Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    14/11/2013    7 recensioni
"-Non andare...-Ti sussurro quasi a bassa voce. È stato il mio cuore a parlare.
-Non posso...-Mormori chiudendo addolorata gli occhi.
-Non andartene Nami...-"
*Trangolo: ZoroxNamixLaw*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAD INSIDE



Osservo per un breve istante i tuoi occhi per poi, maledirmi.

Riesco a leggere all'interno di essi rimpianto e dolore. Sono io la causa di quel tuo male e sono io il primo ad ammettere di aver sbagliato.

Guardi Rufy, ti sorride e con un forte abbraccio, si congeda da te. Nello stesso identico modo, anche gli altri fanno il medesimo gesto.

Parole di conforto, frasi che sperano in un ritorno, occhi colmi di lacrime per la tristezza.

È il mio turno e mi avvicino.

Tieni il volto chino, non vuoi vedermi. Potrei far vacillare la tua decisione?

No.

Hai già scelto e il tuo orgoglio è smisurato e incontrastato esattamente quanto il mio.

E questo è stato ad avermi allontanato da te: orgoglio.

Muovo una mano ad afferrarti il mento e stupita, mi guardi.

Imprimo a fuoco nella mente, ogni tuo più piccolo dettaglio: i tuoi occhi color nocciola, la tua frangia impertinente, il tuo naso così sottile e perfetto.

Sei bella Nami.

Sei stupenda, sei speciale.

Ma non sei mia.

Non lo sei mai stata anche se ti ho sempre reputata egoisticamente tale.

Entrambe le mie mani, afferrano il tuo volto e lento, ti avvicino al mio. Sussulti, tremi anche e sgrani gli occhi dallo stupore.

Mi freno.

Sto sbagliando e sarebbe l'ennesima dimostrazione della mia stupidità. Ma il mio corpo si è mosso da solo, scollegato per una volta, dal cervello.

Inspiro a fondo e con dolore, poso la fronte contro la tua. Sei più rilassata adesso, lo capisco, non tremi più.

-Non andare...-Ti sussurro quasi a bassa voce. È stato il mio cuore a parlare.

-Non posso...-Mormori chiudendo addolorata gli occhi.

-Non andartene Nami...- Stringo la presa al tuo volto. Non puoi lasciarmi sul serio. Non puoi scegliere lui. Per cosa poi? Per quello stupido medico?

-Ho fatto la mia scelta- Cerchi finalmente i miei occhi e mi dispero. Non posso stare senza vederti, senza litigare con te, senza percepire il tuo meraviglioso profumo.

Non puoi chiedermi questo...

-Non andare via...-Ti prego di nuovo. Ti imploro, ti supplico: non andartene.

-Zoro...-Con gentilezza, mi scosti le mani e sento un enorme vuoto dentro al petto.

È insopportabile.

-Law mi attende...-Mi regali un sorriso, un sorriso finto però. Li conosco bene i tuoi meravigliosi sorrisi e questo, è spento e debole.

Ti ho spinto io ad andartene... Ti ho rifiutato così tante volte.

Mai un uomo può essere stato più stupido di me.

Trafalgar è stato furbo: ti ha dato tutto quello che desideravi. Attenzioni, affetto, complimenti, baci... è stato...migliore di me.

Scivoli via dalla mia presa e lenta, ti avvi verso il chirurgo.

Ti fissa serio, sa anche lui che sbagli ad andare con lui, ma non te lo proibisce.

Ti ama e ti proteggerà veramente. Adesso che Doflamingo è stato sconfitto, può concentrarsi su di te. Solo ed esclusivamente sul vostro sogno.

-è tempo Cappellaio-Mormora a Rufy calandosi il cappello sugli occhi.-Mi prenderò cura di Nami-ya.- Rufy ride: sa che è così.

-Ci incontreremo di nuovo!- Promette sventolando il cappello, assieme alle mani dei miei Nakama, non appena il sottomarino si allontana all'orizzonte.

-Addio amici!-Urli con le lacrime agli occhi.-Addio-

Non appena il sottomarino si immerge, sparendo dalla mia vista, l'aria si fa pesante.

Non riesco più a percepire la tua presenza...

Non respiro.

Non riesco a muovere il mio corpo, sento solo la gola bruciare: un dannato inferno rovente.

Rovescio la testa all'indietro e mi lascio andare in quello che scopro, è un pianto.

Merda.

Sono morto dentro.




-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-



Ebbene, ennesima fic, una delle tante, senza senso.

Ma se devo riabituarmi a scrivere e a riprendere la voglia, devo asfissiarvi con queste prove.


Allora, classica fic delle seghe mentali di Zoro.

Lui non l'accetta, lei se la prende e un altro gliela soffia.

Una sola parola: Zoro sei un coglione.

XD


Per chi comunque, non avesse letto l'avviso nella mia pagina, sono in blocco creativo e mi fa letteralmente fatica scrivere. Le idee che ho sono tante e troppe e tutte LUNGHE!

Si avvicina il clima Natalizio e sicuramente, dovrò ( si spera, incrociamo le dita) Lavorare!

Non so quanto tempo avrò per mettermi a scrivere, comunque, voglio assicurare che le fiction iniziate e vale a dire “cappuccetto rosso” - “Appointment at Zoro's” - “Mermaid e che cazzo di titolo avevo scritto non mi ricordo”, le continuerò!

Solo che, non ho idee e voglia al momento.

Mi frullano in testa solo ed esclusivamente pensieri KIDDXNAMI.

Perciò, è molto probabile che ci scriverò su qualcosa di molto...


Molto...

MOLTO...

MOLTO...


Lungo.


Attendete amanti di codesta Crack-Pairing.

Per il resto, grazie a chi continua a seguirmi, a recensire e a leggermi! Inchino!



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105