Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    14/11/2013    1 recensioni
Tra una settimana sarà il mio compleanno e l’unica cosa che desidero è poterti riabbracciare, potermi perdere ancora una volta nei tuoi occhi.
Vorrei poterti chiamare Jordan ancora una volta facendo finta che non sia successo niente, facendo finta di non sapere nulla.
Voglio poter passare le ore in tua compagnia a parlare del nostro idolo che poi saresti tu, oppure fare le più stupide cose su questa terra.
Vorrei sentirmi ancora una volta importante per te.
Vorrei sapere se per te conto ancora qualcosa, se mi hai perdonato anche se hai tutti i diritti per non farlo.
Vorrei sapere se ricordi quell’estate come la più bella della tua vita (come faccio io) oppure la più brutta.
---------------
Sono qui, con le testa fra le mani e le lacrime che rigano il mio volto ancora una volta, ormai è diventata un’abitudine.
Lei mi voleva vedere, voleva ricominciare.
Ha detto che mi amava e ancora mi ama.
Pensavo che mi odiasse e ora ne ho la conferma…
PICCOLA PARTE DELLA FAN FICTION "LOVE STORY" CHE NON è STATA PUBBLICATA, POTETE LEGGERLA ANCHE SENZA AVER PRIMA LETTO LA FAN FICTION.
SE MI STATE SEGUENDO IN "I LOVE YOU MORE THEN BEFORE" VI SERVIRà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposta...

 

La risposta a questa lettera viene spiegata qui…

http://www.youtube.com/watch?v=CrGzGSii4Vk

Sono qui, a casa.

4 Gennaio, questa fottuta lettera mi è arrivata oggi alle 12:32.

Sono qui, con le testa fra le mani e le lacrime che rigano il mio volto ancora una volta, ormai è diventata un’abitudine.

Lei mi voleva vedere, voleva ricominciare.

Ha detto che mi amava e ancora mi ama.

Pensavo che mi odiasse e ora ne ho la conferma…

 

“Tu tu tu tu tu tu tu”il telefono continuava a fare questo rumore che mi metteva sempre più ansia.

Ti prego rispondi, continuavo a ripetermi nella mente.

Dovevo in qualche modo scusarmi.

“Pronto?” sentii la sua voce e rabbrividii, aveva un tono scocciato, triste.

“Mi dispiace, tanto” non riuscii a dire altro. Tutto quello che mi ero preparato lo avevo dimenticato al suono della sua voce.

“Anche a me” la sentii dire sussurrando, forse per non farsi sentire dalle persone vicino a lei oppure non era stata lei a parlare, magari era stato il suo cuore.

“Tu tu tu tu tu tu tu tu” e quel fastidiosissimo rumore ritorna…

Ora non mi ha perdonato e ne ho la prova…

Forse non eravamo destinati a stare insieme, forse eravamo destinati a soffrire, magari non eravamo una di quelle coppie da favola che vivono per sempre felici e contenti perché questa non è una favola, questa è la realtà…

 

Questo è una piccola parte della storia “Love story” che non è stata pubblicata alla fine.

Dovevate saperlo, sarebbe tornato più avanti in “I love you more then before”.

Spero vi piaccia. <3

Potete lasciarmi qualche recensione?

Riusciamo ad arrivare a 5 visto che è anche un po’ più lungo del solito?

Se non avete letto “Love story” e avete intenzione di leggerla questo è il link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2048025

 

Un bacio,

La vostra Chiara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB