Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 63- Distruggi i Numeri Chaos!

X:<< Ora la tua fine è segnata: Bariastein (ATK/5000), riduci in poltiglia Nova Rossa (ATK/3500).>>.

Akiza (preoccupatissima):<< YUSEI! ATTENTO!>>.

Crow:<< Non può essere finita così per lui....>>.

Kregan:<< E' spacciato, AHAHAH!!!>>.

Yusei (deciso):<< Infatti non è finita: attivo Catena della Fiducia (carta usata contro Aporia in 5D's), una trappola continua che mi permette di scegliere un mostro sul terreno e fargli guadagnare attacco pari alla somma dell'attacco dei mostri Synchro scoperti che controllo, però i mostri Synchro che controllo non possono attaccare finché controllo questa carta. Scelgo Drago Nova Rossa, che così guadagna punti di attacco pari alla somma del proprio attacco e di quello di Arcidemone Drago Rosso (ATK/3500+6500= 10.000).>>.

Leo (stupito):<< WOW! 10.000 punti di attaccco!>>.

Luna:<< Anche se i Numeri non vengono distrutti per effetto di Muro di Numeri, riceverà un bel danno.>>.

Jason:<< Ossia ben 5000 punti.>>.

X (sorridendo):<< Ne sei così sicuro?>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

X:<< Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Libro della Luna, così posso mettere coperto in difesa Drago Nova Rossa. In questo modo non guadagna punti. E l'attacco con....>>.

Yusei (rapido):<< Attivo l'altro effetto di Catena della Fiducia, che può essere distrutta mentre è scoperta per annullare la Battle Phase.>>.

X (sorpreso):<< Cosa?>>.

Steve:<< Meno male, ce l'ha fatta.>>.

X:<< La tua fine però è solo rimandata, questo te lo garantisco. Hai solo 500 punti, e cinque mostri Numero Chaos protetti da Muro di Numeri, che se anche riuscissi ad eliminare ti infliggerebbero dei danni grazie all'effetto di Bariastein. Non hai carte in mano, e sul terreno hai solo tre patetiche carte mostro.>>.

Yusei:<< Le mie carte non sono patetiche, X: grazie a loro ho affrontato moltissimi duelli che sono riuscito a vincere, e lo stesso vale per le carte di Jack. Puoi dire quello che vuoi, ma perderai. E' una promessa. Io non deluderò nessuno dei miei amici.>>.

X (ironico):<< Ma che belle parole.... Termino il mio turno. Quando ti renderai conto di non poter far più nulla, mi scongiurerai di lasciarti in vita.>>. In quel momento, Kregan avvertì una strana sensazione, di cui comprese subito l'origine.

Kregan (pensando):“ Misael e Vector,... sconfitti? Grazie alla Cupola soprastante avverto meglio le fonti energetiche al suo interno.... Sia Misael che Vector hanno ricevuto molti danni, e se ne sono tornati nel Barian World. Vector è stato probabilmente sconfitto da Adrian,.... ma chi è che ha battuto Misael, se gli altri rompiscatole sono qui? Forse è coinvolto qualche amico di quel tizio misterioso, Ryuzaki....”.

Yusei:<< Molto bene,.... questo è l'ultimo turno, credo,... ma so già che vincerò, perchè la fiducia che ho in me e nel deck è fortissima!>>.

X:<< Piantala con questa farsa e muoviti. Devo fare a pezzi anche i tuoi amici.>>.

Yusei (sorridendo):<< Allora mi spiace per te, ma non ci riuscirai: ti fermerò io. Tocca a me,.... PESCO!

X: 11.600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Yusei: 500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Scopro Drago Nova Rossa (ATK/3500), che siccome è stato messo coperto riguadagna i suoi effetti, prendendo 500 punti grazie al mostro Tuner ancora nel cimitero (ATK/3500+500= 4000). In seguito evoco Dissimulatore di Effetto (Tuner; LV/1; ATK/0) e scopro Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). Unisco questi due mostri di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro! Evoco Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500). Avendo usato Attrezzo per un evocazione Synchro posso pescare una carta, e lo stesso avviene con Formula Synchron, che ho Synchro evocato. Quindi pesco due carte!>> poi guardò le carte che aveva appena pescato.... e sorrise.

X (confuso):<< Eh?>>.

Yusei:<< La mia vittoria è decisa.>>.

X (sorpreso):<< COSA?>>.

