Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    14/11/2013    4 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza che non sembra affatto la mia. Sono distesa su un letto con ancora gli abiti della festa. Cerco di alzarmi ma ho le mani legate in due specie di manette. Inizio ad urlare presa dalla paura. Ho una tremenda paura.

“Aiuto! Aiuto!”

Urlo cercando di liberarmi inutilmente. All’improvviso si spalanca la porta mostrando una figura vestita di scuro. Ha i capelli neri e tenuti alti da un ciuffo, occhi castani e profondi e un filo di barba sul viso.

“Stai zitta! Smettila di urlare, diamine! Mi romperai un timpano!”

Mi dice scontroso.

“ Chi sei? C-che vuoi da me? p-perché mi hai portata qui e mi hai legata? N-non farmi del male ti prego”

Dico mentre la paura si impossessa di ogni mio muscolo e delle lacrime iniziano a rigare il mio viso.

“Chi sono? Chi sono?”

Ripete la seconda volta quasi urlando e con un sorrisino cattivo. Si avvicina di colpo e afferra il mio viso appena sotto la mascella stringendomi forte.

“Hai un bel coraggio a far finta di niente, Zoe”

Zoe? Oddio, vuole mia sorella. Pensa che sia lei. Perfetto. Ora gli dirò che non sono io e…ma che dico? Non mi crederà mai.

“I-io non sono Zoe, sono Hope, l-la gemella”

Dico tremolante mentre la sua stretta si affievolisce. Fa un sorriso beffardo per poi guardarmi duro.

“Zoe, Zoe, Zoe, quando imparerai a non mentire? Non potrei mai non ricordarmi di questo bel faccino che mi ha trattato come un cane”

“N-non so chi sei, lo giuro, non so niente di te”

Gli dico mentre delle lacrime continuano a bagnare le mie guance e in seguito anche la sua mano.

“Uhm, allora ti rinfrescherò le idee, sono Zayn, Zayn Malik, il tuo ex ragazzo, ricordi?”

Dice sarcastico.

“Z-Zayn, ascoltami ti prego, io sono Hope, non Zoe, te lo giuro, lo giuro, per favore, lasciami andare, giuro che non dirò niente a nessuno e…e…”

Le mie parole vengono fermate da una sua risata. Lascia la sua presa su di me violentemente.

“No, ascoltami tu, ‘’Hope’’, o come vuoi fingere di essere, non me ne frega un cazzo di quello che dici, perché io ora mi vendicherò di tutto
quello che mi hai fatto, stronza, e giuro che quando ti rivedrai allo specchio, se mai ti rivedrai, non ti riconoscerai più, te lo prometto”


È inutile dire che ormai sto morendo dalla paura. Se prima provavo a scappare, ora sono immobilizzata mentre la sua mano lascia una carezza sul mio viso. La carezza si tramuta in uno schiaffo violento che fa girare il mio viso verso destra. Mi lascio scappare dei singhiozzi. Ho una tremenda paura di quello che potrà farmi. Diamine. Aveva ragione Kevin. Perché ho dato retta a Zoe?
Quando mi rigiro con il volto, mi rendo conto che adesso si trova sopra di me e tiene le ginocchia ai lati del mio bacino.

“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”

Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.

“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”

Mi soffia sulle labbra.

“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”

Con il coltellino scende lungo il mio collo e petto arrivando alla mia spalla. Con un movimento veloce della mano taglia la spallina del vestito. Facendomi trattenere il respiro.

“T-ti prego, farò tutto quello che vuoi ma…ma non farmi del male”

Gli prego ormai senza speranze.

“Tutto quello che voglio? Beh, io voglio vederti star male, quindi credo che non valga molto”

“P-perché?”

Gli chiedo con tutto il coraggio che mi resta.

“Dopo quello che hai fatto a me, mi chiedi perché? Sei ancora peggio di quel che pensassi, davvero”

“Z-Zayn, giuro che non sono io Zoe, sono Hope, diamine, sono Hope”

Dico ormai ricolma di terrore.

“Hope? Mai sentita nominare ‘Hope’”

Dice con un sorrisino beffardo. Con il coltellino accarezza la mia gamba poco coperta ormai. Quando mi taglia un piccolo urlo esce dalle mie labbra, più per lo spavento di un atto improvviso, che per il dolore in se per se del taglio abbastanza profondo.

“E se…e se ora avessi voglia di…di vedere un po’ se il tuo corpo è cambiato, uhm? Mi diresti di no? Beh, non credo conterebbe qualcosa”

“N-no ti prego, non abusare di me, ti prego”

Dico mentre ormai le lacrime escono da sole.

“Perché non dovrei, eh?”

Con il coltellino taglia una specie di ‘spacco’ nel vestito, e anche abbastanza profondo. Lascia cadere l’arma a terra per poi accarezzare il
mio interno coscia. Inizio a tremare al suo tocco. Afferra il bordo dei miei slip e in quel momento non è difficile capire che intenzioni ha. Non posso credere che la mia prima volta sia per mano di un violentatore e per lo più forse sarà anche l’ultima volta. Ho paura. Troppa paura. Ho letto miliardi di libri che parlano di storie simili, e nessuna finisce bene. Lei prima o poi viene uccisa. E quella lei adesso sono
io.


Chiudo gli occhi, almeno posso non vedere il suo sguardo profondo, cupo e malefico mentre prova piacere nel vedermi soffrire ma anche nell’abusare di me. Spalanco gli occhi di colpo quando sento qualcosa di caldo premere sulle mie labbra. Oddio. Sono le sue labbra. Perché mi sta baciando? Porca troia.

“Ti sto facendo un piacere nel non sbatterti in questo momento, quindi vedi di non rompere stanotte e di fare la brava, altrimenti…beh, sai, sono sempre pronto a levarmi le mutande”

Mi dice con il solito sorriso per poi scendere dal letto.

“E non dimenticarti che se mai, per un assurdo motivo riuscissi a liberarti, che io possiedo una pistola e non ho paura di usarla contro di te, quindi farai bene a tenere il culo fermo su quel letto”

Pistola. Contro. Me. Ho capito bene? Oh, merda. Sono nella merda. Ora mi ucciderà. Lo so. È la mia fine.

“Buonanotte”

Dice con tono quasi spaventoso prima di chiudere la luce e lasciarmi nel buio totale. Non riesco a smettere di piangere. Ho una paura tremenda. E Zoe? Come sta adesso lei? Kevin? Saranno preoccupati per me. di certo ora mio fratello se la prenderà con lei per avermi portata alla festa. Odio il fatto che litighino sempre. Non riesco a smettere di pensare. Di aver paura che ad un certo punto Zayn si alzi dal letto e venga qui con l’intenzione di ‘vendicarsi’. Chissà cosa gli avrà fatto Zoe. So che a volte è crudele con i ragazzi, ma lui sta esagerando. Potrebbe vendicarsi in modo più normale e non rapendo una ragazza e picchiandola. Diamine. Ho paura.



Spazio della scrittrice xx

Sera meravigliee!!
Che ne pensate di questo Zayn vendicativo?
fatemi sapere, bacii xx




Zayn Malik.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00