Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    14/11/2013    3 recensioni
La mia prima storia su Kingdom Hearts... Otto ragazzi vivono una vita normale nella città di Salerno, ma un giorno un pericolo incombe su un altro mondo e vengono convocati per salvarlo! Saranno in grado di proteggere tutti i mondi? Saranno disposti a lottare contro essere privi di cuore e di sentimenti? Tutto questo in Kingdom Hearts New Travel!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Sora, Un po' tutti, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“TU?!?” ripeté Sora, digrignando i denti.
L’incappucciato si tolse il cappuccio, mostrando il suo volto: aveva i capelli rosso fuoco sparati all’indietro, due occhi smeraldini, una pelle chiara e un sorriso beffardo stampato sul volto.
“E tu chi diavolo saresti?” chiese Duncan.
Il nuovo arrivato rise, come non aveva mai fatto in vita sua.
“Chi sono io? Il mio nome è Lea! Got it memorized?” rispose Lea, battendosi il dito contro la testa.
“Gli anni non ti hanno cambiato non è vero , Lea?”
Lea si voltò sorpreso e rimase ancor più stupito vedendo chi gli aveva parlato: un altro ragazzo della sua stessa età che aveva i capelli blu lunghi, gli occhi di un giallo felino e una ferita ad X sulla faccia.
“Non è possibile…”
[The Organization XIII = http://www.youtube.com/watch?v=TgeRHGTjMuk ]
L’ultima volta che lo aveva visto era stata nel Castello che Non Esiste… ed allora loro non avevano più un cuore.
“Ti rendi conto della pazzia di Xemnas, Isa? Lui non vuole che noi ritorniamo ad avere un cuore, vuole solo che fermiamo Sora!”
“Non dire assurdità… Xemnas non ci farebbe niente di tutto questo! D’altronde è lui che ci ha voluto nell’Organizzazione.”
“Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?! La maggior parte di noi è stata uccisa solo per poter portare a termine i suoi assurdi ideali! Tu stesso hai detto che ci sta nascondendo qualcosa!”
“Sei cambiato Lea… è stato forse lui a farti credere di avere un cuore? L’amicizia? Non dire assurdità… Noi siamo Nessuno… non possiamo provare alcun tipo di sentimento…”
Tra i due si instaurò il silenzio.
“Isa…”
“Non hai una missione da svolgere, numero VIII?”
Il rosso lo guardò per un po’poi se ne andò, aprendo un varco oscuro.
E quella fu l’ultima volta che si parlarono…
 
[Sacred Moon = http://www.youtube.com/watch?v=v4eN6y6_bTg]
“Isa?!”
“Sì, Lea è un piacere anche per me vederti…”
Re Topolino guardò disorientato i due ragazzi: com’era possibile che i due potessero trovarsi in quella stanza? Loro erano stati sconfitti da Sora, se lo ricordava bene. Ma quindi significava che loro…
“Per che cosa siete venuti?” ringhiò Riku.
Il gruppo di Salerno non riuscivano a capirci niente: i due nuovi arrivati non sembravano avere cattive intenzioni, ma nonostante ciò Riku e Sora avevano subito evocato le loro Keyblade.
“Ehm… mi spiegate che succede?” chiese White, timidamente.
Lea sorrise alla domanda.
“Succede, mia cara ragazza, che i due Keyblader qui presenti” disse indicando Sora e Riku “Non hanno capito un accidente del perché siamo qui!”
“Ah sì? Pensi che siamo così sciocchi?!” urlò Sora, avanzando contro Lea, ma venne fermato da Riku.
“Sentiamo che cosa vogliono dire…”disse Riku fermandolo.
“Voglio dire, hey!” Lea alzò le braccia “Se avessimo cattive intenzioni gli scudi ci avrebbero fermato!”
Re Topolino continuava ad ascoltare quello che diceva senza proferire parola.
“E d’altronde… io…”guardò Isa in cerca di conferma “Noi… abbiamo un cuore!”
“Quello che dici è impossibile!” disse Riku.
“No.”
Tutti si voltarono a guardare Re Topolino.
“M-maestà?”
“Quello che dice Lea è vero, percepisco i loro cuori.”
“COSA?!”
“Vorremmo delle spiegazioni anche noi…”disse Anastasia molto curiosa di quello che si stava creando.
Re Topolino si voltò verso una delle finestre della sala.
“E’ passato circa un anno… Un anno dalla sconfitta dell’Organizzazione XIII… Questa organizzazione era formata da tredici potenti Nessuno, persone che avevano un cuore molto forte, ma l’hanno perso. Il loro capo, Xemnas, voleva ottenere il controllo di Kingdom Hearts, il più grande cuori di tutti. Ognuno di loro voleva riottenere il proprio cuore. Solo che essendo dei Nessuno non potevano ottenerli… e  quindi, quando Sora perse il suo cuore, reclutarono il suo Nessuno, Roxas. Fortunatamente siamo riusciti a sconfiggerli… prima che distruggessero ogni mondo.”
“Bè, dire che il nostro intento era solo distruggere i mondi è un tantino esagerato.”
Isa avanzò verso Sora, il quale non gli distolse lo sguardo.
“Non ti devi più preoccupare Sora… Se siamo qua è perché qualcosa ci ha chiamati… E sappiamo che è la Luce.”
“Come possiamo fidarci di voi? Vi ricordo che ci avete fatto soffrire in ogni modo possibile!”
“Quello per me è solo un ricordo… come il Castello che Non Esiste.”
Tutti rimasero sorpresi.
“Cosa vuoi dire?” chiese Riku, stranito.
“Voglio dire che l’hanno distrutto.”
Re Topolino, Sora, Riku e Lea avevano gli occhi spalancati. Non credevano alle loro orecchie: il Castello che Non Esiste… distrutto?
“Ma chi può aver mai avuto una potenza tale da distruggere completamente il Castello?”
“Un Heartless è fin troppo debole… Neanche un solo potente Nessuno ci riuscirebbe…”
“E se invece…”
RIku si girò verso Topolino.
“Era di questo che ci volevate parlare maestà? Voi sapevate che il Castello era stato distrutto e vi siete subito preoccupato… Credo che sappiate anche chi sia stato.”
[The Organization XIII = http://www.youtube.com/watch?v=TgeRHGTjMuk ]
Il Re si voltò verso di loro, con la faccia più preoccupata e scura che avessero mai visto in vita loro. Il Re sospirò.
“Hai ragione… Tredici nuovi potenti Nessuno si sono uniti per riformare Kingdom Hearts. Hanno subito mostrato la loro forza facendo a pezzi il Castello che Non Esiste… Il loro capo ha addirittura lanciato un messaggio per i mondi.”
Topolino mostrò uno strano disco di ferro da cui partì un ologramma: un uomo con addosso una veste con le maniche nere e il torso marrone, sedeva su un trono, incappucciato.
“Abitanti di ogni mondo, preparatevi a conoscere la vera sofferenza, il dolore perché ben presto Kingdom Hearts sarà nostro!”
L’ologramma si dissolse.
“Tutto qui?” disse Lea poco soddisfatto. “Pensavo ad una minaccia peggiore!”
“Il problema è che sono certo che sono capaci di fare tutto questo… Quindi ora vi chiedo… Lea, Isa…”
Ci fu un momento di silenzio, come creato appositamente per far dare suspense ad i due ragazzi.
“Volete combattere dalla parte della Luce?”
“Ma Maestà!” esclamò Sora
“Dobbiamo avere più alleati possibili Sora. E poi sono sicuro” disse guardando intensamente i due “Che se chiuderemo un occhio su quello che hanno fatto in passato…”
“Ci sto.” Disse Isa.
“E io no secondo voi?”
Il Re sorrise, sicuro di quelle risposte.
“Molto bene! Ora passiamo alla vostra missione: dobbiamo assolutamente raggiungere il loro rifugio, ma per raggiungerlo hanno seminato per i mondi delle serrature speciali per bloccare l’accesso. Per di più sono comparsi nuovi mondi, mai esplorati prima d’ora. Credo sia opportuno creare quattro gruppi…”
“E io?” disse Kairi
“Credo che sia importante che tu rimanga qua, Kairi. Lo diciamo per il tuo bene.” disse Sora prendendole la mano.
La ragazza arrossì e farfuglio un ok. Lea si avvicinò a White.
“Ragazzina mi stai simpatica, verrò volentieri con te.”
“La simpatia è reciproca!” le sorrise la ragazza.
Duncan si avvicinò a Sora.
“Mi hai trovato nella foresta e ti sono debitore. Penso che sia il caso di conoscerci meglio.”
“Sono d’accordo con te!”
Isa si avvicinò ad Anastasia. I due si guardarono e si strinsero la mano. Non una parola.
Riku e Mark si guardarono e annuirono tra di loro.
“Benissimo, solo che c’è un problema. Abbiamo solo due Gummiship.”
“Non credo sia un problema” rispose Isa “Io e Lea possiamo ancora usare i varchi oscuri per passare da un mondo all’altro.”
“Perfetto! Vi dirò quale sarà il primo mondo da visitare per ognuno di voi e poi potrete partire.” Disse Re Topolino soddisfatto.
Ma c’era qualcosa che non aveva calcolato: che un altro nemico si stava organizzando e ben presto si sarebbe vendicato dei torti che aveva subito.
 
[Villains of a Sort = http://www.youtube.com/watch?v=J8lHK3WN3S4 ]
Era da anni che non si sentiva così viva. Era da anni che non sentiva l’oscurità nel suo corpo. L’unica cosa che si ricordava era lei che… a pensarci sopra si pentiva di averlo fatto. Avrebbe potuto allearsi con i Nessuno e uccidere quel dannato ragazzino. Perché non l’aveva fatto? Non riusciva a trovare un motivo. Per ora quell’argomento non aveva importanza. Aveva cose più importanti a cui pensare. Camminò nel corridoio principale del Castello e tre Heartless Shadow si crearono davanti a lei. Uno dei tre provò ad attaccarla e venne distrutto da un fulmine.
“Non riconoscete ancora la vostra padrona? Sciocchi!”
I due Shadow scomparvero.
“Ecco, bravi! Fuggite davanti alla signora dell’Oscurità!”
Avanzò verso una porta nascosta e vi entrò. Dentro c’erano numerose persone sedute intorno ad un tavolo.
“Finalmente sei arrivata… Malefica.”
Esattamente: la strega non era stata uccisa dai Nessuno, era riuscita a sconfiggerli ed a fuggire insieme a Pietro per creare un nuovo malvagio piano. Controllò se c’erano tutti poi incominciò la sua riunione.
“Come ben sapete un nuovo pericolo soccombe sui nostri mondi…”
“Non me ne parlare!” disse una delle figure “Tutta la mia ciurma si è spaventata a vedere quel dannato filmato.”
“Nella mia città non si sono spaventati così tanto… è la tua ciurma che sono dei codardi, baccalà!” disse un’altra figura ridendo di gusto. “E poi vedrete!” lanciò un dado “Uh! E’ il nostro giorno fortunato! Un bel sei!”
“I miei cani non hanno paura di niente! Figurati io che ho visto ogni meraviglia del mondo!”
“Ehi, ehi, ehi, nonnino! Non mi pare che i tuoi cani siano riusciti a prendere uno stupido uccello!” la figura si accese un sigaro “Nell’Olimpo è arrivato il messaggio e… BOOM! Un’ esplosione di paura. Ma Zeus ha rassicurato tutti dicendo che il suo” imitò il gesto delle virgolette “figlio prediletto avrebbe risolto tutto! Roba da pazzi, no?”
“Quell’idiota dell’Imperatore non se n’è preoccupato nemmeno lontanamente. Adesso vediamo se si preoccuperà quando entreremo in azione!” disse ridendo un’altra figura.
“Il Re del Mare è preoccupato solo per la sua figlioletta! Adesso vedrà che succederà!”
“Chi sta già preparando i piani per i propri mondi?”
“Come puoi vedere Malefica, mancano il Criceto e la Strega-Regina. La matrigna e gli altri non si trovano qui, ma staranno progettando sicuramente qualcosa.”
“Ah, quella dannata Bestia non sfuggirà allo splendido me!”
In quel momento dalla porta entrò un'altra figura.
“Pietro… sei in ritardo.”
Gambadilegno sorrise soddisfatto.
“Nel frattempo ho scoperto che nuovi Heartless sono comparsi e attendono solo i suoi ordini!”
Malefica sorrise.
“Colleghi finalmente potremo ricevere la nostra vendetta contro chi ci ha sempre sconfitti e il piano per il dominio dei mondi è finalmente incominciato! Gli Heartless attendono solo i nostri ordini!”
Tutti i malvagi risero sadicamente, pregustandosi il sapore della vendetta.
 
[Thirteenth Discretion = http://www.youtube.com/watch?v=qiqg_Q2cuG4]
 
Tredici giganteschi troni bianchi si erigevano dentro una  stanza completamente nera. Sembravano che i troni volassero, mentre in realtà erano attaccati al suolo. Un’imponente figura sedeva su uno di essi, indossando una strana tunica con il torso marrone e le maniche completamente nere. Sedeva silenzioso senza proferire parola: era completamente assorto nei suoi pensieri. La sua Organizzazione avrebbe mostrato a chiunque di che cosa erano capaci. Loro erano molto, molto più potenti rispetto a quegli “idioti” dell’Organizzazione XIII e lo avevano dimostrato distruggendo la loro base operativa. Ripensandoci si sentiva quasi… felice… se avesse avuto un cuore. Ma lui non poteva averlo. Un Nessuno Capo di un Organizzazione che si rispetti non doveva assolutamente mai cedere. E lui non avrebbe mai fallito.
“Capo.”
Davanti a lui comparve un’altra figura incappucciata con la stessa tunica.
“Finalmente Crisis. Mi porti novità?”
“I Keyblader si stanno già muovendo, ma ho rilevato altre due persone.”
“Chi sono?” chiese senza alcun interesse.
“Signore…”disse Crisis, lentamente “Sono due ex-membri dell’Organizzazione XIII…”
“Com’è possibile? Loro dovrebbero essere…!”
“Hanno un cuore, signore.”
Questo non era nei piani, ma poco importava. Avrebbe risolto anche questo problema- D’altronde lui era diventato famoso nella sua Organizzazione per la specialità di sbarazzarsi di chiunque e qualunque cosa che ostacolasse il suo cammino. Non a caso il suo soprannome era l’Iniziatore della Fine.
“Non ce n’è da preoccuparsi, vai pure Crisis.”
“Signore, le vorrei chiedere una cosa.”
“Parla.”
“La ragazza bionda e il rossino… lasciateli a me.”
Il capo guardò il suo sottoposto e fece un finto sorriso.
“Sono tuoi… Oscuro Spadaccino della Luce.”
L’incappucciato scomparì in una fiamma oscura.
La sua Organizzazione non avrebbe mai fallito, perché avrebbe dovuto? Perché una banda di ragazzini provenienti da un altro mondo avrebbero cercato di sconfiggerlo? Chi l’avrebbe sconfitto?
“Non di certo loro.”
La sua Organizzazione portava discordia, distruzione, terrore e nessuno avrebbe potuto fermare il suo piano. Loro erano la distruzione personificata, il disastro creato da Dio. E quello era il loro nome…


L’Organizzazione God Disaster.
 
TATA-TA-TAAAAAAAAAAAAAAAN! Finalmente si è scoperto chi era il misterioso individuo (Io lo sapevo già XD nd  Axel_Roxas_Demyx) EH no! Hai sbagliato! Era la persona non il suo Nessuno! Comunque domandina: ma mettete le musiche di cui vi lascio il link? Spero di sì perché penso diano un significato speciale alla storia.
Si ringrazia ovviamente Axel_Roxas_Demyx (visto ho azzeccato il nome), BigBoss2012 (grande Boss) e  aquilius (Nuovo recensore, grazie.)Alla prossima, CIAO! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: christhebest