Yusei:<< Ora attivo la carta trappola Spostamento Stellare (carta 5D's), che mi permette di far tornare nell'Extra Deck un mostro Synchro per evocarne un altro dal mio Extra Deck con un nome differente e con lo stesso livello. Rimetto Arcidemone Drago Rosso nel deck per evocare Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). Gli effetti del mostro evocato così però sono negati.>>.

X:<< Non mi sembra sia cambiato qualcosa...>>.

Yusei:<< Sbagli, questo è l'inizio della tua fine. Unisco Drago Polvere di Stelle di livello 8 e Formula Synchron di livello 2 (8+2= 10). Clear Mind!>> Yusei venne avvolto da una luce violacea:<< L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro. Vieni alla luce, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300).>> il drago Accel Synchro arrivò in campo:<< Con le ultime evocazioni Synchro, inoltre, sono finiti due Tuner al cimitero, quindi Drago Nova Rossa guadagna 1000 punti di attacco (ATK/4000+1000= 5000).>>.

Ryu (sorpreso):<< E' riuscito ad evocare Stella Cadente.>>.

X (divertito):<< AHAHAHAHHAH!!! Questo non cambia nulla! I miei mostri sono e restano indistruttibili, e anche se li attacchi i miei Life Points sono 11.600! Non mi batterai mai!>>.

Yusei:<< Attivo l'effetto di  Drago Stella Cadente, con cui guardo le prime cinque carte del mio deck. Per ogni Tuner, in questo turno si determinano il numero di attacchi di Stella Cadente.>>.

X:<< Vuoi farmi più danni attaccando più volte? Non servirà a nulla. >>.

Yusei (controllando le carte in cima):<< Ho cinque Tuner in cima al deck: Hyper Synchron, Drago delle Macerie, Turbo Synchron, Pistolero Synchron e Trapano Synchron. In questo turno posso eseguire con Drago Stella Cadente ben cinque attacchi.>>.

X (sorpreso):<< Cosa? Notevole,... ma sono più che in grado di resistere ai danni.>>.

Yusei (sorridendo):<< Non ho ancora finito: dalla mia mano attivo... DONO DEL MARTIRIO!>>.

X (allibito):<< COME HAI DETTO?>>.

Crow:<< Perfetto: con Dono del Martirio può mandare un mostro al cimitero per aumentare l'attacco di un suo mostro dello stesso punteggio d'attacco del mostro mandato al cimitero.>>.

Luna:<< L'unico altro mostro che ha oltre a Drago Stella Cadente è....>>.

Akiza:<< Drago Nova Rossa!>>.

Yusei:<< Offro come tributo Drago Nova Rossa, e i suoi 3500 punti di attacco vengono aggiunti a quelli di Drago Stella Cadente (ATK/3300+3500= 6800).>> Drago Stella Cadente e Yusei vennero avvolti da un'aura violacea e rossa.

X:<< Non... non è possibile! Cinque attacchi da 6800 punti di attacco?>>.

Yusei:<< E non è ancora tutto, perchè attivo la carta magia equipaggiamento Crollo Materiale (inventata) su Drago Stella Cadente: il mostro equipaggiato guadagna 500 punti di attacco (ATK/6800+500= 7300), e se combatte contro un mostro con attacco inferiore al suo, il mostro più debole viene rimosso dal gioco alla fine del calcolo dei danni. Drago Stella Cadente, scatenati e colpisci tutti i suoi Numeri Chaos!>> il drago volò verso l'alto, e dopo essere arrivato sopra le cinque creature scese in picchiata, dividendosi nel contempo in cinque copie che colpirono ognuna ogni Numero, facendoli sparire dal terreno. I cinque danni reali colpirono uno dopo l'altro X, facendolo soffrire non poco.

X (venendo colpito ripetutamente):<< AAAAAAAAAHHHHHHHHH (X: 11.600- 2300= 9300-4800= 4500-4400= 100-4700= 0- 4800= 0 LP)!>>. Il Bariadevil venne scaraventato all'indietro, esplodendo poi in mille pezzi. In quel momento il Campo Sfera in cui era Kregan svanì.

Kregan (mentre scendevo verso il basso fluttuando):<< Incredibile! E' riuscito a sconfiggere X... Anche in poco tempo poi: appena undici minuti.>>. Successivamente il Bariano arrivò a terra, e il gruppo degli amici di Yusei andò dal Predestinato.

Akiza (felice, venendogli incontro):<< Bravo, Yusei: l'hai sconfitto!>>.

Yusei (sorridendo):<< Grazie.>>.

Leo:<< Non abbiamo mai dubitato. Lo sapevo che....>>.

Jason (interrompendoli):<< Ragazzi,... non per interrompervi ma sta arrivando l'osso più duro da rodere...>> infatti Kregan si era avvicinato, ed era a poco più di un metro di distanza da loro.

Kregan (battendo le mani):<< Bravo, i miei più vivi complimenti: sei riuscito a stendere il mio amico. Vi informo che mancano trentanove minuti alla fine... Sei stato veloce.>>.

Yusei (serio):<< Non accetto complimenti da te: leva subito questa Cupola Sfera e fai tornare tutto come prima.>>.

Kregan:<< Forse non hai capito bene: qui sono io a stabilire cosa va fatto. Tu hai già capito come fare a toglierla di mezzo, riuscire a uccidermi o a cacciarmi da qui. Non ci riuscirai mai però.>>.

Yusei:<< Allora sbrighiamoci, iniziamo il Duello Mistico: ti farò pentire di ciò che hai fatto.>>.

Kregan:<< Molto bene, con la tua ultima performance ti sei guadagnato il diritto di affrontarmi. Come vedi non ti temo, e sono venuto spontaneamente a tiro dei poteri dei vostri segni e ciondoli. La sfida sarà sempre uno contro uno, però.>>.

Steve:<< Hai intenzione di usare lo stesso sistema di duello utilizzato con la sfida di poco fa?>>.

Kregan:<< No, io non combatto usando simili mezzucci: sarà uno scontro onorevole, uno contro uno, nelle stesse condizioni. E adesso.... BARIARPHOSE!>> e così dicendo il Bariano assunse il suo vero aspetto, quello che aveva mostrato alla fine del duello con Jack:<< Cominciamo!>>. Con una mano accumulò energia che poi rilasciò in aria dicendo:<< Campo Sfera di Barian, ESPANDITI!>> a quel comando l'energia si trasformò in un Campo Sfera di Barian, e i due contendenti svanirono per poi ritrovarsi a fluttuare all'interno del globo.

Leo (sorpreso):<< E' lo stesso campo di gioco che ha allestito contro Jack!>>.

Kregan:<< Spero che tu sia preparato al peggio... Ti distruggerò! Io devo salvare i miei simili!>>.

Yusei (curioso):<< Cosa intendi?>>.

Kregan:<< Una volta che avrò finito di aiutare Dray e Saisho, l'Astral World cesserà di esistere, e la nostra guerra avrà finalmente fine. I miei soldati non dovranno più rischiare.>>.

Yusei (non capendo):<< Ma questo è sbagliato... Non puoi coinvolgere per questo della gente innocente. Perchè non cerchi di andare d'accordo con la gente di quel luogo?>>.

Kregan (furioso):<< NON E' POSSIBILE! NOI NON ANDREMO MAI D'ACCORDO CON QUELLA GENTE! L'UNICO MODO PER FARLA FINITA E' SCONFIGGERLI O FINIRE SCONFITTI! Tu però non puoi capire cosa ho provato nel vedere i cadaveri senza vita dei miei simili.... Quindi chiudi il becco e pensa al tuo destino. Ti concedo di iniziare per primo.>>.

Yusei (comprendendo):<< Capisco... Dopotutto tu sei come noi,... ma aiutando Dray e Saisho hai fatto un terribile sbaglio. Adrian disse che non si ci può fidare di Saisho, e io gli credo. Non lo capisci che ha fatto leva sul tuo senso del dovere verso la tua gente per poterti sfruttare?>>.

Kregan:<< L'unica cosa che mi interessa è salvare il mio mondo. Saisho non può volermi tradire, se è riuscito a chiamare Dray e i suoi lo deve solo a me.>>.

Yusei (pensando):“ Non riesce a ragionare.... La possibilità di poter finalmente salvare la sua gente non gli fa vedere oltre le apparenze... In questo caso lo riporterò alla ragione durante il duello. Gli farò capire qual'è la strada più giusta da seguire.” poi disse:<< Non perdiamo altro tempo, duelliamo!>>.

Kregan (facendo apparire il suo duelling disk):<< Ti conviene, hai solo trentacinque minuti!>>.

Yusei e Kregan:<< DUELLIAMO!>>.

Yusei:<< Ora inizio io il turno. Pesco.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Nitro Synchron (Tuner; LV/2; ATK/300), e poi attivo la carta magia Doppia Evocazione, così posso evocare Drago Stella Luminosa dalla mano (LV/4; ATK/1900). Quando questo mostro viene evocato normalmente posso aumentare di due il livello di un altro mostro scoperto. Aumento il livello di Nitro Synchron (LV/2+2=4).>>.

Kregan (pensando):“ Sta già arrivando...?”.

Yusei:<< Ora unisco Drago Stella Luminosa di livello 4 e Nitro Synchron di livello 4 (4+4= 8). I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>> il mostro principale di Yusei apparve:<< Ora metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Kregan (divertito):<< Evochi al primo turno Polvere di Stelle.... Vuol dire che mi stai prendendo seriamente.>>.

Yusei:<< Questa carta rappresenta ciò che si vuole proteggere.>>.

Kregan (sorpreso):<< Ciò che si protegge?>>.

Yusei:<< Sia io che te abbiamo qualcuno da proteggere. Siamo uguali, eppure tu ti ostini a sterminarci senza un motivo. Possibile che tu non provi nulla per gli innocenti che stai condannando?>>.

Kregan (stufo):<< Questa strategia non attacca con me, Predestinato. Io ho preso la mia decisione, e non mi convincerai a tradire coloro che mi aiuteranno a salvare il mio mondo. Tocca a me. Pesco.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Evoco Scout Bariano (LV/4; ATK/1600), e quando evoco normalmente questo mostro poso evocare specialmente un mostro “ Bariano” che ho in mano. Evoco quindi Guerriero Miraggio Bariano (LV/4; ATK/1800). Unisco questi due mostri di livello 4. Creo così la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Evoco Guerriero Custode di Barian (Rank/4; ATK/1500; Material/2). L'effetto di questo mostro si attiva solo se ho dei mostri “ Barian” o “ Bariani” nel mio cimitero, quindi per stavolta niente effetto. Concludo il turno mettendo anch'io due carte coperte. Forza, tocca a te.>>.

Akiza (osservando la situazione dal basso):<< Entrambi hanno evocato dei mostri frutti di unioni tra i loro....>>.

Ryu:<< Però l'Xyz di Kregan ha solo 1500 punti di attacco. Dove vorrà andare a parare?>>.

Yusei (rivolto a Kregan):<< E va bene, testone. E' il mio turno, pesco.>>.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Kregan (rapido):<< Attivo la carta trappola Bariamorfosi (inventata per Kregan).>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Kregan:<< Posso con questa carta offrire come tributo un mostro Xyz “ Barian” sul mio terreno ed evocare tramite evocazione Xyz un mostro “ Barian” di un livello più alto al massimo del numero di materiali Xyz che aveva il mostro offerto come tributo. Offro come tributo Guerriero Custode di Barian di Rango 4, che ha due materiali, quindi evoco un mostro di Rango 6. Evocazione Xyz! Tu che rappresenti il potere del Barian World, appari e difendi la tua patria con i tuoi possenti pugni! Forza, Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2600; Material/0).>> il Numero usato contro Jack apparve in campo.

Yusei:<< Il Numero che hai usato contro Jack!>>.

Kregan:<< Precisamente, e grazie all'altro effetto di Bariamorfosi il mostro evocato con questo modo può prendere dal cimitero i materiali Xyz del mostro offerto come tributo ed attaccarli a sé (Material/0+2= 2).>>.

Steve:<< Non solo è riuscito ad evocare a tempo di record il suo Numero, ma è anche riuscito a caricarlo con due materiali.>>.

Akiza (un po' preoccupata per Yusei):<< Speriamo bene...>>.

Kregan:<< Forza, procedi pure Yusei. Il mio Numero ti aspetta al varco.>>.

Yusei (pensando):“ Ora come mi aggiusto? La volta scorsa Kregan ha utilizzato subito Guerriero Nucleo per evocare il suo Numero Chaos, quindi non ho avuto il tempo di scoprire i suoi effetti. Devo stare attento a non fare passi falsi...>>.

Kregan (divertito):<< Sembri un po' in difficoltà: la presenza di Numero 117 ti confonde le idee? Capisco che l'altra volta non sei riuscito a capirne i poteri, quando ho affrontato Jack, ma ti consiglio di non perdere tempo,... hai solo trentatré minuti.>>.

Yusei:<< Lo so,... e li sfrutterò al meglio sia per vincere che per salvare tutti,.... che per farti ragionare! Preparati, arrivo!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar