Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Teenatica69    14/11/2013    0 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO.
"Cosa?"
"E' la triste verità" disse quel buffone di Niall ridendo con i suoi amici spuntati dal nulla.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-TRATTO DA UNA STORIA VERA-

Ero in bagno stavo lavando i denti per poi andare a dormire, mia sorella accanto a me che rideva e scherzava.
Papà che brontolava perché voleva farsi la doccia mentre mamma già dormiva da un bel pezzo.
Avendo finito di lavarci io e mia sorella Martina andammo nella nostra camera, ci accoccolamo vicine era inverno e qui in Irlanda faceva molto freddo.
Ah mi son dimenticata di presentarmi... Sono Holly una ragazza di sedici anni che vive con la sorella e i genitori un una casetta di Mullingar, viviamo felici siamo una semplice famiglia. 
Ora torno a raccontare, insomma vado a letto e mi accoccolo vicino a mia sorella che con il suo IPhone 5 continua a messaggiare con il suo ragazzo Niall... mentre che leggo le loro conversazioni cado in un sonno profondo.

*Mattina Dopo*

Vengo svegliata dal suono di quella sveglia fastidiosa sveglia, tiro il braccio verso l'alto e cerco di colpirla miro di tutto ma quella cosa continua a suonare... mi alzo e la spengo guardo l'ora e sono le 7:05 sgrullo mia sorella che assonnata mi dice "Ehi Holly di a mamma che non mi sento tanto bene, oggi non vado a scuola" faccio come mi dice e avviso mamma, intanto papà mi porta a scuola.


*Dopo Cinque Ore*

Suona finalmente il suono della campanella esco da scuola e mentre che cammino per strada sento dei passi dietro di me, mi giro e cedo che c'è Niall che in un battibaleno mi sbatte al muro.
"Ehila piccola.." disse sghignazzando 
"Cosa vuoi?" replicai
"Hai saputo le ultime notizie?"
"Quali notizie?"
"La sorellina è morta" disse facendo il labbruccio
"Cosa?"
"E' la triste verità" disse ridendo insieme ai suoi amici spuntati dal nulla.





ECCO QUI IL PRIMO CAPITOLO. CHE VE NE PARE? MH PALLOSO? VABBE' FATEMI SAPERE
CIAUEEEH

Ely.xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenatica69