Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    14/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
☼ Stay with Me! ☼

6. Indossando i vestiti l’uno dell’altro.



 


I grandi occhi viola le si inumidirono all’istante e in poco tempo scoppiò a piangere, il tutto accompagnato da piccoli singhiozzi, urletti e parole senza senso.
In quel momento Lucy divenne ancora più pallida di quanto non lo ere già prima, dato che lei, insieme a Natsu, avevano passato un’intera nottata a prendersi cura della bambina dai grandi occhi viola, che stava piangendo provocando un gran casino nel piccolo appartamento.
Natsu si passò una mano sul viso, anch’esso stanco, dato che non ne poteva più di quella situazione così … imbarazzante
- Dannazione! Come si spegne? – bofonchiò il ragazzo alla compagna, che era seduta con entrambe le mani tra i capelli biondi, con un’espressione di certo non divertita stampata in faccia.
- Natsu, è una bambina! Non la puoi spegnere! – rispose Lucy puntato lo sguardo sul ragazzo, che in quel momento stava facendo da “ cavalluccio “ alla bambina, che a quanto pare non si stava divertendo per niente.
Natsu sbuffò, ed in quell’istante, dopo aver ripreso la bambina dalla sua schiena e posizionata per terra, si alzò per camminare avanti ed indietro sperando che per una buona volta gli venisse un’idea geniale … dato che non poteva spegnere una bambina!
Asuka, con i suoi grandissimi occhi viola e i lunghissimi capelli neri, ripresi dal padre, cominciò a piangere sempre più forte ed a sbattere le manine sul pavimento della stanza.
- Forse ha fame … ? – domandò titubante Natsu, mentre si portava una mano sulla pancia, forse quella era un’ottima scusa per piangere, quindi di conseguenza Asuka non faceva altro che farsi sentire – forse sin troppo – solo per mangiare qualcosa.
- No, Natsu ha mangiato poco fa, è praticamente impossibile! – sussurrò Lucy spostando lo sguardo dalla bambina al compagno, che ricominciò a pensare.
- Ora ci sono! – Natsu con una velocità assurda prese per mano Lucy e la portò in un’altra stanza con uno strano sorriso, che non prometteva nulla di buono.
Dopo diversi urli, da parte di Lucy ovviamente, i due compagni uscirono dalla camera per ritornare da Asuka, che in quel momento smise di piangere ed inclinò la testa un po’ confusa, senza però smettere di singhiozzare.
- Ta-daaan! Guardaci Asuka, non siamo buffi? – Natsu cominciò a muoversi in maniera strana con indosso un vestitino bianco e blu non troppo corto, che poco prima indossava Lucy, e che in quel momento stava indossando i soliti vestiti del compagno, a sua volta accompagnati da una strana aura nera intorno.
- NATSU DRAGNEEL! – Lucy si avvicinò a passo lento verso il ragazzo, che si fermò di colpo spaventato – COME HAI OSATO PRENDERE E METTERE I MIEI VESTITI? – disse infine la bionda “ con estrema calma “, per poi cominciare a picchiare seriamente il povero Natsu.
In tutto questo Asuka cominciò a ridere felice e battere felice le manine, e sembrava che le tracce delle lacrime che aveva versato poco prima fossero sparite, ed a questo Lucy riuscì ad accorgersene solamente dopo.
In fondo Natsu e Lucy formavano davvero una bella coppia.



- Siamo tornatii! – dissero all’unisono due figure, che entrarono dalla porta, per poi dirigersi velocemente nel salotto, dato che c’era fin troppo silenzio.
Una ragazza dai lunghi capelli verdi accese la luce della stanza, ed insieme ad un ragazzo, più alto di lei, dai corti capelli neri rimasero sconvolti dalla scena che gli si era presentata davanti.
Asuka, la loro bambina, stava dormendo con un piccolo sorriso stampato in quel piccolo visino, con accanto Natsu e Lucy, che l’abbracciavano e la proteggevano come se fosse stata la  figlia loro.
- Forse sarà maglio non disturbarli. – sussurrò Bisca nell’orecchio del marito, che cercava di non scoppiare a ridere.
 Bisca si girò a guardare suo marito Al e gli sorrise – Alla fine si sono rivelati degni baby-sitter, non credi? -
- Si, ma Natsu poteva evitare di vestirsi da donna, cosa penserà ora la nostra piccola Asuka? – sussurrò Al, per poi dirigersi entrambi nella loro camera da letto, per lasciare riposare ancora un po’ Natsu e Lucy insieme alla piccola Asuka.
- Sono davvero una bella coppia quei due. - dissero all'uniso mente  chiudevano la porta della camera da letto.



 

Note dell'autrice:
Gomeeen! T-T
Sono leggermente in ritardo, perché avrei dovuto pubblicarla questo pomeriggio ... però non ero per  niente convinta
:( ( Neanche ora lo sono )

Spero di riuscire a descrivere il prossimo prompt meglio, quindi a domani ragazzi ^^
Grazie a chi continua a seguirmi! *-*

Alla prossima


Yelle.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86