Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: keli    26/04/2008    3 recensioni
"Così come anni addietro ti stiri accanto a loro..tenendo il Vostro Fiore di Ciliegio in mezzo.. Per proteggerlo anche in un luogo dove non c’è ne bisogno.. E mentre chiudi gli occhi Sas’ke a cosa pensi?I Kami ti perdoneranno? Ti riscatteranno..permettendoti di vivere la vita che infondo hai sempre voluto in un altro mondo..in seme a loro?"La morte del mio Team 7..una morte che arriva semplicemente..com'è giusto che sia..
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudi gli occhi Sakura-chan.
Che cosa vedi?

C’è un campo di fiori Sakura-chan..e tre bambini che giocano..
La più piccola sta seduta a gambe incrociate muovendo le manine in un’intricata composizione floreale..i corti capelli rosei legati da un fiocco rosso gli occhi verdi luccicanti che seguono il movimento delle mani..
Il secondo bambino ride saltellando come un pazzo fra i fiori raccogliendo quelli che a parer suo sono i più belli.Gli occhi azzurri brillano di felicità,e i capelli biondi vengono mossi dal leggero venticello che smuove anche l’erba creando uno strano effetto onda..
Il terzo bambino invece sta seduto a pochi metri dalla piccola dai capelli rosa,un’espressione imbronciata sul visetto candido,gli occhi neri ridotti a fessure.
Si vede proprio che non ci voleva venire in quel posto!
La bimba finisce la coroncina di fiori e si avvicina titubante al moretto porgendogliela..
/Per te Sasuke-kun!/
Il bimbo la guarda storcendo il muso,poi un po’ per celia e un po’ per non far piangere la bambina la prende in mano portandosela sulle gambe e facendo un sorrisetto stentato.
La bambina arrossisce sorridendo mentre il biondino li guarda da lontano stringendo al petto il mazzolino di fiori rovinati che aveva raccolto..
Sembra triste..ma tutto ciò dura solo pochi istanti..butta tutti i fiori tranne uno..che giudica il più bello..
Si avvicina alla bambina sorridendo e allungandogli un girasole dai colori sgargianti..
/E’ bello come te Sakura-chan!/
La bambina sorride dolcemente prendendo il fiore e portandoselo al petto..e poi come sempre i due bambini finiscono per litigare rotolandosi per l’erba.
Il Nero e Il Giallo che anche se non lo sanno,in fondo,litigano per il Rosa..
E la bimba sorride ancora..

Tieni stretti questi ricordi Sakura-chan..perchè sono gli ultimi che ti porterai con te..
Non piangere Sakura-chan..in fondo l’hai sempre saputo che sarebbe finita così..
Chiudi gli occhi e non piangere..sarà tutto più bello..
Tieni stretto il Fiore dei Tuoi Ricordi fra le Mani..perchè non riaprirai più gli occhi..


Cosa sogni Naruto-kun?
Li vedi?
Ci sono tre sacchi a pelo in quel bosco sistemati tutti accanto a un fuoco.
E infilati dentro di essi ci sono tre ragazzi..
L’unica ragazza del gruppo sta in mezzo ai due maschi e sorride.
I lunghi capelli rosei sparsi per il terreno gli occhi verdi puntati sul cielo..
Il ragazzo dai capelli biondi sbuffa..ma comunque non dice niente..anche perché al contrario incorrerebbe nell’ira della sua compagna..
Il moro dall’altro lato ha gli occhi chiusi..o almeno così sembra..fa finta di dormire ma intanto osserva il cielo..
/Sasuke-kun..non stai dormendo vero?/
La voce della rosa lo fa sorridere appena..ma si limita a sbuffare sonoramente..
Il biondino sorride ai due amici passando un braccio attorno alle spalle della rosa che però stranamente non si divincola ne lo prende a pugni..
Il moro lo guarda in cagnesco..quei due non sarebbero mai andati d’accordo
Il biondo incrocia il suo sguardo e capisce uscendogli la lingua /Ho vinto io Teme!/
/Non credo proprio Testa Quadra../
Sbuffa impercettibilmente l’altro abbracciando anche lui la ragazza che diventa rossissima..
Ma sorride la rosa accoccolandosi ai due che guardano dall’altro lato imbarazzati..
/Buona Notte../


Sorridi Naruto-kun?
Sorridi anche ora che le ultime forze ti abbandonano..
Sorridi fra le lacrime pensando che non c’è l’hai fatta..
E mentre tutto si fa buio..ti aggrappi ai tuo ricordi più belli..


Cosa farai Sas’ke?
Davanti a te ci sono due corpi..li vedi?
Si tengono per mano Sas’ke..e sorridono..
Li osservi..stanno sognando si vede..
Ma tu?
Tu cosa farai ora?
Potresti tornare all’accampamento e farti curare..
Ma no..sai in fondo al tuo cuore..[a quello che è rimasto del tuo cuore..]
Che non puoi..
Così come anni addietro ti stiri accanto a loro..tenendo il Vostro Fiore di Ciliegio in mezzo..
Per proteggerlo anche in un luogo dove non c’è ne bisogno..
E mentre chiudi gli occhi Sas’ke a cosa pensi?
I Kami ti perdoneranno?
Ti riscatteranno..permettendoti di vivere la vita che infondo hai sempre voluto in un altro mondo..in seme a loro?
Chiudi gli occhi Sas’ke..lasciati morire..
E mentre anche l’ultimo alito di vita esce dalle tue labbra stringi le loro mani..
E sogna con loro Sasuke..
Sogna un Sogno più bello..


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli