Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elly24    14/11/2013    6 recensioni
" prima le signore" la paura mi assale di nuovo. Respiro lentamente. " non sarai tu prim. Non puoi essere tu." Mi dico da sola. " primrose eveerden" qualcuno mi chiama. So benissimo chi ma la mia consapevolezza è paralizzata
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! In realtà era completa ma alcuni di voi mi hanno chiesto di continuarla ed eccomi qui! Vi ringrazio infinitamente per le 4 recensioni ricevute fin ora e per quelli che mi seguono! Un ringraziamento speciale va a cicia123456, clato_peeniss e Ale_mellark che mi seguono sempre e mi danno consigli! Continuate a recensire bacioni
 
Ormai è impossibile dormire. E ho anche paura di farlo. Ogni volta che prendo sonno arrivano gli incubi ad una velocità spaventosa. I più costanti sono 2. Il primo è il più brutto. Io mi alzo dal letto  che è vuoto. mi dirigo in sala e vedo la mamma seduta sulla poltrona con lo sguardo vuoto e assente di quando papà è morto.
" mamma?" Chiedo con voce tremante.  Non risponde e mi avvicino. " mamma dov' è Katniss?" Lei alza lo sguardo e con voce spenta senza guardarmi dice " è morta primrose. È morta negli hunger games" poi mi sveglio urlando e in preda a dolori insopportabili. Se quel giorno va particolarmente male mia madre nel sogno  aggiunge che era tutta colpa mia. Il secondo incubo è più piacevole però. Ci siamo io e KATNISS. Corriamo, ridiamo mangiamo bacche fragole pane e dolci. Stiamo  bene insieme come sempre. Poi alla fine lei sparisce. Nel nulla. Alcune volte sussurra "addio" altre sparisce e basta. Tutto diventa nero e opprimente e mi risveglio urlando.  Questo è un sogno letale che mi sorprende ogni volta per la  sua forza.Alcune volte mi capita di sognare che KATNISS mi accusa di essere io la causa della sua morte. E io mi sento davvero tanto in colpa. Se non fosse stato per me lei non sarebbe in pericolo di vita. Nella notte mia madre se si sveglia ( ma la maggior parte delle volte no) si limita a dirmi che sarebbe andato tutto bene e si riaddormenta. Non è come katniss che mi consolava. Lei è  diversa. E a me quelle parole non bastano . Ma katniss ha ancora una possibilità di farcela. I giochi non sono  iniziati. Un giorno  tornata da scuola, mamma sta  cucinando qualcosa ai fornelli. Accendo  la tv. Ogni giorno temo l'inizio degli hunger games. Ma  mi ricordo , c'è la sfilata dei carri. Passano i primi 11 carri. Niente di speciale. Poi arriva L' ultimo e sgrano gli occhi. " KATNISS?" Sussurro. Poi esclamo ad alta voce " mamma ma quella è katniss?" Mia madre lascia stare un secondo i fornelli e si gira Rimane sorpresa anche lei. " per l'amor del cielo! Si è tua sorella!"  La ragazza sul carro è  seguita da una lingua di fuoco. È; bellissima. Alla tv avevano detto che il loro stilista era bravo. Non avrei mai pensato una cosa del genere. Favoloso. Ha dato un altro volto al nostro distretto. Il fuoco. Sono orgogliosa di lei. Perché è tutto per me. La mia sorellona, la mia protettrice. È lei che mi ha salvato. Passa qualche giorno e mia sorella viene soprannominata " la Ragazza in fiamme; tutti si ricordano di lei.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elly24