avere i poteri del tuo amico non è servito a nulla!>>.

Yusei (pensando):<< Accidenti,... se quell'attacco va a segno.... per me è la fine.>>.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar