Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    14/11/2013    1 recensioni
Thadastian Week 2013.
11 Novembre: Cliché. [ missing moments When Lima meets Bon Temps!verse]
12 Novembre: Parigi. [ Ciclo dei Malausséne]
13 Novembre: AU. [ Hollywood '20]
14 Novembre: Lezioni Noiose. [ Striaght Up& Down!verse ]
15 Novembre: Cucina. [ Bela Lugosi's Dead!verse]
16 Novembre/ 17 Novembre: Regalo di compleanno/ Daddies. [ I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you!verse]
18 Novembre: The day of the firsts.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom B ( se esiste ) :
Titolo: When Thad wantend only lto hear the lesson
Personaggi: Sebastian Smythel Thad Harwood, Jeff Sterling, Nick Duval, Hunter Clarington, Blaine Anderson
Persoanggi B:
Pairing di contorno:
Warning: prequel della mia AU ( Straight Up and Down ), Alternative Universe ambientata negli anni '20, comunque non è rilevante averla letta
Note: Il libro citato, Teleny, esiste davvero, è un libro porno, scritto da Oscar Wilde, uno dei primi romanzi porno che parla di un amore omosessuale, censuratisismo, stampato in sole 200 copie all'inizio, e dove ... se volete vi dico la scena della bottiglia in MP, a me fa alternativamente ridere o sbarrare gli occhi
Note2: le dime novel erano quelle riviste che contenevano dei racconti che appunto costavano solamente 10 cents
Note3: la timeline è il 1918 se volete saperlo
Note4: Anger, come Kenneth Anger, l'autore di " Hollywood Babilonia "
Note5: la canzone è " lo Strano Percorso " di Max Pezzali perchè ... all'inizio l'idea era diversa poi è cambiata ma la canzone è rimasta la stessa
Note6 nessuna penna è stata maltrattata durante la stesura della seguente OS

Nell'ora di lettere
Guardandola riflettere
Sulle domande tranello della prof
Non cascarci, amore, no!



<< E fu allora che il generale Washington fece il suo discorso che comincia con … >> il professor Anger aveva una merita fama di indurre i suoi studenti prima alla noia e poi al sonno, fama più che meritata si disse Thad mentre cercava di prendere appunti senza addormentarsi sul banco. Nick era semi letargico e Jeff da sotto il banco sfogliava distratto una dime novel quando si accorse che una pallina di carta era rotolata nella sua direzione.
Sgabuzzino delle scope, venti minuti “, non era firmata ma sapeva benissimo a chi si riferiva e infatti si voltò verso Sebastian che sembra impegnato a scarabocchiare sul quaderno di Hunter Clarington il quale con nonchalance sembrava intenzionato a piantargli la stilografica sul braccio. “ Abbiamo gli esami tra una settimana, devo studiare  “ rispose prima di ripassare il pezzo di carta, nel girarsi sorprese Sebastian che stava leggendo un libro, o per meglio dire lo sfogliava come se fosse alla ricerca di qualcosa.

<< E fu in quell’occasione che … >> aveva appena iniziato a riprendere appunti quando risentì di nuovo qualcosa che aveva appena trovato il suo piede, di nuovo la pallina di carta si disse mentre si abbassava cautamente per recuperarla, appena in tempo per vedere Hunter Clarington che strappava letteralmente il libro di mano a Sebastian e poi li fissava entrambi con espressione scandalizzata, e per scandalizzare uno come Hunter ce le voleva.

So io che esami ti farei fare, poca teoria e molta pratica “ diceva questa volta la scritta. Certa gente non imparava mai si disse mentre voltava il foglio e scriveva la sua risposta “ No, non mi chiuderò nello sgabuzzino delle scope con te, scordatelo “ … anche se l’ultima volta era stato piuttosto interessante.
Fece rotolare la pallina nell’esatto momento in cui Hunter fece arrivare il libro fino a Blaine Anderson che sembrava essere l’unico in tutta la Dalton in grado di riuscire a seguire le lezioni del professor Anger.
Era inutile concentrarsi ormai sulla lezione di storia si disse nel sentire l’ennesima pallina di carta “ lo sgabuzzino no? E allora in biblioteca tra mezz’ora Harwood “ fu la prevedibile risposta, maledetto quel girono di due anni prima quando aveva permesso a Sebastian di baciarlo, eternamente maledetto.

No, no e ancora no, dobbiamo studiare, ne riparliamo dopo gli esami " rispose, aveva bisogno di comprare altro inchiostro si disse, lo stava sprecando tutto per quelle stupide comunicazioni. E dopo quello doveva pensare anche a studiare per il college, lui non era come Nick Duval, Hunter Clarington, Blaine Anderson o lo stesso Sebastian Smythe che grazie ad una telefonata e ad un’opportuna donazione avevano la strada già spianata, avrebbe voluto e suo padre gliel’aveva proposto ma lui voleva farcela contando solo sulle sue forze.

La prossima pallina, ormai aveva compreso che quel giorno avrebbe solamente perso tempo e l’aveva passivamente accettato lo sorprese, vi erano dei calcoli matematici scritti di fretta e alquanto disordinati.
Veloce li risolse, non avrebbe potuto servirsi della calcolatrice altrimenti il professor Anger l’avrebbe scoperto ma era abbastanza bravo da …. Sbam! … il rumore lo riscosse dai suoi pensieri e alzò lo sguardo: Blaine aveva appena chiuso con forza lo stesso libro che aveva Sebastian, evidentemente lui o Hunter Clarington, che sembrava impegnato nell’operazione di voler strozzare il suddetto Sebastian mentre questi cercava di colpirlo con la sua penna stilografica, glielo avevano fatto avere.
<< Signor Anderson … si controlli, o la prossima volta sarà così gentile da volerci ragguagliare sugli avvenimenti che portarono alla nascita della nostra grande nazione >> lo riprese il professor Anger mentre Anderson diventava paonazzo.
<< Non succederà più … glielo assicuro professore  >> rispose veloce Blaine mentre il professore  andava avanti e indietro. << Voglio sperarlo signor Anderson, voglio sperarlo, comunque .. stavamo dicendo? Ah si … >> e come previsto tutti smisero d’interessarsi alla lezione, tranne forse Jeff che aveva terminato la dime novel e stava guardando la lavagna con sguardo fisso nel vuoto.

Questa è l’ultima volta che ti faccio i compiti di matematica “ scrisse in fondo alla pallina prima di farla rotolare.
Se riusciva a concentrarsi per tre minuti, e ad escluder e il mondo esterno, forse sarebbe riuscito a capirci qualcosa di quella lezione, senza essere costretto nel pomeriggio a chiedere a Nick di prestargli i suoi appunti e … perché Nick gli aveva appena passato quel libro che aveva un segnalibro alquanto elaborato?
Veloce lo aprì chiedendosi cosa … oh mio dio … dios mio …. ma davvero? … No era impossibile … cioè … si poteva fare una cosa del genere ? … Era mai … oh bontà divina … e … ma non faceva male ? Ma soprattutto … non era possibile …  Ora non avrebbe più guardato le bottiglie con gli stessi occhi si disse mentre chiudeva il libro con calma, non pensarci Thad si disse, non pensarci, pensa al cinema, pensa alla radio, pensa alle prove del pomeriggio, ma non a quello s’impose.

Ed eccola, l’ennesima pallina, nemmeno sospirò questa volta. “ Non erano i compiti, dopo dobbiamo parlare, ho un’offerta da farti, piaciuto il libro? “ diceva il messaggio di Sebastian, e sotto la sua firma vi era disegnata una bottiglia di krug, quadrata.
L’altro voleva condurlo all’esasperazione, era l’unica possibilità si disse, gli sembrò che il professor Anger stesse parlando della battaglia di Yorktown ma non ne era poi così sicuro.
NO, e non lo farò mai! “ rispose prima di accorgersi che aveva quasi esaurito l’inchiostro. Veloce appallottolò il foglio e lo lanciò, che il professor Anger lo scoprisse pure, andava bene anche lo sgabuzzino delle scope, tutto ma non quello.
Mai dire mai Harwood … e comunque … ne riparleremo stasera “ fu l’ultima risposta perché per sua fortuna aveva la campana e lui aveva matematica mentre l’altro letteratura francese. Purtroppo sapeva bene che non sarebbe sfuggito allo sgabuzzino delle scope, o alla lettura integrale di quel libro, ma dove accidenti l’aveva trovato Sebastian Smythe una tale porcheria ?


Vent’anni dopo quando Charles gli chiese di aiutarlo con la rivoluzione americana Thad Harwood fu costretto ad ammettere di non sapere assolutamente nulla sugli ultimi eventi della guerra, in compenso da allora non guardò più le bottiglie quadrate con gli stessi occhi, ma quella ad onore del vero non era completamente colpa di Sebastian, ma soprattutto di quell’orrendo libraccio che era Teleny.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924