Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: little_pervy    14/11/2013    0 recensioni
Ti puo' mancare una persona che e' morta,
ti puo' mancare una persona che se n'e andata lontana,
ma la cosa peggiore e' quando ti manca qualcuno che vedi tutti i giorni.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silent Desire


Prologo- Torture





 

Ti puo' mancare una persona che e' morta,
ti puo' mancare una persona che se n'e andata lontana,
ma la cosa peggiore e' quando ti manca qualcuno che vedi tutti i giorni.

Ed io ero costretta ad affrontare quella tortura,ogni giorno.
Incrociarlo per i corridoi della scuola e non poterlo salutare,donandogli un sorriso,
all'ora di pranzo, non potermi sedermi accando a lui nel tavolo ed iniziare una conversazione
ero costretta a trattenermi:sempre,ogni volta.
 Cercare di nascondere il piccolo sorriso che si formava nelle mie labbra quando lo vedevo e la delusione quando era assente e non potevo vederlo per tutto il giorno.
E la sera,sdraiata sul letto,col cellullare in mano,finivo sempre a leggere storie sull'amore,esperienze di altre persone,e posts su Facebook, quelli che rappresentavano di piu' le mie emozioni.
 In quel momento sentivo quel senso di vuoto nel petto di quando ti manca maledettamente e profondamente una persona. Cosi' tanto che hai bisogno di stringerla e non lasciarla piu' andare.
Ed era con quei pensieri nella mente che saltando sul letto cercai di  infilare i miei soliti jeans blue,convers nere e la mia felpa.
Infilai gli occhiali e legai i capelli in una cipolla disordinata,afferrando la mia borsa a tracolla. Sempre il solito.
La mia vita era una continua routine da 16 anni, io come una bambinetta di 10 anni aspettavo ancora la fatina con la bacchetta magica a cambiare tutto o portare qualcuno che avrebbe cambiato tutto.
Tutta colpa di Disney Channel,bombardavano tutte le bambine con quelle cazzate: la magia,le fatine e sopratutto il principe azzurro e poi da adolescenti finivano con il cuore spezzato. Come me in quel momento.
Il mio cuore era spezzato da un bel pezzo ormai e niente e nessuno (tranne lui) sarebbero riusciti a ripararlo.
Sospirai tristemente,per poi uscire di casa sbattendo la porta.





Ciao,questa e' la mia prima fanfiction e sono emozionatissima.
Innanzitutto questa storia e' venuta fuori completamente da me,e' tratta da una storia vera,la mia! E' esattamente come mi sento con il ragazzo che piace a me,che da ora chiameremo "Dio dell'amore" come lo chiamo con le mie amiche! E da oggi sul mio spazio autrice vi forniro' di informazioni! Divertente no?
Passiamo alla storia:
Si e' fatta un'po di fretta ed e' corta ma non vi preoccupate questo e' solo il prologo ed i capitoli si faranno sicuramente piu' lunghi.
Grazie a tutte le ragazze che seguiranno e recensiranno la mia storia in anticipo.
Potete seguirmi su Facebook,Twitter ed Ask (andate giu per i link)
Vi lascio con le tre domande del giono,che risponderete via recensione.
- Anche voi vi sentite cosi' con un ragazzo/a? Raccontate!
-Vi piace il primo capitolo?
- Vi rappresentate nella protagonista?
Ora vado eccovi i link:

twitter
ask.fm
facebook.


 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little_pervy